In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Anche io ricevuto aggiornamento e tutto funzionante. Quando passo da un canale all'altro per 1 secondo resta schermo completamente blu e in più il tasto rosso sul telecomando non permette più di accedere direttamente all'on demand, tutto corretto?

Anche io ricevuto aggiornamento e tutto funzionante. Quando passo da un canale all'altro per 1 secondo resta schermo completamente blu e in più il tasto rosso sul telecomando non permette più di accedere direttamente all'on demand, tutto corretto?

Il lag tra un canale e l’altro a me non lo fa.. per quanto riguarda il tasto rosso non saprei.. dovrei provarlo.
Curiosità, sul canale 208 hai problemi di audio?
I programmi in 4K ti vanno?

Anche io aggiornamento ok, però nel cambio canale sta un paio di secondi su schermo blu e poi l'immagina rimane bloccata per un altro secondo prima di far vedere il canale. Qualcuno ha lo stesso problema?

Io testeró in pausa pranzo, stamattina non ho avuto tempo nemmeno di accendere la TV . Spero sia andato tutto a buon fine. Io ho TV 4k hdr ma non ho pacchetto cinema (avendogli preferito Netflix), come posso testare il 4k? C'è qualche altro canale? Gli altri pacchetti li ho tutti. Grazie

Io testeró in pausa pranzo, stamattina non ho avuto tempo nemmeno di accendere la TV . Spero sia andato tutto a buon fine. Io ho TV 4k hdr ma non ho pacchetto cinema (avendogli preferito Netflix), come posso testare il 4k? C'è qualche altro canale? Gli altri pacchetti li ho tutti. Grazie
On demand c'è Il Miracolo e Britannia, mentre "live" Il Miracolo di nuovo e poi la Formula 1.

allora mi è arrivato l'aggirnamentoe ed ho fatto quanto richiesto:

1) quando vado su un canale appare l'immagine bloccato tipo 1 secondo e poi va ( talvolta anche schermo blu)
2) io ho un samsung hu7500 4k ma non hdr posso fare qualcosa per provare il 4k, ho tutti i pacchetti ?
3) altri consigli ?

allora mi è arrivato l'aggirnamentoe ed ho fatto quanto richiesto:

1) quando vado su un canale appare l'immagine bloccato tipo 1 secondo e poi va ( talvolta anche schermo blu)
2) io ho un samsung hu7500 4k ma non hdr posso fare qualcosa per provare il 4k, ho tutti i pacchetti ?
3) altri consigli ?

imposta 4k e scarica il miracolo

nelle impostazioni dello sky q -> configura -> Audio e Video -> Risoluzione Video seleziona 4K

grazie , io però non ho quello compatibile con hlg , lo imposta uguale ?

approfitto per farti un' altra domanda ..con questo aggiornamento si può tornare all'ultimo canale visto ?

grazie , io però non ho quello compatibile con hlg , lo imposta uguale ?

approfitto per farti un' altra domanda ..con questo aggiornamento si può tornare all'ultimo canale visto ?

Si devi selezionare 4K poi quando ti chiede 8 o 10 bit tu clicca cerca si arrangia lui tui di ok poi ti dice di premere il tasto con la casa

Perfetto grazie. Ma la F1 anche non Live posso vederla per testare il 4k? Direttamente sul canale dedicato?
Se non sei a casa puoi registrare la diretta.

È un po' macchinoso, il modo più semplice è:
- cerca "F1"
- seleziona una delle dirette e clicca su "Repliche"
- qui comparirà oltre al canale SD e HD pure quello 4K e sarà possibile programmare la registrazione

Se non sei a casa puoi registrare la diretta.

È un po' macchinoso, il modo più semplice è:
- cerca "F1"
- seleziona una delle dirette e clicca su "Repliche"
- qui comparirà oltre al canale SD e HD pure quello 4K e sarà possibile programmare la registrazione
Grazie mille

Discorso app? Io ora ho la app classica Sky Go...devo fare altro? Scaricare altro?

Ma qualche notizia sul possibile rilascio al pubblico del nuovo firmware?

Indietro
Alto Basso