In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

scusami papu io nn l'ho ancora agg. pero' qualche segnale mi e' stato dato ti spiego, quando apro la tendina ci sono varie app quando apro la app skysport, per vedere i gol della serie a nn parte la pubblicita' cioe' e' scritta ma nn parte, parte solo la sintesi della partita, e poi da qualche tempo nn c'e' + lo skysport teck nella mini sintesi. risulta anche a te, poi io nn ho capito come si fa' a mandare i mp in questo nuovo forum. grazie delle risposte. cmq cosa mi consigli di aggiornalo manualmente o aspettare. cmq a me nn e' mai stato aggiornato in automatico.

Aggiornato manualmente. La nuova funzione sky sport plus non funziona, andando sull'evento live da errore. Forse perché il match di tennis live selezionato è disponibile su un altro canale lineare. Comunque il funzionamento non era granché neanche ieri: per uscire bisogna forzare con tasto Home del telecomando. Opinioni????

Ho aggiornato manualmente.
Secondo me c'è una novità.

Su impostazioni preferenze, ho trovato anche

Sincronizzazione spegnimento
Quando si attiva, il tuo SkyQ si spegnerà automaticamente con il tuo tv.... richiede HDMI CEC

Aggiornato manualmente. La nuova funzione sky sport plus non funziona, andando sull'evento live da errore. Forse perché il match di tennis live selezionato è disponibile su un altro canale lineare. Comunque il funzionamento non era granché neanche ieri: per uscire bisogna forzare con tasto Home del telecomando. Opinioni????
opinioni?che è un pastrocchio!già funziona male con la 230 che appunto bisogna uscire col tasto home,con la 250 non va neanche?!🙈

Puoi vedere tutti i canali dopo che hai abilitato il decoder a leggere la card, ma di registrazioni non se ne parla.
Ho collegato il secondo Sky Q Black, ed effettuato l'abbinamento con la smart card, la registrazione funziona in diretta, oppure puoi programmare eventi futuri, non funziona on-demand, compare un messaggio "non è possibile effettuare il download in questo momento, riprovare più tardi", quindi parrebbe inibita la funzione di download tramite internet, (non funziona neanche il restart) , secondo voi se chiamo SKY lo possono sbloccare ? Grazie

Ho collegato il secondo Sky Q Black, ed effettuato l'abbinamento con la smart card, la registrazione funziona in diretta, oppure puoi programmare eventi futuri, non funziona on-demand, compare un messaggio "non è possibile effettuare il download in questo momento, riprovare più tardi", quindi parrebbe inibita la funzione di download tramite internet, (non funziona neanche il restart) , secondo voi se chiamo SKY lo possono sbloccare ? Grazie
lo stesso con il mio mysky usato come secondo decoder...c'è poco da fare già è assai che l'altro ti fa registrare e vedere :D

lo stesso con il mio mysky usato come secondo decoder...c'è poco da fare già è assai che l'altro ti fa registrare e vedere :D
Peccato perché a questo punto, è praticamente inutilizzabile la fruizione di film o serie TV ( vedi solo quello trasmesso in diretta....) da utilizzare solo nel caso di visione di eventi in diretta (sport) ma ormai Sky ha poco o nulla anche di calcio.... Come funziona invece Sky via fibra, è possibile utilizzare 2 decoder in 2 abitazioni diverse con 1 solo abbonamento?

Sky ha poco o nulla di calcio? Punti di vista.....
Comunque provato a forzare manualmente l'aggiornamento che sembrava essere andato a buon fine ma all'atto del riavvio compare sempre il vecchio firmware.

Ultima modifica:
Dipende dai gusti, nel dubbio ricordo la discussione dei diritti e direi di non andare ot in questa discussione sullo Sky Q:

Dipende dai gusti, nel dubbio ricordo la discussione dei diritti e direi di non andare ot in questa discussione sullo Sky Q:

Ok

Ho aggiornato manualmente.
Secondo me c'è una novità.

Su impostazioni preferenze, ho trovato anche

Sincronizzazione spegnimento
Quando si attiva, il tuo SkyQ si spegnerà automaticamente con il tuo tv.... richiede HDMI CEC
Ah ecco spiegata la ragione dello spegnimento anche grazie alla Fire TV. Ottimo, finalmente 😍 Io ho il Platinum ma è presente la stessa funzione, abilitata di default

Per me non patisce, specialmente se il decoder si trova in standby profondo con l'hard disk inattivo.
allora da quanto ho letto il ******** sono io. io lo messo con lo spegnimento automatico, ma va' bene oppure succede qualcosa al decoder grazie della risposta.

Hai provato col tasto verde da Sky Sport 24?

Per caso hanno tolto del tutto, anche il tasto verde, su Sky TG24?

No non ho provato, io solitamente entro nelle app con il tasto dei 3 puntini sul telecomando. Nella finestra che si apre c’è solo app sky meteo. Stasera provo con tasto verde sky sport 24.

Ho contattato sky e mi hanno risposto che è un problema generale di Sky che dovrebbe risolvere in automatico

Praticamente ora funziona solamente

Tasto verde di

Sky Meteo
Sky sport split screen
Sky sport plus tennis

A voi che funziona ora

Indietro
Alto Basso