In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q080.000.54.00L) dal 12/09/18

Hmmm, bella domanda. Come faccio a saperlo?

Sul display dell’ amplificatore si dovrebbero accendere 5 puntini... comunque se non hai l’ hd attivo sull abbonamento non avrai mai un uscita 5.1 ma 2.1

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sul mio ci sono dentro scritte le lettere che sono le casse in funzione... comunque metti un film per verificarlo

Io, come dicevo, ho collegato direttamente alla TV con cavo ottico, si sente perfettamente. I films sono tutti in 5.1 e, mi pare, anche qualche partita di calcio. Mi appaiono i simboli delle 6 casse accese e, ovviamente, si sente che si accendono le 2 sul retro.

Io, come dicevo, ho collegato direttamente alla TV con cavo ottico, si sente perfettamente. I films sono tutti in 5.1 e, mi pare, anche qualche partita di calcio. Mi appaiono i simboli delle 6 casse accese e, ovviamente, si sente che si accendono le 2 sul retro.

Anche io ho lo stesso tuo collegamento e funziona tutto alla grande

Mio nonno ha questo decoder ma non ha la connessione internet. Oggi ho provato a collegarlo tramite hotspot con la mia connessione mobile, ma non vedo alcuna app nel menu? Ho letto che si possono ora installare Dazn e Spotify, ma vale per questo decoder o è un problema di rete?

non so se è stato già chiesto...
ma provenendo dal myskyhd sul telecomando avevo il tasto che mi riportava sul canale visto in precedenza...
c'è la possibilità anche per questo decoder e telecomando?

non so se è stato già chiesto...
ma provenendo dal myskyhd sul telecomando avevo il tasto che mi riportava sul canale visto in precedenza...
c'è la possibilità anche per questo decoder e telecomando?

Tasto destro sul telecomando

Io premo la freccia a destra e mi richiama in banner il canale precedente e poi premo ok (alcune volte questa procedura fa cilecca)

@ amed832

Disattiva la firma di tapatalk, grazie ;)

Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q080.000.54.00L) dal 12/09/18

Mio nonno ha questo decoder ma non ha la connessione internet. Oggi ho provato a collegarlo tramite hotspot con la mia connessione mobile, ma non vedo alcuna app nel menu? Ho letto che si possono ora installare Dazn e Spotify, ma vale per questo decoder o è un problema di rete?

Sicuramente sarà d ’aggiornare, ma senza una buona connessione internet, Dazn avrà sicuramente problemi di visone

A me Dazn e Spotify vennero fuori il giorno dopo l'istallazione del Q. Aveva già aggiornato il tecnico il software del Q.

Perdita segnale serale

Ciao a tutti,
sono possessore da alcuni mesi di sky q black.
Abito vicino a piazzale Loreto a Milano e mi succede una cosa strana (che prima non accadeva), verso le 22.40/45 il segnale di alcuni canali sparisce pian piano, anche se la diagnostica non presenta problemi.
Il supporto dice che potrebbero esserci delle interferenze ma solo da quell'ora? A qualcuno succede qualcosa di simile?

Grazie

Ciao
ricordo sicuramente il 202 e il 203 poi altri sia del pacchetto cinema che del family ma ora non ricordo esattamente quali
la diagnostica mi da 7 su tutte le frequenze

Grazie

Ciao
ricordo sicuramente il 202 e il 203 poi altri sia del pacchetto cinema che del family ma ora non ricordo esattamente quali
la diagnostica mi da 7 su tutte le frequenze

Grazie

Ti è stato installato un multiswitch dcss? A me ne avevano installato uno difettoso e spesso, ma non sempre, avevo problemi su determinati canali. Cambiato il multiswitch ora va tutto bene.

Si esatto un dcss nuovo (forse) quindi consigliate di fare uscire un tecnico?

Grazie

ho due sky uno, ch. 104 e 108, inoltre ho notato che rai 1 e rai 2 sono (finalmente) in HD...ed è spuntato rai 3 sd sul 103
è normale o mi sono perso qualcosa, devo risintonizzare?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso