Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tranquillo!i miei lo fanno da sempre quindi 7 anni,e anch'io faccio lo stesso proprio con una presa smartVisto il consumo del decoder sky per la notte e fino a mezzogiorno volevo mettere una presa smart che lo spegnesse del tutto.
Se viene spento tutti i giorni posso fare dei danni al decoder o no?
Ma quanto puo consumare il decoder? 4 -5 wattOk grazie per le risposte allora procedo con la presa smart.
Lo Sky Q consuma decisamente di piùMa quanto puo consumare il decoder? 4 -5 watt
Ok ma tanto a forza di spegnersi può rovinarsi l.hard disk perché già ha frequenti parti e ripartiLo Sky Q consuma decisamente di più
Si spegne 2-3 ore a notte.Ok ma tanto a forza di spegnersi può rovinarsi l.hard disk perché già ha frequenti parti e riparti
Infatti anche a me sembra strano,nemmeno d estate si blocca nel mio caso eppure non è in un posto molto arieggiatoSto avendo dei blocchi continui al decoder (almeno una volta al giorno) in pratica va in "blocco immagine" e per riavviarlo devo spegnere e riaccendere la ciabatta. La notte lo lascio in stanby, ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che semplicemente si surriscalda e per evitare che accada questo durante il giorno, basta che spengo la ciabatta di notte: io sta prova la farò pure, ma mi sembra un tantino strana come soluzioneVoi che dite?
Mah la prima cosa da fare è assicurarsi che effettivamente ai lati e sopra ci sia spazio per il raffreddamento, poi se sopra è tutto libero, io metterei dei piedini sotto per alzarlo 3-4 cm in modo che prenda aria da sottoSto avendo dei blocchi continui al decoder (almeno una volta al giorno) in pratica va in "blocco immagine" e per riavviarlo devo spegnere e riaccendere la ciabatta. La notte lo lascio in stanby, ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che semplicemente si surriscalda e per evitare che accada questo durante il giorno, basta che spengo la ciabatta di notte: io sta prova la farò pure, ma mi sembra un tantino strana come soluzioneVoi che dite?
Si assolutamente, è completamente libero su perché si trova dietro al tv (in pratica la plancia anteriore del decoder si trova allineata al profilo superiore del tv) ed è appoggiato su un mobiletto di legno, quindi boh, non vedo motivazioni per un surriscaldamento tale da mandarlo in bloccoMah la prima cosa da fare è assicurarsi che effettivamente ai lati e sopra ci sia spazio per il raffreddamento, poi se sopra è tutto libero, io metterei dei piedini sotto per alzarlo 3-4 cm in modo che prenda aria da sotto
Metti dei piedini sotto, in modo da alzarlo 3-4 cmSi assolutamente, è completamente libero su perché si trova dietro al tv (in pratica la plancia anteriore del decoder si trova allineata al profilo superiore del tv) ed è appoggiato su un mobiletto di legno, quindi boh, non vedo motivazioni per un surriscaldamento tale da mandarlo in blocco
Ok grazie!! Proverò!Metti dei piedini sotto, in modo da alzarlo 3-4 cm
Bastano anche il feltrini che si mettono sotto le sedie, ne metti due uno sopra l'altro ai 4 punti, basta alzarlo un po'. Sotto dovrebbe esserci la ventola che prende aria, per lo meno sul modello unico è cosi
Per chi ha una certa età e sa di cosa parlo, in alternativa ai feltrini suggerisco i contenitori dei rullini fotograficiMetti dei piedini sotto, in modo da alzarlo 3-4 cm
Bastano anche il feltrini che si mettono sotto le sedie, ne metti due uno sopra l'altro ai 4 punti, basta alzarlo un po'. Sotto dovrebbe esserci la ventola che prende aria, per lo meno sul modello unico è cosi