In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Ciao,

per prima cosa un saluto a tutti visto che questo è il mio primo post su questo forum.

Anche io ho avuto il tuo problema e alla fine ho risolto.

Premetto che l'assistenza tecnica Sky mi ha informato che il messaggio di errore era dovuto a un controllo antipirateria (?!?) che si verificava durante la riproduzione di contenuti 4K HLG HDR se altre porte HDMI erano collegate alla TV (io ho un LG OLED 55E8) oltre a quella del decoder.
Il loro suggerimento era di scollegare le altre porte durante la riproduzione (cosa per me scomodissima).

Alla fine ho risolto diversamente impostando a "No" la voce "Controllo HDMI" nel menu Impostazioni del decoder (vado a memoria sul nome perché non sono a casa in questi giorni e non ho accesso al decoder).

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Grande! Problema risolto :laughing7:

Sono andato in salone e mi sono accorto che il cerchio blu dello standby era acceso ed anche il logo + nessuna scritta a video, dite che stava provando ad aggiornare il bl2? Ho provato ad accendere per vedere se diceva che si stava aggiornando ma ha solo caricato il firmare MySky ed ha interrotto la cosa.

Ricordi per che ora? sono stato in chat e hanno citato 3 tentativi, sapete ogni quanto se ne verifica uno?

Non saprei, son tornato a casa verso le 16/17 mi sembra e l'ho trovato aggiornato.

Comunque se non è oggi è domani, vai tranquillo, l'importante è che lasci il decoder acceso (o stanby che sia)

Sicuramente lo avrete già scritto nelle pagine precedenti, ne ho guardate un po' ma sono troppe!
Una cosa rapidissima: ma l'aggiornamento dei decoder MySkyHD al Q black è valido solo per lo Humax oppure anche per altri modelli (tipo il Pace 5002)?
Grazie!

Sicuramente lo avrete già scritto nelle pagine precedenti, ne ho guardate un po' ma sono troppe!
Una cosa rapidissima: ma l'aggiornamento dei decoder MySkyHD al Q black è valido solo per lo Humax oppure anche per altri modelli (tipo il Pace 5002)?
Grazie!
Solo Humax

Non ho ancora avuto modo di provarlo con il nuovo software, ma con il vecchio software la funzione "Registra Serie" mi aveva registrato solo la stagione 1 mentre quelle dopo no. Per chi ha provato questa funzione con il decoder aggiornato, vi ha registrato automaticamente anche le successive stagioni?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

In più rispetto alla Q072 ha "solo" l'abilitazione per i comandi vocali ed i tester in oggetto hanno anche ricevuto il telecomando con l'apposita funzione.

Beh quindi nulla, perché presumo che il telecomando con i comandi vocali debba essere acquistato (e a caro prezzo)...:)

Ciao a tutti,

Ho ricevuto oggi l'aggiornamento al Q Black. Ho notato però un problema o almeno credo... Praticamente tra un cambio canale e l'altro il passaggio è più lento e una volta sintonizzato il nuovo canale l'immagine rimane ferma un secondo per poi andare live. Capita anche a voi?
Poi vorrei sapere se il video lo devo impostare in 1080i oppure 1080p.
Grazie mille

Ciao a tutti,

Ho ricevuto oggi l'aggiornamento al Q Black. Ho notato però un problema o almeno credo... Praticamente tra un cambio canale e l'altro il passaggio è più lento e una volta sintonizzato il nuovo canale l'immagine rimane ferma un secondo per poi andare live. Capita anche a voi?
Poi vorrei sapere se il video lo devo impostare in 1080i oppure 1080p.
Grazie mille

Succede a tutti come riportato in circa 10.000 post :D

Indietro
Alto Basso