In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Te lo dico in diretta guardando sul mio:

tasto home > impostazioni > ok > configura > ok > preferenze > ok > modalità spegnimento: automatica > ok > esci

Ho visto ora ed era già impostato automatica come modalità spegnimento. Lo spegnimento profondo notturno in cosa consiste e come si abilita?

Ultima modifica:
Ok grazie. Ho visto che infatti che stanotte alle 2 non era caldo, era freddo.
Ho visto adesso ed è nuovamente caldo. Quindi con questa modalità si raffredda di notte, poi durante il giorno è sempre caldo

Ok perfetto, quindi tutto normale…il mio timore era che fosse un malfunzionamento, visto che è sempre così caldo, però è normale che sia così, da quello che ho capito

mi sa che hanno bloccato la distribuzione visto che nessuno ha piu' segnalato di aver ricevuto la 200.. speravo fosse propedeutico al rilascia della app per raiplay

Le due cose (Rai Play > versione sw 200) comunque non sono collegate, visto che ad esempio l'app di Discovery+ è arrivata con la 190.

sono 4 giorni che provo ad aggiornarlo ma niente .. sempre 190 ... penso non sia on air per tutti

chi l'ha gia' ricevuto ha notate qualche variazione ?
L'unica cosa che ho notato oltre alla reattività è che pronunciando col comando vocale "Stranger Things" oppure "The Boys" si apre una schermata simile a quella della ricerca vocale di Disney+.
Con tutti tutti gli altri programmi Netflix e Prime Video però non funziona.
Che sia finalmente l'inizio dell'integrazione del controllo vocale anche con altre App oltre Disney+?

Indietro
Alto Basso