In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Viste le modalità ipotizzo un bug airluck, visto che questo tipo di segnalazioni sono uscite, a mia memoria, con dalla versione 80
Comunque se hai risolto con un semplice test, vediamo se per @ilfreddoXONE potrebbe tornare utile questa cosa.
stasera frequenze 8 ovunque e visione perfetta .. da ieri sera non ho toccato nulla

Ragazzi datemi una mano a capire una cosa, io ho acquistato il tv Samsung QE55Q9FNATXZT e l'ho appena installato. Adesso stavo andando a sistemare la risoluzione di SKY Q PLATINUM ma andando ad impostare la risoluzione 2160P 4k HDR mi da un errore e dice di controllare che la tv supporti l'HDR HLG e non la configura. Qualcuno mi sa dire cosa bisogna fare? Io so per certo che la tv è HDR HLG. Aiutatemi

mi sono accorto solo più tardi che il telecomando del decoder installato oggi ha il tasto vocale sul fianco destro
e funziona bene :laughing7:

Ragazzi datemi una mano a capire una cosa, io ho acquistato il tv Samsung QE55Q9FNATXZT e l'ho appena installato. Adesso stavo andando a sistemare la risoluzione di SKY Q PLATINUM ma andando ad impostare la risoluzione 2160P 4k HDR mi da un errore e dice di controllare che la tv supporti l'HDR HLG e non la configura. Qualcuno mi sa dire cosa bisogna fare? Io so per certo che la tv è HDR HLG. Aiutatemi
impostazioni-generali-gestione dispositivi esterni-HDMI UHD Color... abilita le porte HDMI(il pallino deve diventare verde)

non capisco cosa può essere... io ho il tuo stesso tv e se disabilito hdmi uhd color, anche a me poi lo sky q dà il tuo stesso problema...

non capisco cosa può essere... io ho il tuo stesso tv e se disabilito hdmi uhd color, anche a me poi lo sky q dà il tuo stesso problema...
Fammi capire tu hai il mio stesso tv e hai il pallino verde sulla porta HDMI che usi per Sky Q? E quale risoluzione hai impostato su Sky Q 2160p 4k o 2160p 4k HDR?

Indietro
Alto Basso