In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Comunque dopo un po' che posseggo questo decoder posso costatare che è stupendo, ha tante ottime funzioni ma ha anche molti bug che spero vengano risolti
Concordo. Adoro questo nuovo software ma spero che provvedano quanto prima a risolvere i bug. Oggi ad esempio ogni tanto, durante la visione mi faceva schermata blu che mi interrompeva la visione per qualche secondo

Ciao a tutti,
forse l’avete già detto ma mi potete confermare che se con SkyQ imposti una registrazione su DTT e nel frattempo si guarda un altro canale su DTT si cancella la registrazione senza che il decoder ti avvisi?!
Grazie!
Tutt'altro. Il decoder ti interroga sul da farsi, ovvero se abbandonare la registrazione con il cambio canale ovvero proseguire.

Ho riscontrato un altro bug software , durante la riproduzione dei film on demand scaricati da internet, si visualizza in maniera casuale un schermata nera di mezzo secondo e sparisce subito, se si prova a mettere indietro la registrazione non viene visualizzato più , questo problema avveniva anche al Q Black che avevo sostituito quindi di sicuro è un bug durante la riproduzione video (forse anche durante la riproduzione dei contenuti registrati via sat ), confermate questo bug software ?

Lo vedrai dalla scatola, se c'è scritto MySkyHD allora è il modello "vecchio", quando ti arriva sperando che sia quello nuovo metti la foto della scatola così vediamo com'è :icon_cool:

Perchè la scatola di quello nuovo come dovrebbe essere? ma il decoder dentro è sempre lo stesso o ci sono due modelli distinti?

Altra cosa che volevo chiedere, qualcuno è riuscito a farsi lasciare il vecchio myskyhd? quelli del call center mi hanno detto che devo restituirlo ma ci si può accordare con l'installatore?

Ultima modifica di un moderatore:
Si possono tenere i MySkyHD che non hanno l'On Demand
A me l'installatore ha lasciato il my sky hd samsung dicendo che l'ordine di lavoro non prevedeva il ritiro del vecchio decoder. Dopo qualche ora mi è arrivato via mail l'ordine di lavoro firmato ed infatti i campi riguardo al ritiro della vecchia dotazione sono vuoti. Non credo che l'on demand funzioni ancora in quanto ora abbinato al nuovo sky q black.

Come avete impostato lo sky q black? 1080p o 1080i?

2160 p 4k

Confermo, immagine ferma per meno di 1 secondo

Ultima modifica di un moderatore:
Concordo. Adoro questo nuovo software ma spero che provvedano quanto prima a risolvere i bug. Oggi ad esempio ogni tanto, durante la visione mi faceva schermata blu che mi interrompeva la visione per qualche secondo

Disattiva controllo hdmi nelle impostazioni sia del decoder, sia della tv

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho lo Sky Q da sabato scorso, decoder nuovo arrivato già aggiornato. Possedevo un vecchio my sky hd samsung, il tecnico ha installato il nuovo Multiswitch dCSS e non riscontro nessun bug che voi evidenziate. Forse i bugs di cui parlate sono solo su chi ha ricevuto l'aggiornamento dell Humax ?
Il mio decoder sembra Sky Q già da fabbrica, all'interno della scatola infatti c'è una breve guida dedicata allo Sky Q.

Ho lo Sky Q da sabato scorso, decoder nuovo arrivato già aggiornato. Possedevo un vecchio my sky hd samsung, il tecnico ha installato il nuovo Multiswitch dCSS e non riscontro nessun bug che voi evidenziate. Forse i bugs di cui parlate sono solo su chi ha ricevuto l'aggiornamento dell Humax ?
Il mio decoder sembra Sky Q già da fabbrica, all'interno della scatola infatti c'è una breve guida dedicata allo Sky Q.

