bastabatoste
Digital-Forum Junior Plus
Forse ho risolto cambiando porta hdmi (lo dico sottovoce, ma è più di un'ora che non si blocca più). In pratica, prima che mi arrivasse sky q, avevo timvision sulla 1 e ps5 sulla 2, quando mi è arrivato l'ho messo sulla 1 e spostato timvision sulla 3. Ora ho rimesso timvision sulla 1 e lo sky q sulla 3 e non mi ha più fatto quello scherzo descritto precedentemente. C'è però una cosa che non capisco, al centro del frontale dello sky q, dove prima c'era un cerchio blu, ora c'è un puntino rosso fisso (sta comunque funzionando tutto perfettamente), sapete dirmi cosa significa ?
Approfitto anche per chiedere un'altra informazione: la scatola che conteneva il decoder ha la scritta sky q black, però a sinistra del frontale del decoder c'è scritto my sky hd è normale ?
P.S. ora l'ho spento e c'è il cerchio blu con il pallino rosso fisso al centro. Lascio comunque così, sperando che domani qualcuno di voi sappia dirmi il significato di questo pallino rosso. Grazie.
Approfitto anche per chiedere un'altra informazione: la scatola che conteneva il decoder ha la scritta sky q black, però a sinistra del frontale del decoder c'è scritto my sky hd è normale ?
P.S. ora l'ho spento e c'è il cerchio blu con il pallino rosso fisso al centro. Lascio comunque così, sperando che domani qualcuno di voi sappia dirmi il significato di questo pallino rosso. Grazie.
Ultima modifica: