In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Ciao scusate se non è il thread giusto, ho il decoder sky q black, sabato ero via e volevo registrare la partita per vederla in differita appena arrivavo a casa.

Ho attivato la registrazione on line con sky guide.

Quando sono tornato a casa alla fine del primo tempo la registrazione era partita ma non so per quale motivo non mi permetteva di farla partire dall'inizio, tra l'altro avevo registrato anche quella delle tre e anche quella non mi partiva mentre le registrazioni dei film partivano normalmente, cosa può essere successo?

3 domande:

1) come posso registrare domani la partita della juve in 4k? (domani, non repliche)
2) ok che non c'è la registrazione manuale, ma credevo che andando su italia 1 hd e visualizzando il programma in onda (appare quindi la guida) potessi comunque registrare, invece no. Vi risulta?
3) con l'app sky go per Sky q riesco a visualizzare le foto e registrare i soli eventi on-demand, mentre dalla guida mi dice di loggarmi e fallisce. Corretto?

Grazie

P.S. io ogni 2 giorni circa trovo il decoder bloccato, devo staccare e riattaccare. Risparmio energetico disattivato. Con firmware 072 nessun problema. Aspetto quindi un ipotetico aggiornamento.......
1-vai sull'evento, non sulla guida TV, nei vari programmi che puoi cercar dal menu della home. Lo selezioni, clicchi a destra su repliche e li ti trovi tutte le dirette e le repliche in tutte le risoluzioni.

2-non c'è più la registrazione manuale. Sui canali del ddt non sempre c'è l'epg aggiornato. Se c'è puoi registrare tranquillamente

3- l'applicazione sky go Q è riservata ai platinum. I Black ne hanno una versione castrata. Il login è riservato ai platinum per poter utilizzare tutte le funzioni

1-vai sull'evento, non sulla guida TV, nei vari programmi che puoi cercar dal menu della home. Lo selezioni, clicchi a destra su repliche e li ti trovi tutte le dirette e le repliche in tutte le risoluzioni.

2-non c'è più la registrazione manuale. Sui canali del ddt non sempre c'è l'epg aggiornato. Se c'è puoi registrare tranquillamente

3- l'applicazione sky go Q è riservata ai platinum. I Black ne hanno una versione castrata. Il login è riservato ai platinum per poter utilizzare tutte le funzioni

3 - L'app Sky Go Q è riservata al Platinum ma si sincronizza come farebbe un mini.

Una domanda, l’applicazione Sky go per Skyq sostituisce quella di Sky go, o rimangono 2 applicazioni distinte anche nel caso dovessi prendere il decoder Sky Black?

Sabato volevo registrare Juventus Napoli ma nella home nemmeno l’ombra!

Io ho skyQ Black, come mai quando vado su My TV e poi mi sposto su Interattivi , mi dice "Non sono disponibili servizi interattivi" ???

In pratica fisicamente ho skyQ Black ma con software Versione software: 506.038.18.02.52
Versione Epg: F3.0-194-473
Versione driver: R17.1.3_R12323
Versione BL2: 05
E non riesco ad aggiornarlo. Helpppp

Qualcuno sa come fare x far apparire nel fai da te Skyq al posto di My Sky?

Scusate, ma come si fa ad utilizzare l’app sky go q con il decoder q black?
Quando avvio l’applicazione mi viene “ricerca Sky Q in corso” ma ho esito negativo...

Se faccio partire l'aggiornamento con tipo di impianto SCR , esce la schermata blu con l'avviso del tempo massimo 15 minuti ma dopo un minuto si spegne e lo schermo diventa nero. Così lo riaccendi con il telecomando ma non è cambiato nulla....

Ho provato anche io e lo vedo, poi torno al canale hd, premo di nuovo il verde e mi da lo stesso errore di prima

La connessione internet per la visione dei canali 4K TRASMESSI VIA SATELLITE serve per collegarsi ai server di Sky e verificare i diritti di visione del 4K.
Una volta effettuata l'operazione non è necessario più il collegamento internet. Forse l'operazione viene ripetuta dopo tot minuti

Indietro
Alto Basso