In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

aggiornamento telecomando:
oggi arrivata anche a me la mail che conferma la spedizione del telecomando da me ordinato lunedì scorso.
come temevo in chat non hanno capito una mazza o non sono informati, ma soprattutto cosa ancor più grave, agiscono senza sapere e dunque ora mi ritroverò 2 telecomandi e i 9€ in fattura.

dunque, non vi fidate di ciò che dicono in chat per la suddetta questione, se l'avete ordinato on line, aspettate!!

Segnalo che è stata aperta una discussione ufficiale dedicata al telecomando con funzioni vocali per Sky Q.

Usiamo quella discussione per valutazioni riguardanti il telecomando. Questa lasciamola libera per parlare del decoder Sky Q Black.

Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q080.000.54.00L) dal 12/09/18

Installato oggi Sky Q tramite Sky service , non riesco a cercare altri canali sat , cioè clicco avvia ma non succede nulla

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

@supersprint

Guarda intanto di avere l'ultimo sw installato, se non lo hai aggiorna e riprova.

p.s. disattiva la firma di tapatalk, grazie.

mi spiegate come attivare la funzione "rallentatore" durante la visione?...ammesso che esista.

Ultima modifica:
c'ho provato anch'io, anche con degli eventi registrati, senza risultato.
nel libricino informativo non è menzionato, forse è in fase di implementazione futura

Speriamo.
Comunque nel MySky c'erano anche altre funzioni nascoste
Ad esempio era possibile inserire un segnalibro durante la riproduzione e iniziare la visione da quel preciso momento e presumo ce ne fossero altre

Speriamo.
Comunque nel MySky c'erano anche altre funzioni nascoste
Ad esempio era possibile inserire un segnalibro durante la riproduzione e iniziare la visione da quel preciso momento e presumo ce ne fossero altre

beh da quando ho il black (ma anche nella "vecchia" interfaccia) quando esci dalla visione di un contenuto, in automatico ti riparte da quel punto a meno che non scegli di ripartire dall'inizio.

il problema non è il telecomando, ma appunto le funzioni abilitate nel SW attuale del decoder.

ho risolto oggi me li sintonizza , non riesco a vedere a che canale e hot bird 4k1 , e se si vede con il sky Q?

beh da quando ho il black (ma anche nella "vecchia" interfaccia) quando esci dalla visione di un contenuto, in automatico ti riparte da quel punto a meno che non scegli di ripartire dall'inizio.

il problema non è il telecomando, ma appunto le funzioni abilitate nel SW attuale del decoder.

Intendevo una cosa diversa.
Mettendo in pausa e premendo il tasto giallo si inseriva un segnalibro, da quel momento potevi riprendere la visione esattamente da quel punto anche se eri già andato più avanti
Poteva essere utile se volevi rivedere più volte uno stesso programma e volevi saltare la pubblicità o rivedere un particolare momento di un partita di calcio

ho guardato il video, è da capire se il rallentamento sia fatto dal Q o sia un rallentamento delle immagini nella produzione del video, se noti l'indicatore play non ha simboli diversi.

Intendevo una cosa diversa.
Mettendo in pausa e premendo il tasto giallo si inseriva un segnalibro, da quel momento potevi riprendere la visione esattamente da quel punto anche se eri già andato più avanti
Poteva essere utile se volevi rivedere più volte uno stesso programma e volevi saltare la pubblicità o rivedere un particolare momento di un partita di calcio
ah non sapevo, ma parli dell'humax o solo i mysky precedenti?

ho guardato il video, è da capire se il rallentamento sia fatto dal Q o sia un rallentamento delle immagini nella produzione del video, se noti l'indicatore play non ha simboli diversi.
però la voce fa chiaramente riferimento alla funzione rallentatore.
probabilmente è un "effetto dimostrativo" che appunto riguarda una funzione che ancora non è disponibile nell'immediato.

ah non sapevo, ma parli dell'humax o solo i mysky precedenti?

però la voce fa chiaramente riferimento alla funzione rallentatore.
probabilmente è un "effetto dimostrativo" che appunto riguarda una funzione che ancora non è disponibile nell'immediato.

Non ho mai provato con l'humax, provato solo con i MySky.

Sono in ufficio e non potevo ascoltare l'audio.
Quindi molto interessante

sono cliente sky e ho un vecchio mysky hd di almeno 4 anni se non di piu', volevo cambiarlo con il nuovo sky q black, volevo sapere c'e' il rischio che mi appioppino il vecchio humax o ormai danno solo i nuovi q originali?
volevo capire io ho un illuminatore a 4 vie 2 x sky e 2 su due tv con decoder sat hd integrato del 2017 compatibili con tivusat devo cambiare illuminatore? e' compreso nei 99 euro?
il nuovo illuminatore quante uscite ha? posso comunque collegare le due tv panasonic anno 2017?

Indietro
Alto Basso