Buongiorno, il 14-06-22 ho sostituito il mio decoder mySky HD con con Sky Q Black. Mi è stato fornito il modello HUMAX ESi-160. Ho letto qui sul forum che è un modello un po' datato in quanto ora c'è un modello unico sia per lo Sky Platinum ma funziona ugualmente. L'unico problema che riscontro riguarda l'audio: impostando l'uscita HDMI in Dolby Digital, sintonizzando canali che non trasmettano in dolby come sky tg 24, rai uno, ecc., il volume è sempre molto basso. Cambiando l'impostazione in "Stereo" il volume aumenta ma vorrei evitare di lasciare questa modalità, in quanto ho un impianto home theatre 5.1 ed andrei a perdere gli effetti surround. Anche utilizzando le casse del TV preferisco la modalità dolby 5.1 perchè il mio TV Sony OLED ha una resa migliore, simulando un 5.1 virtuale. E' difettoso il mio decoder o è un problema diffuso di questo modello. Anche chi ha l'altro modello, quello unico Black/Platinum riscontra questo comportamento anomalo? Aggiungo che con il MySky HD che avevo prima non avevo questo problema. C'è una soluzione?