In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Sì sono io che ho avuto l'aggiornamento a Q Black...
Veramente bello...peccato che non funziona la nuova applicazione di Sky Go Q...solo per gli utenti platinum. Per il resto ci sarà anche l'aggiornamento al 4K nei prossimi giorni

si da listino sky go è solo per utenti skyQplus (loro scrivono compreso nello skyQ platinum) credo che il decoder non sia progettato per gestire nessun flusso in esterno nè verso i mini nè verso i tablet e smartphone che userebbero skygo per utenti skyQ. in praticolare non credo sappia gestire sia il flusso live che il download da harddisk a device. inoltre sky per quella funzione ha sempre voluto i soldi (skygo plus costa)

Domanda secca: io ho mySky HD e Sky Go (normale, non plus) che uso DA BROWSER sul mio Mac (niente app, skygo.sky.it per intenderci)
Se passo a Sky Q potrò continuare a vedere Sky Go tramite il browser?

Domanda secca: io ho mySky HD e Sky Go (normale, non plus) che uso DA BROWSER sul mio Mac (niente app, skygo.sky.it per intenderci)
Se passo a Sky Q potrò continuare a vedere Sky Go tramite il browser?

Sì e non solo, con il pacchetto Sky Q Plus è incluso senza costi aggiuntivi Sky Go Plus, quindi sul PC avrai la possibilità di avere tutte le funzioni di questo servizio, tra cui la possibilità di far ripartire da capo una trasmissione già iniziata e quella di metterla in pausa.

come vanno i test ?
Molto molto molto fluido come fw...gli unici "difetti" che ho trovato, al momento, sono la mancanza della sezione 'scelti per te' , la mancanza delle 'registrazioni manuali' e l'assenza delle scadenze in Serie TV e film (non capisco perché non risultino) ...come bug, invece, cosa che c'era anche sul My Sky, cambiando il pin del parental controll...dopo un pó risulta sempre quello standard non quello modificato. Per quanto riguarda il Dolby Digital (si riscontrano problema con il My Sky) non si sentiva più l'audio all'accensione del decoder...sembra che sia stato risolto. Per il resto sono molto soddisfatto, finalmente è stato inserita come uscita video, oltre al 1080i, anche il 1080p

No, invece mi hanno confermato che si puo' avere un secondo Black, basta pagarlo, anche perche' non esiste che sei obbligato ad avere Internet via cavo e una rete wifi in casa....:)

Due black sullo stesso abbonamento non potrai mai averli e chi te lo
Ha confermato ha detto una sciocchezza . Già prima dell’aggiornamento a chi aveva un vh sul decoder principale e voleva un mv Mysky veniva dato un vr(il pace da 500gb Wi-Fi integrato per capirci ) È impossibile installare due black su un dcss. Se utilizza 8 porte delle 12 disponibili , il
Secondo come lo
Fai funzionare ? E sopratutto il black è pensato per chi ha solo una tv e vuole utilizzare 4k e menù Sky Q.se vuoi due tv con quelle caratteristiche ovviamente passi al Platinum

Io ho il Multivision e 2 MySkyHD, di cui uno e' lo Humax.
E ho un multiswitch dCSS autorizzato da Sky con 2 uscite dCSS completamente autonome (e' la versione migliorata di quello installato da Sky, stessa marca), quindi potrei usarne 2 benissmo...;)

Chi vivra' vedra'...:)

E il Platinum con un solo decoder 4K se lo possono tenere tranquillamente, al massimo passo a Netflix per avere un secondo 4K.

dubito fortemente a livello di marketing che sky possa obbligare ad avere un humax con grafica nuova fiammante e un multiscreen con decoder con grafica e funzioni obsolete. un utente può scegliere come io in passato avevo il bskyb e uno skyboxHD con grafica vecchia, avendo il multiscreen non connesso

dubito fortemente a livello di marketing che sky possa obbligare ad avere un humax con grafica nuova fiammante e un multiscreen con decoder con grafica e funzioni obsolete. un utente può scegliere come io in passato avevo il bskyb e uno skyboxHD con grafica vecchia, avendo il multiscreen non connesso

Per me il black lo fanno per chi vuol vedere SOLO su una TV per chi vuole vedere in più TV c'è il platinum concordi con me?

