Scusate, ma a quando l'hdr su netflix?
È stato implementato con l’ultima versione software Q130
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate, ma a quando l'hdr su netflix?
Anche io, uguale.
Spesso Sky Sport 24 HD mi dice che non ha segnale, poi cambio canale e torno al 200 e solo a questo punto mi funziona.
Se faccio il test sul 200 mi dà 80-90
Con la mia Smart TV Samsung non posso disattivare l'HDR,fa tutto in automatico in base a com'è impostata la risoluzione dello Sky Q.
Il bitrate lo puoi vedere solo dall'app netflix? Lo chiedo perché non sono abbonato e sulle altre non lo vedo, a parte youtube
Allora ho un problema, si deve aggiornare anche l'app?È stato implementato con l’ultima versione software Q130![]()
Campa cavallo, io con il q80 é da + di 1 anno che spero, ma a quanto dicono, anche la serie successiva "T" si porta dietro il problema.Ciao,
ho risolto disattivando, tramite l'impostazioni della mia Tv Samsung, l'hdr sulla presa hdmi a cui è collegato lo skyq ed impostando la risoluzione in 4K 10 bit.......devo dire che senza l'hdr le immagini di netflix sono perfette, in quanto in 4k ultrahd.......
A questo punto lascerò tutto così....fin quando non si decideranno a sistemare il problema dell'hdr quelli della Samsung......se lo faranno mai......![]()
Allora ho un problema, si deve aggiornare anche l'app?
Campa cavallo, io con il q80 é da + di 1 anno che spero, ma a quanto dicono, anche la serie successiva "T" si porta dietro il problema.
Baco del nuovo software?Anche a me, solo il 200. Però appunto il test frequenze a volte mi dà tutti 7 e a volte tutti 7 tranne 11,861h e 12,092h dove ho NO LOCK.
Vediamo il mio antennista che mi dice, se risolvo ti faccio sapere come
Baco del nuovo software?
Io ho tutti 8
Questa problematica l'ho notata solo di recente...qualcuno può fare qualche test per favore?Ma anche negli aggiornamenti precedenti aveva quel problema?
Perchè io arrivo da 2 anni di Sky sul digitale (terribile in confronto a Sky Q ovviamente), e sono tornato al sat da 5 giorni...
Prova a rimettere le impostazioni video su HD e poi torna al 4K HDR.
Alcuni hanno risolto così...
L’ultima versione dell’app dovrebbe essere la 5.0.4-1.3.16.
Ciao,
ho risolto disattivando, tramite l'impostazioni della mia Tv Samsung, l'hdr sulla presa hdmi a cui è collegato lo skyq ed impostando la risoluzione in 4K 10 bit.......devo dire che senza l'hdr le immagini di netflix sono perfette, in quanto in 4k ultrahd.......
A questo punto lascerò tutto così....fin quando non si decideranno a sistemare il problema dell'hdr quelli della Samsung......se lo faranno mai......![]()
Si, arrivata anche a me... semplicemente ti ricordano che quando passeranno tutti i canali all' mpeg4 non avrai problemi ma se li avessi di chiamarli