In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

20 post e non ci hai detto se hai risolto... mi stavo appassionando come a Breaking Bad :D

Hai risolto col cavo di Sky? Si vede?

Puoi provare anche con i contenuti 4K sull'ondemand

Ah, ti avverto, se vedi i colori slavati e la luminosità bassa sull'HDR è tutto "normale" :)

Come cavo sto usando quello che ho comprato io e che ho linkato prima
Su SKY Q ho impostato la risoluzione 2160p 4k HDR e me l'ha presa senza nessun problema
Ho provato a vedere Raffaello il principe delle arti in 4k e si vede perfettamente

Anche io stasera continua a dare problemi... Non si vedono alcuni i canali, faccio il test frequenze alcune volte da no lock alcune volte tutti 8, poi spengo riaccendo due o tre volte e si vede tutto. Non so che fare, se insitere con l'assistenza chiedendo il cambio decoder... Poi magari cambio decoder e cado nel problema del on demand che va a farsi benedire e che è pure peggio, come capitato a molte persone...

Ho chiamato sia il centro assistenza che il call center e entrambi mi hanno detto che il no lock con conseguente squadrettamenti su alcuni canali è al 100% problema di impianto e non di decoder. Aperto ticket per intervento tecnico in garanzia, vediamo come va a finire...

Qualcuno ha la tv QE55Q9FNATXZT? Vorrei capire come settare al meglio il tv visto che è nuovo

Salve, sono nuovo del forum. La notte scorsa il mio decoder doveva aggiornarsi a sky q black, stamattina lo accendo ma non è cambiato nulla. Chiamo il servizio clienti sky e mi dicono che sono 3 aggiornamenti e per installarli ci vuole fino a 2 settimane... Qualcuno ha già avuto l'aggiornamento? È davvero così?

Salve, sono nuovo del forum. La notte scorsa il mio decoder doveva aggiornarsi a sky q black, stamattina lo accendo ma non è cambiato nulla. Chiamo il servizio clienti sky e mi dicono che sono 3 aggiornamenti e per installarli ci vuole fino a 2 settimane... Qualcuno ha già avuto l'aggiornamento? È davvero così?

Stessa situazione...la mail mi avvertiva che il 27 avrei ricevuto l'aggiornamento ma ad oggi ancora nulla...ma nell'area fai da te ho notato che hanno aggiunto il supporto al 4K e HDR quindi magari e' vero che ci sono piu' passaggi da fare...ma attendo anche io delucidazioni da chi ha gia effettuato l'aggiornamento(senza forzarlo ovviamente)

Stessa situazione...la mail mi avvertiva che il 27 avrei ricevuto l'aggiornamento ma ad oggi ancora nulla...ma nell'area fai da te ho notato che hanno aggiunto il supporto al 4K e HDR quindi magari e' vero che ci sono piu' passaggi da fare...ma attendo anche io delucidazioni da chi ha gia effettuato l'aggiornamento(senza forzarlo ovviamente)

Si vero! Anche nel mio ''fai da te'' lo stesso

immagino abbiano messo in conto (ottimisticamente) la gestione per attivare i servizi ed eventuali bug da risolvere :laughing7:

comunque anche io aspetto da ieri, confermo attivazione del servizio "4k hdr"...del quale non so che farmene, ma non ho fretta, anzi se non dovesse andare in porto mi tengo il my sky che funziona perfettamente, poi se dovesi aver problemi mi attiverò.

Ultima modifica:
Ma la funzione Restart sullo Sky Q Black è valida solo per il Cinema?
Su Sky Go Plus mi fa fare il Restart su qualsiasi programma,anche quelli sportivi...

ritornato come prima con frequenze a membro di segugio e canali inguardabili... maledetto a me quando ho deciso di passare a sky Q...
//uploads.tapatalk-cdn.com/20180927/3f80145d75213c324ad345e26951f0b7.jpg
Toglimi una curiosità, l'illuminatore é quello che ti ha montato il tecnico quando ti ha installato lo sky q o successivamente lo hai cambiato con un altro diciamo "più performante"?
Io con quello montato dal tecnico ho tutti 7 (prima con quello scr con il MySky avevo tutti 8 con qualità 100 e segnale 90).
Dopo che il tecnico ha cambiato l'illuminatore e prima di mettere lo sky q ho fatto fare la prova con il mysky e mi ha restituito tutti 7(qualità al 100 e segnale al 60)

Quindi ho dedotto che l'illuminatore montato dal tecnico è meno amplificato.
Non vorrei che il tuo sia un problema di saturazione dei tuner dello SkyQ.
P. S:
Con lo skyQ come ho scritto sopra ho tutti 7 con qualità 90 e segnale 70 e non mi da nessun problema di segnale.

AGGIORNAMENTO: sono andato nelle impostazioni del decoder, ho premuto il tasto giallo per "aggiorna software" e mi è partito l'aggiornamento a sky q black. Funziona tutto. Per il 4k HDR bisogna modificare le impostazioni del tv

AGGIORNAMENTO: sono andato nelle impostazioni del decoder, ho premuto il tasto giallo per "aggiorna software" e mi è partito l'aggiornamento a sky q black. Funziona tutto. Per il 4k HDR bisogna modificare le impostazioni del tv

Per forza così hai forzato tu l'aggiornamento

no, per "forzare" l'aggiornamento bisogna intervenire tramite menù di servizio o di installatore come lo volete chiamare.

Scusami sono un Novellino di Sky lo ho da fine agosto tramite menù di servizio intendi

IMPOSTAZIONI
INFO
VERSIONE SOFTWARE

Se clicchi aggiorna e forzare l'aggiornamento giusto chiedo x sicurezza di non sbagliare perdonatemi

Indietro
Alto Basso