Powa_King
Digital-Forum Gold Master
normalmente lo ritirano
A me lo hanno lasciato
Con la fortuna che ho io, sicuramente lo ritirano. poi non saprei cosa farmene di un secondo decoder sinceramente...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
normalmente lo ritirano
A me lo hanno lasciato
A me lo hanno lasciato
Scusate ma con lo Sky Q Black si ha diritto ad avere Sky Go Plus o soltanto Sky Go? Grazie
Grazie sono extra +10 quindi ho solo Sky Go.
Però il 4K HDR mi pare sia incluso anche con il Black.
Io l'ho impostato e funziona.
altro dubbio..con il Black se interrompo la visione di una registrazione ad un determinato istante se proseguo la visione con Sky Go (ad es. su iPad) trovo la registrazione sincronizzata? Oppure viceversa cioè se inizio a guardare un download effettuato su iPad me lo ritrovo su Sky Q e se si è sincronizzato al momento in cui ho smesso di guardarlo? In pratica come fa Netflix fra app presenti su iPad, Apple Tv, Fire Stick ecc.
no, questa funzione è disponibile solo con Sky Q Platinum purtroppo.
Si è una grave mancanza anche perché io avendo soltanto una tv non saprei che farmene del Platinum...
io non la sento come mancanza personalmente, col Platinum hai questa funzione fissa sui Mini, ovvero inizi sul Platinum e continui dal Mini, mentre su Sky Go funziona solo se sei connesso alla stessa rete del Q Platinum, altrimenti perdi l’accesso a tutte le registrazioni e puoi vedere solo le dirette dei canali e i titoli on demand.
poi io quando inizio una cosa sulla tv finisco di vederla lì e idem con Sky Go, ma è una cosa personale
io sono abituato con Netflix ad iniziare una visione ad es. una visione su iPad e riprenderla poi su Apple Tv quindi mi piacerebbe sfruttare lo stesso sistema ma, come dici tu, è questione di abitudini...
Ho staccato il cavo del DTT dallo Sky Q Black e l'ho ricollegato al TV, i canali sai RAI dal 101 al 103 erano stati sostituiti dalle versioni in HD del DTT, adesso ricollegando il cavo direttamente al TV i tre canali non sono visibili (cartello Assenza di segnale su questo canale digitale terrestre). Sapete come fare a far riapparire i tre canali RAI versioni SAT? Ovviamente ho provato almeno tre volte a staccare l'alimentazione dello Sky Q facendolo riavviare ma non ho risolto.
Grazie
capisco, anche io utilizzo Netflix e Prime Video ma questa funzione la uso solo quando riprendi la visione fuori casa (raramente).
questione di abitudini
credo tu debbia contattare il servizio clienti, quando attacchi il cavo terrestre allo Sky Q sulla smart card si attiva un profilo che ti switcha le versioni SD di alcuni canali SAT con le HD del DTT (con i 3 Rai ad esempio; a me funziona solo con i primi 2, non so perché).
quindi dovresti chiamare/chattare col servizio clienti per farti annullare questa opzione.
o più semplicemente lasci il cavo terrestre attaccato allo Sky Q, così puoi registrare, mettere pausa, usare le funzioni replay (i canali del digitale terrestre sono in numerazione dal 5001 in poi)
Non è che non funziona.che l'hbbtv su Sky Q non funziona.
L'ho staccato perché qualche volta in HD c'era solo RAI1 altre volte RAI 1 e RAI 3 in sostanza una gestione un po' strana, inoltre, mi hanno detto in altra discussione sul forum, che l'hbbtv su Sky Q non funziona.
Non è che non funziona.
Non ce l'ha![]()
dipende dalla potenza del segnale del DTT: se è sopra una certa soglia, te lo mette in LCN, se va sotto una certa soglia torna la versione SD del SAT.
HbbTV su Sky Q è vero che non c’è, c’è l’app di Mediaset Play che va a tamponare, manca RaiPlay però.
Non vedo che interessi potrebbe avere attualmente sky implementando l'HBBTVPerfetto
Si sa se verrà mai implementato?