In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

ciao,
nella mia postazione tv ho diversi apparecchi tra cui decoder, registratori dvd ecc..
volevo usare lo sky Q black anche per la ricezione dei canali del digitale terrestre, ma ho notato con stupore che c'è solo il cavo d'ingresso per l'antenna e non il cavo d'uscita.
Come si può ovviare a questa mancanza? ho la necessità di usare il classico cavo d'uscita d'antenna
Attacchi il cavo del digitale al decoder e trovi tutti i canali dal 5001 in poi. (Spero di aver capito la tua necessità)

Con Sky Q i sottotitoli sono un disastro come sul mysky?

Ovvero che se si manda avanti o indietro i sottotitoli scomapaiono per qualche secondo. Inoltre hanno stessa grandezza e con sfondo nero?

Attacchi il cavo del digitale al decoder e trovi tutti i canali dal 5001 in poi. (Spero di aver capito la tua necessità)

si certo, ho già provato e così funziona ma non si vedono più usando il tuner del tv in questo modo. io ho necessità di collegare la presa ANT IN dello sky Q col cavo d'antenna che proviene dalla presa a muro, e mi servirebbe avere la presa ANT OUT dello sky Q per collegare il cavo dal decoder alla tv.

si certo, ho già provato e così funziona ma non si vedono più usando il tuner del tv in questo modo. io ho necessità di collegare la presa ANT IN dello sky Q col cavo d'antenna che proviene dalla presa a muro, e mi servirebbe avere la presa ANT OUT dello sky Q per collegare il cavo dal decoder alla tv.

Non mi sembra che ci sia questa possibilità

Vado ad occhio ma potresti usare uno switch al cui ingresso collegare il cavo dell'antenna che scende dal tetto ed alle due uscite collegare il decoder e la tv.

Salve a tutti ragazzi, ho una domanda da farvi. C è qualcuno che come me dopo che ha aggiornato il decoder humax a sky q black ha riscontrato dei bug di immagine (i pixel in alcuni momenti diventano del colore che vogliono o per poco l’immagine torna indietro) e altri problemi tipo quando cambio canale si ferma l’immagine e poi riparte? Grazie a chi mi farebbe sapere qualcosa. (Aggiungo che prima dell’aggiornamento non riscontravo niente di tutto ciò) (versione software Q072.000.36.00L)
Quindi nessuno con questo problema? Può essere che sia l’aggiornamento a causare ciò?

Quindi nessuno con questo problema? Può essere che sia l’aggiornamento a causare ciò?

Qualche fenomeno di pixel freeze lo ho notato anche io ma forse su ondemand in alcuni casi anche di aree abbastanza estese.
Il fatto che si blocchi per qualche istante al cambio canale lo fa anche a me ma non mi da particolarmente fastidio

Qualche fenomeno di pixel freeze lo ho notato anche io ma forse su ondemand in alcuni casi anche di aree abbastanza estese.
Il fatto che si blocchi per qualche istante al cambio canale lo fa anche a me ma non mi da particolarmente fastidio
Va bene per i fatto che si blocca il canale. Invece l’altro problema che intendo è che proprio durante la visione di canali normali i pixel diventano di tutt’altro colore oppure quel determinato frame non viene visto correttamente e ritorna a quello precedente risultando fastidiosa la visione. Quello che dico è che non credo sia problema di hardware dato che fino a 2 mesi fa non succedeva niente. Aspetto e spero

Ultima modifica:
Con la versione precedente del software impostati scr adesso cosa devo metterr visto che scr non c e poi grazie

Su impostazioni-info alla voce software mi da "Q072.000.11.00L"
E' da aggiornare ??

Ciao ragazzi adesso con dcss non mi prende neanche un canale è possibile fare un downgrade e tornare al software di prima al scr almeno torno a vedere qualcosa sono nel buio più neto

Il segnale inviato dal dispositivo principale agli skyq mini è compresso rispetto a quello ricevuto dal satellite o è 1:1? Il ritardo è quantificabile in quanti secondi ( prendete pure l' esempio di connessione via cavo, non mi interessa come influsca la connettività wifi)?

Grazie.

Indietro
Alto Basso