In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Alla fine ho preso lo sky q black ma non e' lo humax uscito circa 2 anni ma proprio lo sky q (sempre humax).La cosa buona e' che quindi non c'e' stato bisogno di aggiornamento in quanto gia' aggiornato...

Si è lui, sempre il solito Humax ESi-160

c'è il vincolo 18 mesi e ed è compreso l'intervento per il cambio dell illuminatore
Ottimo, grazie mille! :)

Una domanda semi-OT che non saprei dove postare: come posso capire, senza salire sul tetto e senza avere uno Sky Q, se l'illuminatore è dCSS o SCR? Avendo necessità saltuarie di spostarmi tra due città, e usando al momento il decoder in un appartamento per cui è stata montata parabola con un ProvaSky, di sicuro nell'altro appartamento non ho il nuovo LNB, quindi sarei tentato di sfruttare l'intervento tecnico su quell'impianto, ma devo essere sicuro che poi al mio ritorno non mi ritroverei a non poter utilizzare il decoder proprio dove più mi serve...

Moto GP non è come la Formula 1 dove la FOM produce quasi ogni gran premio, ma invece è prodotta di volta in volta dall'host broadcaster del paese ospitante.

L'unico gp prodotto in 4K dovrebbe essere quello in Regno Unito il 26 agosto grazie a BT Sport, bisognerà però vedere se verrà trasmesso in questo formato causa contemporaneità con la Formula 1.

:) grazie per il chiarimento

Anche a me sembra che in chat ne capiscono meno, rispetto al call center, anzi ne capiscono molto di più utenti di questo forum :p io a prescindere anche se non mi è arrivata la e-mail, ho impostato sul decoder standby manuale e l'ho spento, siccome sarò assente per un pò a casa, spero di aver fatto bene e non si deve fare altro! :happy3:

Acceso di notte..mi aspetto una prossima bolletta della luce importante..fra l altro il mio decoder fa un rumore fastidioso

Acceso di notte..mi aspetto una prossima bolletta della luce importante..fra l altro il mio decoder fa un rumore fastidioso

si ma ti avranno detto una cosa assurda penso, io credo basti metterlo col settaggio 'stand-by manuale, come diceva qualcuno qui sul forum, e spegnerlo normalmente col il telecomando ;) almeno spero, se qualcuno ne sa di più ci conferma o smentisca onde evitare equivoci!

Scusa però a che servirebbe il settaggio stand by manuale se il decoder è spento?!

hai ragione in effetti, quindi va settatto in stand-by manuale e lasciato acceso? nel mio caso allora non posso, in quanto non mi è ancora arrivata l'email, e purtroppo non sarò a casa per un pò :(

La tizia a me ha detto che va solo tenuto acceso di notte, ho chiesto dello stand by manuale ma mi ha ribadito che va semplicemente lasciato acceso e fa tutto da sé..la mail ha detto che arrivava solo ai tester prima del 4 luglio, a tutti gli altri no in quanto dopo il 4 luglio c'è stato il rilascio ufficiale

La tizia a me ha detto che va solo tenuto acceso di notte, ho chiesto dello stand by manuale ma mi ha ribadito che va semplicemente lasciato acceso e fa tutto da sé..la mail ha detto che arrivava solo ai tester prima del 4 luglio, a tutti gli altri no in quanto dopo il 4 luglio c'è stato il rilascio ufficiale

a me invece in chat mi è stato detto, che l'e-mail arriverà a tutti i clienti.. mahhh! ripeto capiscono mooolto di più in questo forum ;)

Da ieri sera dopo qualche chiamata dalla scorsa settimana al call center sono riuscito a farmi attivare tutti i diritti sulla smart card ed ora ho il pacchetto Q al completo e funzionati (on demand,4k,app). Aggiornamento forzato il 2 luglio e ora senza attese si può godere delle 3 registrazione e di tutti i benefici che lo sky Q black rende disponibili. Buona fortuna a tutti e vi auguro di trovare operatori competenti che riescono a risolvere senza particolari problemi la situazione.

Scusa ma con l'aggiornamento forzato, è andato tutto a buon fine? cioè sei riuscito a completare l'aggiornamento ? Forzando ora l'aggiornamento rimane inchiodato con i numeri in basso a sinistra che lampeggiano....

per chi ha un decoder pace da 500gb quale è la via più economica per ricevere il 4k?

per chi ha un decoder pace da 500gb quale è la via più economica per ricevere il 4k?

Devi richiedere l'upgrade a Q Black pagando €99. Ti sostituiscono il decoder e adeguano l'impianto.

Domanda per chi ha ricevuto l'aggiornamento automatico: da quanto siete clienti SKY?

Indietro
Alto Basso