Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oltre alla F1 si parla di Serie A e Champions League da Settembre.
Ciao, io ho ordinato il decoder Humax che riceverà l’aggiornamento a Sky Q Black il 2 luglio, con un contributo di attivazione di 79€ e mi è stato detto che verrà inviato tramite corriere. Io ho un Sky Multiscreen che funziona con scr. Potrei avere problemi ad installare il decoder?
Secondo la mia esperienza (che sono nella stessa situazione con Humax e Multivision), dato che io non voglio mettere in casa booster wireless, cavi di rete, powerline, ecc., al call center mi hanno detto che dopo l'aggiornamento potro' continuare ad avere Black e Multivision.Se per multiscreen intendi il multivision non capisco perché non ti abbiano passato a skyq silver che é l’evoluzione naturale del multivision ed è già disponibile.
Secondo la mia esperienza (che sono nella stessa situazione con Humax e Multivision), dato che io non voglio mettere in casa booster wireless, cavi di rete, powerline, ecc., al call center mi hanno detto che dopo l'aggiornamento potro' continuare ad avere Black e Multivision.
Questo perche' prima o poi tutti gli Humax (Amidala) verranno aggiornati e diventeranno Black (nessuno restera' MySkyHD per ovvie ragioni di aggiornamenti e supporto), ed il Black sara' anche l'unico decoder distribuito in futuro, di conseguenza anche i vecchi clienti col Multivision e Humax alla fine si ritroveranno il Black.![]()
Se ti inviano lo Humax con corriere (cioe' senza il tecnico) vuol dire che secondo Sky tu hai gia' un impianto SAT dCSS.Allora avrò problemi non appena il decoder si aggiornerà?
Se ti inviano lo Humax con corriere (cioe' senza il tecnico) vuol dire che secondo Sky tu hai gia' un impianto SAT dCSS.
In questo caso non avrai nessun problema.
“Capisco” ( e anche io lo metto tra virgolette) le...motivazioni...di Sky. E non voglio nemmeno farla troppo lunga per non andare eccessivamente OT. Ma quei potenziali clienti che si trovassero in abitazioni singole o condominiali già dotate di dCSS (i clienti e/o gli antennisti più esperti stanno già installando da mesi in alcuni casi questo tipo di distribuzione) cosa dovrebbero fare? Pagare questa “tassa” a Sky , o farsi sostituire delle parti di impianto solo per farselo “certificare” da Sky?
Ribadisco a scanso di equivoci, non voglio creare polemica gratuita, ma capire fino a che punto Sky possa, più o meno legittimamente, mettere bocca anche a livello di impianto singolo o condominiale che sia, nel momento in cui dovesse già essere pronto per essere utilizzato con i nuovi decoder. Perché se le cose stanno così mi sembra che il comportamento di Sky sia molto sul filo del rasoio...
EDIT
Ho appena parlato in chat con l'assistenza sky (operatore molto cortese e preparato). Per quel che può valere l'attendibilità delle informazioni commerciali, mi ha detto che da luglio ci sarà l'aggiornamento e per il 4k non ci sarà nessun pacchetto opzione specifica da pagare a parte (non so se magari si riferiva al mio contratto che, per inciso, ha tutto tranne il pacchetto calcio o parlasse in generale).
Per quanto riguarda la sostituzione del mio attuale my sky hd, invece, è stato più vago. Lui mi ha parlato solo di 99 euro con intervento di un tecnico.
nell'adeguamento sky ci mette altre diciture che di fatto rendono la cosa non bypassabile. chi paga meno di attivazione è SOLO xkè quella "dicitura" l'ha già pagata prima.
Possibile che per avere lo Sky Q Black, sia solo necessario cambiare il decoder e non ci saranno costi mensili per il 4k ? o ci sarà un aggiunta di 4/5 € rispetto al costo standard dell'abbonamento... che se cosi fosse andrebbe a sostituire la tariffa che si paga ora x l'HD immagino
Nel senso, io attualmente ho il decoder MySkyHD (Versione bskyb), per attivare Sky Q Black, dovrò sostenere una spesa x (99€ ?) per iil cambio decoder e basta ? (ovviamente avendo una tv compatibile con il 4k)
Detto questo, spero ad inizio di luglio che escano informazioni più dettagliate....
lo voglio spiegare bene affinche' non venga chiesto ancora e ancora e ancora...quando partira' l'aggiornamento per Sky Q Black per tutti quelli che hanno l'opzione HD il 4K sara' completamente gratuito e senza nessun costo aggiuntivo in sostanza mi e' stato spiegato da diversi operatori del call center e in chat che sostanzialmente l'unica differenza tra Sky Q Black e il Platinum sara' il multivision, spero di averlo scritto in maniera chiaradettagli non ci sono ma skyHD costa 6,40 per avere skyQplatinum sono 15€ in più se non si è extra+6 quindi si presume che sarà un prezzo intermedio, magari con qualche offerta per chi è extra+6, per agevolare il passaggio a un decoder + performante che non richiede grandi istallazioni ma aumenta l'uso di sky
lo voglio spiegare bene affinche' non venga chiesto ancora e ancora e ancora...quando partira' l'aggiornamento per Sky Q Black per tutti quelli che hanno l'opzione HD il 4K sara' completamente gratuito e senza nessun costo aggiuntivo in sostanza mi e' stato spiegato da diversi operatori del call center e in chat che sostanzialmente l'unica differenza tra Sky Q Black e il Platinum sara' il multivision, spero di averlo scritto in maniera chiara
Sarebbe troppo bello x essere vero ... incrociamo le dita e speriamo che le cose dette non siano balle dei soliti operatori call center !lo voglio spiegare bene affinche' non venga chiesto ancora e ancora e ancora...quando partira' l'aggiornamento per Sky Q Black per tutti quelli che hanno l'opzione HD il 4K sara' completamente gratuito e senza nessun costo aggiuntivo in sostanza mi e' stato spiegato da diversi operatori del call center e in chat che sostanzialmente l'unica differenza tra Sky Q Black e il Platinum sara' il multivision, spero di averlo scritto in maniera chiara