Anzi, un sw buggato oltre a non servire a nulla porta solo problemi.Perfettamente d’accordo con te sul fatto che così i test servono a poco o nulla.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anzi, un sw buggato oltre a non servire a nulla porta solo problemi.Perfettamente d’accordo con te sul fatto che così i test servono a poco o nulla.
Domanda: ti hanno ridato un decoder nuovo di pacca o ricondizionato?
Anzi, un sw buggato oltre a non servire a nulla porta solo problemi.
Prima di tutto dovrebbero sistemare i problemi che già hanno e sono stati segnalati da voi tester o altre fonti, rendendo il decoder il più possibile stabile.Esattamente! Poi, se devo essere sincero, anche i 3 questionari ricevuti sul test dei comandi vocali a me sembrano abbastanza inutili. Oltretutto mi sono sembrati sempre pressoché identici e con le stesse domande. Che senso ha?
Cioè fammi capire, con te hanno fatto il contrario?non saprei dirti , sembrava nuovo, pensa che al momento dell'installazione di inizio agosto, mi sono accorto dopo che quel decoder che si bloccava era usato nonostante scrivono nuovo possono rifilarti anche uno usato rigenerato, quel decoder che si bloccava era già inizializzato al momento dell'installazione
Prima di tutto dovrebbero sistemare i problemi che già hanno e sono stati segnalati da voi tester o altre fonti, rendendo il decoder il più possibile stabile.
Poi passerei all'implementazioni di altre funzioni, più o meno necessarie
La gatta frettolosa fa i gattini ciechi....
Ciao
invece di continuare a segnalare problemi alla rinfusa in post che a dire confusionario è dire poco......(5880 post circa..... se qualcuno li vuole leggere fa prima ad andare in pensione )
Perchè non si apre una sessione dedicata dove si possono raccogliere solo i vari problemi riscontrati? (tipo il post fatto per il platinum....)
Io ho già fatto alcune segnalazione ma che magari per qualcuno sono inutili.....
Tipo portare "0" la visione del programma quando vuoi tornare live .... al rilascio del FW non si poteva fare, segnalato il problema adesso, si pigia il tasto porta con la freccia....
le info del programma, prima si pigiava ok=>I=> un altro tasto che non ricordo=>freccia DX=> cercavi il menu "informazioni" =>ok segnalato il problema adesso basta pigiare la "I" due volte
tuttavia se esci con tasto "porta con la freccia" si chiude il menu e devi rifare tutta le trafila se vuoi vedere le Info del canale successivo , comodo no???
Tuttavia fare queste segnalazioni e altre (che per qualcuno possono essere fondamentali mentre per altri no) è quasi inutile , chi deve decidere cosa prendere in considerazione come bug non siamo noi.....
ma ovviamente più si fanno segnalazioni simili + è probabile essere presi in considerazione....
secondo me se facciamo una raccolta di tutti questi problemi e diamo la possibilità ai vari utenti di selezionare i problemi che si hanno (tipo nel test id gradimento del qblack )possiamo avere delle statistiche +/- dettagliate
che ne pensate?
Se guardi nel primo post c'è un link 'elenco bug riscontrati' dove l'utente royalpains si è offerto di raccogliere tutti i bug riscontrati dello sky Q blackPerchè non si apre una sessione dedicata dove si possono raccogliere solo i vari problemi riscontrati? (tipo il post fatto per il platinum....)
Basta non ne posso più!
Stamattina è venuto a casa l’installatore Sky per cercare di risolvere il problema dell’ ON DEMAIND che non funziona.
Neanche con un nuovo decoder portato da lui!!!!!
Chiamato Sky fatti tutti i refresh del caso ma niente!!!!!
Adesso sta facendo delle prove nel suo negozio, ma neanche quelli del calliope sentir dedicato agli installatori sanno cosa cavolo fare!
Voglio chiudere l’abbinamento se non si risolve il problema bastaaaaaa
Ho un multi vision con solo famigli e cinema, è possibile tenermi solo questo e farlo diventare decoder principale?
Per il calcio Sky-cut-, mi abbono ai polacchi a questo punto.
Dico solo una cosa: VERGOGNOSI
Ciao e grazie della "sveglia" che ti sei sentito di dare a tutti. Avresti ovviato alla precisazione semplicemente leggendo il primo messaggio di questo topic
il mio "invece di continuare a segnalare problemi alla rinfusa in post che a dire confusionario è dire poco......" era riferito proprio a questo.
non credo che sia solo io a non sapere che cè questa raccolta.altrimenti non mi spiego questo proliferare di mail....
d'altronde chi di noi passa per il primo post???
a mio avviso si dovrebbe fare una nuova discussione con titolo dedicato....però
Comunque grazie per l'info
Se guardi molti primi post, non solo di sky ma anche delle altre sezioni, sono raggruppati metodi di risoluzione, aggiornamenti o altro, quindi nel primo post puoi trovare i riepiloghi dei vari 3d.il mio "invece di continuare a segnalare problemi alla rinfusa in post che a dire confusionario è dire poco......" era riferito proprio a questo.
non credo che sia solo io a non sapere che cè questa raccolta.altrimenti non mi spiego questo proliferare di mail....
d'altronde chi di noi passa per il primo post???
a mio avviso si dovrebbe fare una nuova discussione con titolo dedicato....però
Comunque grazie per l'info
Come non quotarti, ma un software da 'manuale' è come trovare la mosca biancaNo ma di base hai ragione,
però se crei un topic solo per elencare i bug va a finire che diventa un caos totale perdi comunque il filo.
Sarebbe tutto più bello se non ci fossero bug![]()
Provato in questo momento ed è okScusate ma APP Live come mai non funziona? Mi esce il messaggio che in questo momento non è disponibile e di riprovare più tardi