Io ho il Multivision e 2 MySkyHD, di cui uno e' lo Humax.
E ho un multiswitch dCSS autorizzato da Sky con 2 uscite dCSS completamente autonome (e' la versione migliorata di quello installato da Sky, stessa marca), quindi potrei usarne 2 benissmo...;)

Chi vivra' vedra'...:)

E il Platinum con un solo decoder 4K se lo possono tenere tranquillamente, al massimo passo a Netflix per avere un secondo 4K.

Non sto dicendo che a livello di impianto sia impossibile ...so bene che esistono dcss con più uscite . Sky nelle sue installazioni utilizza solo quelli singoli e senza quelli non si procede all’attivazione. Te lo posso garantire che non sarà possibile .

"Lo posso garantire" che significa? Lavori per Sky nel settore commerciale?

Non sto dicendo che a livello di impianto sia impossibile ...so bene che esistono dcss con più uscite . Sky nelle sue installazioni utilizza solo quelli singoli e senza quelli non si procede all’attivazione. Te lo posso garantire che non sarà possibile .

Non bisogna confondere lo LNB (dCSS + SCR) usato da Sky con una sola uscita utente (dove viaggiano 12 user band dCSS + 4 user band SCR) con il multiswitch (dCSS + SCR) con una sola uscita utente. Nel caso di impianto multiswitch di qualsiasi tipo (Legacy, SCR, SCR + dCSS) si monta sempre un LNB Quattro (valore 10 euro). Se Sky utilizza solamente i multiswitch (dCSS + SCR) ad UNA SOLA USCITA UTENTE se ne possono collegare 2 in cascata (il secondo multiswitch dCSS + SCR lo devi pagare. Costo 50 euro)

@eragon Qual'è la marca di multiswitch (dCSS + SCR) a due uscite utente che hai installato ?

Non bisogna confondere lo LNB (dCSS + SCR) usato da Sky con una sola uscita utente (dove viaggiano 12 user band dCSS + 4 user band SCR) con il multiswitch (dCSS + SCR) con una sola uscita utente. Nel caso di impianto multiswitch di qualsiasi tipo (Legacy, SCR, SCR + dCSS) si monta sempre un LNB Quattro (valore 10 euro). Se Sky utilizza solamente i multiswitch (dCSS + SCR) ad UNA SOLA USCITA UTENTE se ne possono collegare 2 in cascata (il secondo multiswitch dCSS + SCR lo devi pagare. Costo 50 euro)

@eragon Qual'è la marca di multiswitch (dCSS + SCR) a due uscite utente che hai installato ?

1 codice cliente -1 lnb o msw dcss. Anche se colleghi altri msw in serie su quel codice cliente non potrai mai associare un altro vh

Che poi ciò che può fare il black è spiegato nella pagina:
http://www.sky.it/acquista/index.html

difatti è il pacco Experience (e si ha 1 Tv ed 1 dispositivo mobile) e supporta il 4k e cè scritto che a breve verrà aggiornato a skyQ interfaccia difatti basta cliccare su i dove cè scritto coming soon

Che poi ciò che può fare il black è spiegato nella pagina:
http://www.sky.it/acquista/index.html

difatti è il pacco Experience (e si ha 1 Tv ed 1 dispositivo mobile) e supporta il 4k e cè scritto che a breve verrà aggiornato a skyQ interfaccia difatti basta cliccare su i dove cè scritto coming soon
Il dispositivo mobile è solo lo Sky GO normale...non la nuova applicazione...nel menù dice che non sono abilitato alle app mobile e tablet

Il dispositivo mobile è solo lo Sky GO normale...non la nuova applicazione...nel menù dice che non sono abilitato alle app mobile e tablet

Suppongo che per ricevere l’abilitazione all’app che uso io con il platinum dovrai sottoscrivere l’apposito pacchetto che sarà disponibile quando lanceranno il black ergo aggiorneranno l’app sky q per renerla compatibile con il black

Suppongo che per ricevere l’abilitazione all’app che uso io con il platinum dovrai sottoscrivere l’apposito pacchetto che sarà disponibile quando lanceranno il black ergo aggiorneranno l’app sky q per renerla compatibile con il black
L'aggiornamento, anche se è in test, resterà sempre sul Black...appena ci sarà l'uscita ufficiale sarà attivo in automatico...per l'app dubito che ci sarà perché è come se fosse un mutlivision...che il platinum ha

Indietro
Alto Basso