In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Anche io, uguale.

Spesso Sky Sport 24 HD mi dice che non ha segnale, poi cambio canale e torno al 200 e solo a questo punto mi funziona.

Se faccio il test sul 200 mi dà 80-90

Anche a me, solo il 200. Però appunto il test frequenze a volte mi dà tutti 7 e a volte tutti 7 tranne 11,861h e 12,092h dove ho NO LOCK.

Vediamo il mio antennista che mi dice, se risolvo ti faccio sapere come

Con la mia Smart TV Samsung non posso disattivare l'HDR,fa tutto in automatico in base a com'è impostata la risoluzione dello Sky Q.

Ciao,

ho risolto disattivando, tramite l'impostazioni della mia Tv Samsung, l'hdr sulla presa hdmi a cui è collegato lo skyq ed impostando la risoluzione in 4K 10 bit.......devo dire che senza l'hdr le immagini di netflix sono perfette, in quanto in 4k ultrahd.......

A questo punto lascerò tutto così....fin quando non si decideranno a sistemare il problema dell'hdr quelli della Samsung......se lo faranno mai...... :doubt:

Ciao,

ho risolto disattivando, tramite l'impostazioni della mia Tv Samsung, l'hdr sulla presa hdmi a cui è collegato lo skyq ed impostando la risoluzione in 4K 10 bit.......devo dire che senza l'hdr le immagini di netflix sono perfette, in quanto in 4k ultrahd.......

A questo punto lascerò tutto così....fin quando non si decideranno a sistemare il problema dell'hdr quelli della Samsung......se lo faranno mai...... :doubt:
Campa cavallo, io con il q80 é da + di 1 anno che spero, ma a quanto dicono, anche la serie successiva "T" si porta dietro il problema.

Campa cavallo, io con il q80 é da + di 1 anno che spero, ma a quanto dicono, anche la serie successiva "T" si porta dietro il problema.

Figurati....allora credo che posso perdere le speranze per il mio 55ks8000.......

Cmq devo ammettere che visualizzando le immagini in 4k ultra hd la qualità è davvero ottima.......onestamente non saprei qsto HDR quanto potrebbe realmente migliorare l'immagine.......:eusa_think:

Ma anche negli aggiornamenti precedenti aveva quel problema?
Perchè io arrivo da 2 anni di Sky sul digitale (terribile in confronto a Sky Q ovviamente:laughing7:), e sono tornato al sat da 5 giorni...
Questa problematica l'ho notata solo di recente...qualcuno può fare qualche test per favore?

dopo aggiornamento alla Q130, il test frequenze da tutti 8, ma con lo splitter per la cam 4k scendo a 7..

Su Extra (+6 e +10) è possibile candidarsi per il nuovo beta test del prossimo aggiornamento software Sky Q.

Salve stamattina mi si è aggiornato lo skyQ black alla versione 130, noto andando nelle registrazioni che è sparito il puntino accanto alle registrazioni ancora non viste, per chi registra tante cose era una cosa buona cosi ti ricordavi le puntate viste e quelle ancora da vedere, speriamo che con un nuovo aggiornamento possa tornare come era prima

Ciao,

Che enorme disagio sapere che, dopo oltre due anni, esiste ancora sto problema con l'HDR delle Samsung :(

Mi è arrivata una mail da sky dove mi dice che da Novembre se i decoder non sono aggiornati non supporteranno più la visione dei canali e da una verifica fatta il mio decoder è aggiornato (realmente no perchè ho ancora la 120) e non necessita di interventi..
Poi dice che da Novembre se nel caso ho problemi a visualizzare dei canali devo contattarli! Ma a novembre cosa cambia? Mi sono perso qualcosa?

Si, arrivata anche a me... semplicemente ti ricordano che quando passeranno tutti i canali all' mpeg4 non avrai problemi ma se li avessi di chiamarli

Si, arrivata anche a me... semplicemente ti ricordano che quando passeranno tutti i canali all' mpeg4 non avrai problemi ma se li avessi di chiamarli

Perdonami ma non ho capito, dal 1 novembre cambia la codifica dei canali sky passando a mpeg4 e se non si ha l’ultimo firmware 130 non si vede più nulla?

Indietro
Alto Basso