Ottimo buono a sapersi! Ti hanno anche aumentato il vincolo contrattuale?
Grazie per le info
quello sempre per gli upgrade tecnologici.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie per le info
quello sempre per gli upgrade tecnologici.
Possibile che a me non lo abbiano modificato? Sono ormai due mesi che ho fatto installare lo Humax ma la data di scadenza del contratto non è stata variata. Giusto lo scorso venerdì ho anche provato a chiedere conferma in chat e mi hanno confermato la data.
Grazie per le info
Il BskyB DRX892i da 500 GB.prima cosa avevi?
Ti sei risposto da solo.Ma perché rimandare così tanto la distribuzione di questo decoder già aggiornato, o di provvedere ad aggiornarlo a chi ce l'ha già, negando di fatto di avere il 4K, se non pagando per un decoder che costa il doppio?
Il BskyB DRX892i da 500 GB.
Ti sei risposto da solo.
Il motivo è spingere le persone a prendere il Platinum (il top di gamma in questo caso) sborsando la cifra che sappiamo.
La gente fuori da qui facilmente non sa neanche dell'esistenza del Q Black o non vuole aspettare per avere interfaccia nuova e 4k e quindi spesso è disposta a pagare di più, anche senza aver bisogno dei mini.
Stai tranquillo che se avessero aggiornato subito lo humax molti non avrebbero preso il Platinum e a Sky questo non sta bene.
Quando sarà calata la domanda del Platinum allora la dirotteranno sullo Sky q black, facendo aggiornare i vecchi clienti che non sono stati disposti a pagare per il Platinum e i nuovi clienti per avere il 4k.
Naturalmente hanno già pianificato tutti questi tempi... e sono quelli che stiamo vedendo.
È solo marketing... basta aspettare![]()
se uno non gli serve il mini e spende 200€ per il 4k e un decoder con la grafica + bella...non sta bene, a prescindere dalla conoscenza del futuro black. skyQplatinum ha vari aspetti e il prezzo è commisurato su quelli. se uno ha una sola tv e non ha smartphone...non deve fare il platinum e aspettare tanto non credo che muoia se il 4k arrivasse con la prox stagione(visto che cmq gli eventi 4k sono pochissimi)
se uno vuole il 4k adesso. c'è quello, + avanti ci sarà la scelta.
per l'humax c'è cmq un costo di attivazione di 100€ di listino e per la funzione 4k potrebbero in futuro chiedere altri soldi. quindi a sky converrebbe d+ il black xkè ti fa sborsare in proporzione + soldi.
Mi stavo appunto chiedendo se conviene di più richiedere lo Humax adesso sborsando €79 (io ho già MySkyHD con un cavo solo quindi credo che il mio impianto sia già a posto, giusto?) o attendere l'offerta commerciale di Sky Q Black.
Considerato che il Platinum costa 200 di attivazione non mi aspetto costi così diversi dai 79-100 attuali, a meno di promozioni clamorose (che da Sky francamente non ho mai visto)
Cosa ne pensate?
Mio padre ha lo Humax e nel tipo di impianto ha impostato SCR con canali 1 e 2, le altre voci disponibili sono (vado a memoria) 1LNB, Internet e SMATV IF-IF. Ne deduco che ha un LNB SCR, ma non capisco che voce dovrebbe selezionare se mettesse un LNB dcss...
Il punto è che molti non aspettano anche se hanno una sola tv e niente tablet. .. non tutti sicuramente ma molti.se uno non gli serve il mini e spende 200€ per il 4k e un decoder con la grafica + bella...non sta bene, a prescindere dalla conoscenza del futuro black. skyQplatinum ha vari aspetti e il prezzo è commisurato su quelli. se uno ha una sola tv e non ha smartphone...non deve fare il platinum e aspettare tanto non credo che muoia se il 4k arrivasse con la prox stagione(visto che cmq gli eventi 4k sono pochissimi)
se uno vuole il 4k adesso. c'è quello, + avanti ci sarà la scelta.
per l'humax c'è cmq un costo di attivazione di 100€ di listino e per la funzione 4k potrebbero in futuro chiedere altri soldi. quindi a sky converrebbe d+ il black xkè ti fa sborsare in proporzione + soldi.
Il punto è che molti non aspettano anche se hanno una sola tv e niente tablet. .. non tutti sicuramente ma molti.
Se hai 100 utenti disposti a considerare l'upgrade, se presenti prima il più costoso, sicuramente lo venderai di più...statisticamente finirà che 40 aderiranno invece di 30.
Gli altri 60-70 rispettivamente prenderanno alla fine il meno costoso. Quindi avrai guadagnato di più.
È un modello che non ho inventato io...
Sono d'accordo con te.Vale sempre la pena aspettare che sia Sky a far partire la giostra....Se ti fai ingolosire e vuoi le cose in anticipo paghi sempre dazio....
Qui basta aspettare ancora qualche mese.....