soero Sono nella sezione giusta ! Ho rinnovato sky da qualche giorno (Full+multivision)
Sto avendo solo casini per il secondo my sky hd che come al solito lo volevano pagato a parte e forse sono riuscito a farmelo stornare .unica Cos’altro l’operatore non sapeva se mi mandano il my sky hd classico o l’amidala ..
Vi chiedo .. per avere lo Sky Q Black (lo chiamano amidala giusto ?) che cosa dovrei fare ?
Sembra una Cosa impossibile anche volendolo pagare ! Consigli su come ottenerlo ?
il nome in codice è amidala, non credo che telo diano senza uscita del tecnico percheè ti deve cambiare occhio sulla parabola per supportare il dccs, ed in modalità multivision non so bene se potrebbe funzionare per il via del numero di canali occupati dal decoder (non so se spuò funzionare dccs e src in contemporanea)
Poi se hai il multivision la scelta correta sarebbe il platinum, che se non sbaglio costa anche meno rispetto al multivision (considerando che poi puoi usufruire di 4 mini in tutta abitazione e quindi non sei più soggetto al canone per ogni scheda aggiuntiva).
Mi sembra strano che il servizio sky non abbia inquadrato la sua situazione consigliandola al meglio.
Possono funzionare CONTEMPORANEAMENTE dCSS + SCR. Lo LNB chiamato genericamente dCSS è un LNB (dCSS + SCR). In particolare tramite l'unico cavo di discesa dall'LNB vengono veicolate 12 user band dCSS + 4 user band SCR. Lo Sky Q BLACK utilizza 8 delle 12 user band dCSS. Sky però si riserva tutte le 12 user band dCSS anche per lo Sky Black (non conosci le frequenze delle 4 user band dCSS non utilizzate dallo Sky Q Black). Lo Sky Q Platinum utilizza tutte e 12 le user band dCSS. Nel tuo caso puoi utilizzare contemporaneamente un decoder Sky Black e un vecchio decoder MySkyHD (non il modello Humax ESi-160 che verrà aggiornato a Sky Q Black). Il MySkyHD utilizza 2 delle 4 user band SCR mentre lo Sky Black utilizza SOLO 8 user band dCSS. Devi mettere uno splitter 1 IN__2 OUT di tipo DC Pass che permette il transito della corrente continua (DC) dalle uscite all'ingresso
Ultima modifica: