In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Se non sbaglio è la seconda volta che lo chiedi e nessuno si degna di rispondere.
Ormai in questo forum è diventata una consuetudine non rispondere a chi realmente cerca informazioni per poi ritrovarsi varie discussioni in stile social con botta e risposta.
Anche a me succede a volte di chiedere informazioni e puntualmente nessuno risponde,anche chi sarebbe in grado di rispondere e se il caso li vedi che fanno chiacchiere da bar in determinati discussioni di questo forum.
probabilmente non si conosce la risposta anche xkè ogni anagrafica sky purtroppo fa storia a se. se non è visualizzata evidentemente non è disponibile tramite quel canale (fai da te) e l'unica è, come sempre, chiedere al callcenter che eventualmente può indicare il tipo di anomalia presente, risolverla o segnalarla. un anomalia può essere anche un troppo recente passaggio al listino smart che congela la situazione cambiamenti per 1 mese circa cioè per 2 fatturazioni, al callcenter sanno dirti come mai e anche se per il momento non hanno decoder da darti per 5000 motivi.
 
probabilmente non si conosce la risposta anche xkè ogni anagrafica sky purtroppo fa storia a se. se non è visualizzata evidentemente non è disponibile tramite quel canale (fai da te) e l'unica è, come sempre, chiedere al callcenter che eventualmente può indicare il tipo di anomalia presente, risolverla o segnalarla. un anomalia può essere anche un troppo recente passaggio al listino smart che congela la situazione cambiamenti per 1 mese circa cioè per 2 fatturazioni, al callcenter sanno dirti come mai e anche se per il momento non hanno decoder da darti per 5000 motivi.

L'utente ha fatto una domanda,che poi ogni abbonato fa storia a sé è risaputo, comunque io col mio post intendevo tutt'altro
 
Comunque ho contattato l'assistenza e me lo hanno proposto a 29€ con primo mini gratis,primo anno 12,40€ secondo 21,40€

Non fosse per il costo esorbitante dal secondo anno,ci avrei fatto anche un pensiero,praticamente pagherei più il canone dello Sky Q Plus che l'intero abbonamento
 
L'utente ha fatto una domanda,che poi ogni abbonato fa storia a sé è risaputo, comunque io col mio post intendevo tutt'altro
Se vogliamo essere pignoli questa discussione è quella più tecnica e meno commerciale.
Personalmente non potevo contribuire perché ho già il Platinum a nuovo listino, posso solo dirvi che ad esempio non posso richiedere gli Sky Q Mini aggiuntivi a 50-60€ sul Fai da te.
 
Comunque ho contattato l'assistenza e me lo hanno proposto a 29€ con primo mini gratis,primo anno 12,40€ secondo 21,40€

Non fosse per il costo esorbitante dal secondo anno,ci avrei fatto anche un pensiero,praticamente pagherei più il canone dello Sky Q Plus che l'intero abbonamento

a vecchio listino, purtroppo, il Platinum costa una cifra esorbitante se non si è extra +6.
 
Se vogliamo essere pignoli questa discussione è quella più tecnica e meno commerciale.
Personalmente non potevo contribuire perché ho già il Platinum a nuovo listino, posso solo dirvi che ad esempio non posso richiedere gli Sky Q Mini aggiuntivi a 50-60€ sul Fai da te.
Dai Papu,non era riferito a te ma agli utenti che hanno lo Sky Q black.
Comunque argomento chiuso
 
a vecchio listino, purtroppo, il Platinum costa una cifra esorbitante se non si è extra +6.
Guarda,se il prezzo fosse stato 12,40€ per sempre,l'avrei anche fatto,ma 21,40€ dal secondo anno sono troppi,non ne vale la pena...

Comunque rimane strano, perché mi sia sparito dal fai da te,mentre è disponibile dall'assistenza.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 
Guarda,se il prezzo fosse stato 12,40€ per sempre,l'avrei anche fatto,ma 21,40€ dal secondo anno sono troppi,non ne vale la pena...
Non hai l'HD sul tuo attuale abbonamento?
Se si, il primo anno paghi 6€ e dal secondo 15€ per lo Sky Q Plus.
 
Non hai l'HD sul tuo attuale abbonamento?
Se si, il primo anno paghi 6€ e dal secondo 15€ per lo Sky Q Plus.
Si ho l'Hd(e 4K) ma è scontato interamente.

Anche se non lo pago,viene assorbito dallo Sky Q Plus?

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 
Nel pdf dei dettagli della promo,che scarico dalla mia area clienti, scrivono:

"L’offerta comporta anche la sottoscrizione del servizio Sky Q Plus al prezzo dedicato di 12,40€ al mese per i primi 12 mesi; dal 13° mese il servizio Sky Q Plus passerà al prezzo di listino in vigore attualmente pari a 21,40€ al mese. Sky Q Plus include Sky HD. In caso di cliente con Sky HD attivo, il servizio Sky Q Plus e' a soli 6€ al mese in piu' rispetto all’importo mensile del tuo abbonamento per i primi 12 mesi, poi a 15€ al mese in più."

Quindi parrebbe che basti avere lo Sky HD attivo, indipendentemente dal fatto che sia gratis o a pagamento.
 
Nel pdf dei dettagli della promo,che scarico dalla mia area clienti, scrivono:

"L’offerta comporta anche la sottoscrizione del servizio Sky Q Plus al prezzo dedicato di 12,40€ al mese per i primi 12 mesi; dal 13° mese il servizio Sky Q Plus passerà al prezzo di listino in vigore attualmente pari a 21,40€ al mese. Sky Q Plus include Sky HD. In caso di cliente con Sky HD attivo, il servizio Sky Q Plus e' a soli 6€ al mese in piu' rispetto all’importo mensile del tuo abbonamento per i primi 12 mesi, poi a 15€ al mese in più."

Quindi parrebbe che basti avere lo Sky HD attivo, indipendentemente dal fatto che sia gratis o a pagamento.
Grazie,mi informerò meglio,per evitare sorprese visto che c'è il vincolo di 18 mesi.

Purtroppo dal mio fai da te non è più presente il Platinum,e l'assistenza non me lo ha specificato,mi ha riportato i prezzi a listino.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 
Guarda,se il prezzo fosse stato 12,40€ per sempre,l'avrei anche fatto,ma 21,40€ dal secondo anno sono troppi,non ne vale la pena...

Comunque rimane strano, perché mi sia sparito dal fai da te,mentre è disponibile dall'assistenza.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Grazie,mi informerò meglio,per evitare sorprese visto che c'è il vincolo di 18 mesi.

Purtroppo dal mio fai da te non è più presente il Platinum,e l'assistenza non me lo ha specificato,mi ha riportato i prezzi a listino.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

col vecchio listino giò avere il primo anno a 12,40 invece di 21,40 è buono. ma se avessi skyQplatinum o lo volessi fare passerei subito a skysmart dove il multiscreen costa 5€ e anche pagando il 4k non arrivi a 12,40. se poi hai netflix questo passa da 7€ a 5. il listino smart è convenivnete praticamente sempre e toglierlo ha si delle penali ma moooooolto inferiori di uno che passa a skyQ col vecchio listini e disidce prima di 18 mesi(sconti fruiti)
 
col vecchio listino giò avere il primo anno a 12,40 invece di 21,40 è buono. ma se avessi skyQplatinum o lo volessi fare passerei subito a skysmart dove il multiscreen costa 5€ e anche pagando il 4k non arrivi a 12,40. se poi hai netflix questo passa da 7€ a 5. il listino smart è convenivnete praticamente sempre e toglierlo ha si delle penali ma moooooolto inferiori di uno che passa a skyQ col vecchio listini e disidce prima di 18 mesi(sconti fruiti)
Io attualmente pago 13€ per l'abbonamento in firma(full) per 3 anni,non ci penso proprio a passare al listino smart

Anche pagando 21€ mi conviene rimanere con il vecchio listino

Ma è proprio una questione di principio, è troppo alto il canone per l'utilizzo che ne farò.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Continuo ad avere problemi continui di resize di formato che di bitrate usando l'app di prime video dallo skyq
premetto che ho una fttc tim che mi fa 100mb circa e con l'app della tv non dà questi problemi
 
Un saluto a tutti,
ho un "problemino" con la funzione di spegnimento automatico (il led blu al centro del dispositivo) praticamente da sempre...
La notte, dopo l'una il mio sky q black aggiornato, attiva la modalità di spegnimento automatico e laddove decidessi di accenderlo, iniziano i problemi.
Innanzitutto, non riesco a attivarlo facilmente ma solo con un maestria e fortuna; in secondo luogo quando ci riesco, si accende la Q e la scritta sky sul decoder e compare sulla tv l'avviso di attendere qualche minuto per poter usare il dispositivo, ma passano anche 10 minuti e rimane "bloccato" su questa schermata. L'unica cosa da fare è staccare la spina e riavviarlo. Se invece lo accendo la mattina, uscito da questa modalità, non ho problemi.
Sbaglio io?Succede ad altri?
Grazie a chi risponderà
 
Indietro
Alto Basso