RoyalPains
Digital-Forum Gold Master
La mia no , c'è scritto Sky Q Black
anche a te resta sempre acceso l'hard disk mattina pomeriggio e notte ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La mia no , c'è scritto Sky Q Black
Ce l'ho da ieri pomeriggio , oggi non sono a casa e non ci ho ancora fatto caso.
Mi è sembrato di non sentire alcun rumore , ne quando lo spengo ne quando lo accendo. Adesso che me l'hai detto proverò ad andarci vicino e sentire....
Chiaro , il vecchio pace865 in confronto sembrava una locomotiva a vapore....![]()
controlla anche se nella scatola del Q Black ti hanno fornito del nuovo telecomando con i controlli vocali, te ne accorgi se di lato sulla destra sul bordo laterale del telecomando , ha un tastino per il controllo vocale, può essere che nelle nuove confezioni Q Black lo stanno fornendo.. solo tu puoi darci conferma![]()
se non sono hd più che buoni e se non risolvono via sw il problema e visto il calore, prevedo delle morie di hd nel futuro prossimo
grazie
Che versione software hai? Non cambia nulla dal nostro...forse solo lo scatoloSììììììì , me lo ha fatto vedere il tecnico ieri pomeriggio spiegandomi appunto che a breve arriverà il controllo vocale.....
Ho aspettato ben 40 giorni dalla richiesta ma probabilmente ho la fortuna di avere avuto lo Sky Q Black più nuovo e aggiornato all'oggi![]()
Sììììììì , me lo ha fatto vedere il tecnico ieri pomeriggio spiegandomi appunto che a breve arriverà il controllo vocale.....
Ho aspettato ben 40 giorni dalla richiesta ma probabilmente ho la fortuna di avere avuto lo Sky Q Black più nuovo e aggiornato all'oggi![]()
Che versione software hai? Non cambia nulla dal nostro...forse solo lo scatolo
Il nuovo telecomando lo riceveranno tutti (io che sono tester, senza software l'ho ricevuto) ... l'hardware è lo stesso fidati...cambia solo lo scatolo è la scritta che non c'è più sul fronte "My Sky HD"Il Telecomando senz'altro e forse anche alcune parti hardware . Stasera controllo se l'hard-disk fa rumore o meno
...cambia solo lo scatolo è la scritta che non c'è più sul fronte "My Sky HD"
Il Telecomando senz'altro e forse anche alcune parti hardware . Stasera controllo se l'hard-disk fa rumore o meno
È talmente piccola la scritta che neanche lo vedo fidati ?E ti pare poco ??
A livello psicologico per l'abbonato tipo leggere ancora sulla scatola di un decoder , che dovrebbe essere una novità assoluta , la scritta "MySkyHD" è una mazzata devastante....![]()
decoder sky q black installato sabato scorso, confezione con box in cartone anonimo....
È talmente piccola la scritta che neanche lo vedo fidati ?
E ti pare poco ??
A livello psicologico per l'abbonato tipo leggere ancora sulla scatola di un decoder , che dovrebbe essere una novità assoluta , la scritta "MySkyHD" è una mazzata devastante....![]()
Da non dormirci la notte...![]()