In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Potrebbe essere l'LNB, ma sarebbe una strana coincidenza che si e' guastato mentre smanettavi con i menu.
L'unica causa per un guasto dell'LNB che mi viene in mente e' che impostando l'impianto sat su wideband l'LNB si sia impallato...

Hai provato a tenere per un po' tutti i tuoi decoder staccati dai cavi sat dell'LNB (in modo da togliergli completamente l'alimentazione)?

Potrebbe essere l'LNB, ma sarebbe una strana coincidenza che si e' guastato mentre smanettavi con i menu.
L'unica causa per un guasto dell'LNB che mi viene in mente e' che impostando l'impianto sat su wideband l'LNB si sia impallato...

Hai provato a tenere per un po' tutti i tuoi decoder staccati dai cavi sat dell'LNB (in modo da togliergli completamente l'alimentazione)?

Si la notte li ho tenuti spenti
Ma è possibile che si sia guastato a metà cioè in scr funziona e in dcss no?

a me oggi una registrazione che avevo programmato su premium cinema comedy , stamattina alle 8, il film Borotalco, me la indica come Reg. parziale, segnale setellitare assente, nonostante è stata registrata senza problemi di segnale, anche a voi capita su alcune registrazioni questo falso errore? è la prima volta che succede

Ultima modifica:
qualcuno ha idea di come si possono rimuovere i titoli dalla sezione "iniziati"?

ha scaricato un singolo episodio di una serie e l'ho visto ma mi rimane in iniziati quello successivo anche se non l'ho mai nemmeno scaricato, si può fare qualcosa?

ho disabilitato le funzioni "auto download" e "auto play" per non far partire in automatico gli episodi di una serie.

Ultima modifica:
qualcuno ha idea di come si possono rimuovere i titoli dalla sezione "iniziati"?

ha scaricato un singolo episodio di una serie e l'ho visto ma mi rimane in iniziati quello successivo anche se non l'ho mai nemmeno scaricato, si può fare qualcosa?

ho disabilitato le funzioni "auto download" e "auto play" per non far partire in automatico gli episodi di una serie.

Arriva fino in fondo alla registrazione (compreso il jingle di chiusura) e prova a vedere se così sparisce dagli "Iniziati"

Dovrebbe funzionare anche se selezioni “Guarda dall’inizio” sul titolo che vuoi eliminare e poi interrompi subito la visione. Avevo provato mesi fa e funzionava.

Arriva fino in fondo alla registrazione (compreso il jingle di chiusura) e prova a vedere se così sparisce dagli "Iniziati"

Ciao, mi è appena arrivata la mail con il terzo questionario sui comandi vocali...

ragazzi ma c'è un modo per segnalare / provare a richiedere a SKY l'implementazione della registrazione manuale nello SKY Q? e vorrei anche che tornasse la possibilità di attivare il promemoria sull'inizio di un programma

Ho segnalato la richiesta da parte di tutti gli utenti del forum riguardo la registrazione manuale

Dovrebbe funzionare anche se selezioni “Guarda dall’inizio” sul titolo che vuoi eliminare e poi interrompi subito la visione. Avevo provato mesi fa e funzionava.

purtroppo non è sparito

e non potevo selezionare guarda dall'inizio in quanto l'episodio nella sezione iniziati non l'avevo nemmeno scaricato per cui premendo ok comincia il download. ho provato a scaricarlo per poi premere guarda dall'inizio e uscire subito ma niente da fare.

alla fine ho risolto scaricandoli tutti, portando avanti fino alla fine uno per uno fino all'ultimo. come se li avessi guardati, quindi è sparito

ragazzi ma c'è un modo per segnalare / provare a richiedere a SKY l'implementazione della registrazione manuale nello SKY Q? e vorrei anche che tornasse la possibilità di attivare il promemoria sull'inizio di un programma

il promemoria a me serviva, mi permetteva di guardare un programma senza per forza registrarlo. per ora ho ovviato attivando il promemoria con la app ma non è la stessa cosa

Ma solo a me ancora non arriva l'aggiornamento del decoder a Sky q Black? Ho il drx892i-c... Nessuna mail, nessun msg su decoder... Devo fare qualcosa io?

Ma solo a me ancora non arriva l'aggiornamento del decoder a Sky q Black? Ho il drx892i-c... Nessuna mail, nessun msg su decoder... Devo fare qualcosa io?

L’aggiornamento a Sky Q Black riguarda solo il decoder Humax ESi-160. Gli altri, compreso il tuo BSkyB, non verranno aggiornati.

Ho segnalato la richiesta da parte di tutti gli utenti del forum riguardo la registrazione manuale
Lo so che è una richiesta particolare, l ho anche già inoltrata a sky, ma io non tollero la barra dei minuti quando si manda avanti e indietro una registrazione. Mi spiego meglio, se io registro una partita di basket o di calcio, che potrebbe andare ai supplementari, se io mando avanti le pubblicità o altro, vedo quanti minuti mancano alla fine della registrazione...il che mi fa capire se la partita finirà all'ultimo minuto o se andrà ai supplementari. Per me è una pecca ENORME. Non si può fare in modo che ci sia modo di toglierla o di mettere la scelta tra la nuova grafica e come prima che non vedevi quanto mancava alla fine? Te ne sarei gratissimo

Indietro
Alto Basso