Io ho lo Humax acquistato a metà Aprile tramite promozione "prova Sky" ed aggiornato in automatico (quindi non forzandolo) da una settimana e non riscontro alcun bug. Non considero bug quel secondo di freeze immagine al cambio canale perchè proprio non da alcun fastidio e se anche ci fosse una schermata nera di mezzo secondo sull'ondemand A. non mi sarei accorto e B. non mi interesserebbe e non lo considererei un bug.

Domani sera dovrei acquistare la tv 4K quindi saprò dirvi se riscontrerò qualche problema con il nuovo dispositivo.

Per me al momento giudizio totalmente positivo sul nuovo software

Ho richiesto oggi il BLACK, lo riceverò già aggiornato o ci sono possibilità che me ne arrivi uno da aggiornare?

Deve essere nuovo ed imballato giusto?

In teoria dovrebbe arrivarti già aggiornato, ma dipende da eventuali scorte di magazzino che potrebbero avere. A me è arrivato verso fine giugno e non era aggiornato.

A me è arrivato quello con la scatola con scritto MySkyHd,ma era già aggiornato,appena acceso

A logica e visto che i MySkyHD arrivavano nella loro scatola anche i nuovi Sky Q dovrebbero averne una loro, come immagine di Marketing non è il massimo fornire un prodotto nuovo in una confezione vecchia, ma basta che funzioni :icon_cool: della scatola chi se ne frega.

Ho richiesto oggi il BLACK, lo riceverò già aggiornato o ci sono possibilità che me ne arrivi uno da aggiornare?

Deve essere nuovo ed imballato giusto?

Sulla mia scatola c'è scritto in grande Sky Q Black , all'interno il libricino delle istruzioni è solo per la configurazione Sky Q
La marca è sempre Humax

Comunque il design del decoder è quantomeno diverso dai vecchi MySkyHD Humax

Se hanno taroccato tutta la confezione ma con dentro vecchi decoder , bisogna ammettere che lo hanno fatto da "artisti" ! :D

Il mio decoder è arrivato a fine luglio, era nella scatola MySkyHD ed il tecnico ha fatto i 3 agg.ti ed è diventato uno Sky Q Black, quello che non ho ancora capito (ma è un mio limite) è se esistono versioni diverse di Sky Q Black a prescindere che sono tutti Humax, cioè box esterno leggermente diverso e/o componenti interni.

Il mio decoder è arrivato a fine luglio, era nella scatola MySkyHD ed il tecnico ha fatto i 3 agg.ti ed è diventato uno Sky Q Black, quello che non ho ancora capito (ma è un mio limite) è se esistono versioni diverse di Sky Q Black a prescindere che sono tutti Humax, cioè box esterno leggermente diverso e/o componenti interni.

All'esterno c'è la scritta Sky , illuminata quando è acceso, sulla destra del decoder di chi lo guarda frontalmente. E niente altro.
Il tecnico mi ha detto che è già aggiornato all'ultima versione software e non c'è bisogno di nulla

All'esterno c'è la scritta Sky , illuminata quando è acceso, sulla destra del decoder di chi lo guarda frontalmente. E niente altro.
Il tecnico mi ha detto che è già aggiornato all'ultima versione software e non c'è bisogno di nulla

La luce della scritta Sky è bianca quando acceso, e quando "spento" c'è un circolo blu acceso, giusto?

Oggi ho notato che sulla configurazione dello SKy Q appare una X sul segnale satellitare come se fosse assente mentre il decoder funziona correttamente e vedo tutti i canali. Fino ad oggi invece il segno di spunta era come se fosse tutt ok. Da cosa può dipendere ?

Oggi ho notato che sulla configurazione dello SKy Q appare una X sul segnale satellitare come se fosse assente mentre il decoder funziona correttamente e vedo tutti i canali. Fino ad oggi invece il segno di spunta era come se fosse tutt ok. Da cosa può dipendere ?

è così anche il mio
L'ho notato domenica
Magari è un bug del software

Indietro
Alto Basso