In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Anche io ho ricevuto scatola con scritto Myskyhd ma il telecomando è quello delle immagini del sito oggi l'ho cambiato con quello vocale ed è identico solo con il tasto. Le scatole del black sono anch'esse di cartone con scritta SkyQ black. Non sbagliarti con il telecomando del platium che è diverso

Ho visto il mio telecomando sul sito sky e lo indica come del myskyhd 2017...Scatola con su scritto Myskyhd... Figlio con le caratteristiche datato giugno 2017...Pochi dubbi...

La connessione diceva era ok, poi riavviando il router ho iniziato a vedere tutti i contenuti sotto Cinema. Mistero...Però via app sotto Android da smartphone, non pinga il Q.
Test diagnostico decoder: errore 35a. Assenza di segnale.... Ma vedo benissimo... Mistero...

Scatola di cartone, con su scritto Myskyhd. Foglietto coi i dettagli datato giugno 2017. Modello Humax Esi 160. È chiaramente un modello di un anno fa. Aggiornato al n. del titolo del thread. App dazn non presente.

Edit: vedendo le immagini del telecomando sul sito sky, è chiaramente il telecomando e il decoder del myskyhd del 2017. Naturalmente forse non aveva questo sw, del Q. Quindi sono decoder vecchi aggiornati a Q. Non so che cambia, ma è un po' deludente sta cosa. Un decoder vecchio di 12 mesi. Non so le differenze con i nuovi Q nativi. Sono sempre Humax? Ecco perché il telecomando non è quello col microfono. Forse chi lo ha avuto come me a 9€ una tantum si becca questa myskyhd aggiornato a livello di sw...

Edit: non trovo ondemand, pur avendolo connesso ad internet. E nel menù Cinema tutti i sottomenu' non hanno contenuti disponibili, tranne In Evidenza...

Stesso decoder hanno aggiornato il firmware

Scusa, tu lo hai avuto nel 2017 come Myskyhd? Oppure di recente come Q Black? Infine, app Dazn quando sarà disponibile? Tnx.

No io nel 2017 avevo il My sky hd 892i.
Io nel 2018 sono passato al Platinum come scritto in firma.
Per l'app DAZN il decoder deve avere la versione Q080 del firmware

Non ho capito allora sulla base di cosa hai replicato.... Ovvio ho la Q080...
Ho letto ci vuole un'oretta e al max togliere/rimettere la corrente...

Ho visto il mio telecomando sul sito sky e lo indica come del myskyhd 2017...Scatola con su scritto Myskyhd... Figlio con le caratteristiche datato giugno 2017...Pochi dubbi...

La connessione diceva era ok, poi riavviando il router ho iniziato a vedere tutti i contenuti sotto Cinema. Mistero...Però via app sotto Android da smartphone, non pinga il Q.
Test diagnostico decoder: errore 35a. Assenza di segnale.... Ma vedo benissimo... Mistero...

Non fare caso ai test di diagnostica, restituiscono errore 35a o no lock su varie frequenze a random anche se si vede tutto correttamente. Sono bug di quest'ultima versione firmware

In questo momento qualcuno ha problemi con la connessione remota? sono collegato in lan ma noto che nei menu, al momento di caricare le locandine di film e programmi, è piuttosto lento nel farlo. Nella sezione di connessione ogni tanto mi compare l'avviso che c'è un problema nella connessione remota, va e viene. Ovviamente la mia FTTC funziona perfettamente, semmai il problema sarà coi server di Sky.

Succede a qualcun'altro?

Ok @airluck. Di fatto la ricezione è ottima, come testato dal tecnico...
Anche a me ieri non scaricava nulla. Poi dopo un po' e dopo aver riavviato il modem tutto ok. Ma a voi risponde al ping il Q? Con l'app Fing sotto Android no...

La notte ha portato consiglio. Sono apparsi dazn e Spotify.

Ultima modifica:
In questo momento qualcuno ha problemi con la connessione remota? sono collegato in lan ma noto che nei menu, al momento di caricare le locandine di film e programmi, è piuttosto lento nel farlo. Nella sezione di connessione ogni tanto mi compare l'avviso che c'è un problema nella connessione remota, va e viene. Ovviamente la mia FTTC funziona perfettamente, semmai il problema sarà coi server di Sky.

Succede a qualcun'altro?

Si, succedeva anche me ieri sera, più tardi ti dico se il problema persiste. Pensavo dipendesse dal mio decoder ma evidentemente non è così

Alla fine quali sono le differenze tra i Q Black del 2018 e i myskyhd Humax del 2017 aggiornati a Q? Differenze hw e sw? Grazie.

Si, succedeva anche me ieri sera, più tardi ti dico se il problema persiste. Pensavo dipendesse dal mio decoder ma evidentemente non è così

Rispondo a te ma ho visto che la stessa questione è posta in più post. Se hai Tim ... si

Ieri sera hanno avuto qualche problemino sulla rete (problema Tim). ;)

Rispondo a te ma ho visto che la stessa questione è posta in più post. Se hai Tim ... si

Ieri sera hanno avuto qualche problemino sulla rete (problema Tim). ;)

Si ho ho appena letto pure io

Confermo che ho TIM e che stamani funziona tutto anche se con un leggerissimo ritardo rispetto al solito. Niente di che, tutto ok

Vedi la descrizione su Amazon.
Nel tuo caso l edid manager potrebbe servire a che lo splitter effettui il downscaling prima dello extender.

Ma nella seconda tv, si riesce a vedere se il segnale video intermittente è a 2180p?

Ma lo splitter con scaler non dovrebbe servire prorio per fare il downscalling?

Nella sezione "My Q" hanno aggiunto anche gli eventi disponibili su DAZN e premendoci sopra ti rimanda direttamente all'applicazione. Molto comodo.
5797dc06912dc496c139acaf3e76d5ed.jpg

Alla fine quali sono le differenze tra i Q Black del 2018 e i myskyhd Humax del 2017 aggiornati a Q? Differenze hw e sw? Grazie.

Fondamentalmente non ci sono differenze oltre al software, ovvero l'aggiornamento a Sky Q
L'app Dazn la trovi nel menu e non con il tasto … delle app

Fondamentalmente non ci sono differenze oltre al software, ovvero l'aggiornamento a Sky Q
L'app Dazn la trovi nel menu e non con il tasto … delle app
Dici che una volta aggiornato alla Q080 non ci sono differenze? Quindi gli ultimi Q prodotti nel 2018 sono sempre Humax Esi 160? Telecomando cambiato allo Sky Service. Tutto ok.
DAZN come detto è spuntato stamattina così come Spotify.

Dici che una volta aggiornato alla Q080 non ci sono differenze? Quindi gli ultimi Q prodotti nel 2018 sono sempre Humax Esi 160? Telecomando cambiato allo Sky Service. Tutto ok.
DAZN come detto è spuntato stamattina così come Spotify.

Esatto, non ci sono differenze.
Inoltre fino a luglio gli Humax venivano consegnati con il software MySky, quindi il tuo decoder potrebbe essere anche stato prodotto a luglio

Indietro
Alto Basso