In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Ok.
Sentirei gli altri possessori del televisore se capita la stessa cosa.
In mancanza di feedback da parte degli utenti, e visto che ti è capitato dopo un aggiornamento, scriverei all'assistenza del tv.

Con un C8 mi capita una volta ogni tanto questo problema, col software 170 è ancora diminuita la problematica, non ricordo nemmeno più quando è successo l'ultima volta!

Ok.
Sentirei gli altri possessori del televisore se capita la stessa cosa.
In mancanza di feedback da parte degli utenti, e visto che ti è capitato dopo un aggiornamento, scriverei all'assistenza del tv.

Ho un samsung 4k e la risoluzione rima sempre la stessa: quella massima

sera ragà...volevo esporvi una cosa strana che mi succede sul mio SKY Q BLACK....allora ho visto on demand tutte le puntate di ANTONINO CHEF ACADEMY stagione 3...una volta finito ed eliminato tutte le puntate, mi rimane sempre in INIZIATI la puntata 3 della stagione 3..la riscarico e la vedo in velocità..dopodichè la elimino e scompare..xò se vado in GESTISCI-ELIMINATI vado x eliminarla e riappare in INIZIATI...se invece nn la elimino da ELIMINATI..la puntata nn appare + in INIZIATI!! la cosa strana è che la fa solo con qst puntata!!

si ho provato a staccare e riattaccare....ma niente....sparisce solo se nn la elimino dalla sezione GESTISCI-ELIMINATI..nel momento in cui la elimino...riappare in INIZIATI!! p.s. di solito i contenuti su GESTISCI-ELIMINATI dopo quanto tempo spariscono definitivamente??

Di solito li elimino manualmente quelli eliminati.
Credo non ci sia un arco temporale (o almeno non è indicato da nessuna parte), ma nel caso l'HDD sia pieno viene eliminato il più vecchio della lista.

Ciao a tutti!
Questo pomeriggio mi e' successa una cosa strana. Mentre stavo navigando nel menu' delle registrazioni, lo Sky Q si e' spento da solo. Pensavo di averlo accidentalmente spento io, ma mi sono subito reso conto che cosi' non era. Dopo qualche istante e' comparso un messaggio di benvenuto su schermo nero, e successivamente si e' riavviato invitandomi a premere il tasto Home per riaccenderlo.
E' come se avessi avuto un reset forzato. Al momento non mi sembra che sia cambiato nulla rispetto a prima.
Cosa puo' essere successo?

non so se sia successo a qualcun altro oggi risintonizzando il canali del digitale terreste ho problemi cn canali RAI che sono passati in MPEG4 , li sintonizza tutti doppi (ho due canali 5021 5023 ecc ecc) e non li fa vedere. Sulle tv li sintonizzo tutti bene

non so se sia successo a qualcun altro oggi risintonizzando il canali del digitale terreste ho problemi cn canali RAI che sono passati in MPEG4 , li sintonizza tutti doppi (ho due canali 5021 5023 ecc ecc) e non li fa vedere. Sulle tv li sintonizzo tutti bene

Stessa situazione

Risintonizzate i canali del DTT, poi spegnete una trentina di secondi il decoder.

Indietro
Alto Basso