In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Posso cambiare, come con il MySky, la tempistica di registrazione? Mi spiego meglio, so che con lo SkyQ non è più possibile la registrazione manuale ma con il vecchio decoder potevo scegliere quanti minuti prima dell'inizio dell'evento far partire la registrazione e quanti minuti continuare la registrazione finito il programma (io con il MySky avevo inserito inizia a registrare 10 minuti prima dell'inizio del programma e termina 10 minuti dopo la fine del programma) questa cosa si può fare ancora che non trovo questa impostazione da nessuna parte?
no, non si può nemmeno quello
con Q Black la registrazione inizia 5 minuti prima e finisce 10 minuti dopo

Esiste un modo per accoppiare lo Sky Q a dispositivi Bluetooth per ascoltare la musica attraverso lo Sky Q? Non mi riesce di farlo sia per dispositivi Android che Apple perché alla fine dell’operazione lo Sky q restituisce un messaggio di errore secondo il quale i dispositivi esterni rifiuterebbero la connessione.

La procedura vedendo le FAQ dovrebbe essere molto semplice.

Verifica però che il tuo dispositivo sia visibile, spesso le ricerche partono da dispositivo nascosto quando li attivi.

Chiederei a Sky (magari ci leggono):
- possibilità di richiamare i comandi vocali mentre c'è DAZN aperto;
- accettare la pronuncia DAZOON per avviare DAZN. Dicendo DAZOON, il decoder corregge come DYSON. E' come se dicessi "Apple" (eppol) ed il decoder mi scrivesse altro;
- schermata d'avvio (ON/OFF) ma apribile su richiesta premendo il tasto (come avviene comunque ora)

Chiederei a Sky (magari ci leggono):
- possibilità di richiamare i comandi vocali mentre c'è DAZN aperto;
- accettare la pronuncia DAZOON per avviare DAZN. Dicendo DAZOON, il decoder corregge come DYSON. E' come se dicessi "Apple" (eppol) ed il decoder mi scrivesse altro;
- schermata d'avvio (ON/OFF) ma apribile su richiesta premendo il tasto (come avviene comunque ora)
A me lo apre tranquillamente se dico Dazooooooon

La procedura vedendo le FAQ dovrebbe essere molto semplice.

Verifica però che il tuo dispositivo sia visibile, spesso le ricerche partono da dispositivo nascosto quando li attivi.

A me non funziona, nè su dispositivi Android nè Apple. Ho provato con Samsung s9+ e con Ipad pro , ma dopo che il passkey risulta lo stesso sia sullo Sky Q che sul dispositivo compare sempre un messaggio di errore sullo Sky q che dice che "il dispositivo non ha accettato la connessione". Lo stesso tipo di messaggio di errore compare anche sul dispositivo. Non capisco cosa non funzioni.

Ultima modifica:
A me non funziona, nè su dispositivi Android nè Apple. Ho provato con Samsung s9+ e con Ipad pro , ma dopo che il passkey risulta lo stesso sia sullo Sky Q che sul dispositivo compare sempre un messaggio di errore sullo Sky q che dice che "il dispositivo non ha accettato la connessione". Lo stesso tipo di messaggio di errore compare anche sul dispositivo. Non capisco cosa non funzioni.
A me funziona senza problemi su Galaxy A7, Galaxy S6 e iPad 2018

Buonasera sono tester da ottobre 2017 a fine mese scade la prova ma non mi hanno comunicato nulla su quanto bisogna pagare. Qualcuno sa qualcosa?

Grazie mille

Da pochi giorni ho attiva la visione con Sky Q Black. Il decoder è piu' reattivo nei cambi di canale ed è la prima cosa che ho potuto constatare. Anche le applicazioni all'interno e le pagine dei menu con i grandi carichi di locandine, funzionano bene,con fluidità.

Ad oggi mi sento di suggerire queste migliorie:
- Includere la Registrazione Manuale di cui sento gia' la mancanza
- Una scorciatoia per poter visualizzare immediatamente la guida tv dei soli Canali Preferiti. Ora come è impostata è abbastanza macchinosa, mentre con il My Sky era immediata (attraverso il tasto blu)
- Permettere di aggiungere App come Dazn nel menu che si avvia con il tasto dei tre puntini sul telecomando.

Vi chiedo una curiosità: Come si puo' riavviare il decoder senza dover staccare per forza l'alimentazione e quindi senza stressare l'hard disk?
Con il vecchio decoder My Sky si poteva anche cancellare la cache per liberare la memoria....
Ve lo chiedo perchè un reset prima di appuntamenti sportivi importanti (con l'utilizzo soprattutto dell'interattività), ero solito farlo, per prevenire blocchi o malfunzionamenti improvvisi.

Da pochi giorni ho attiva la visione con Sky Q Black. Il decoder è piu' reattivo nei cambi di canale ed è la prima cosa che ho potuto constatare. Anche le applicazioni all'interno e le pagine dei menu con i grandi carichi di locandine, funzionano bene,con fluidità.

- Una scorciatoia per poter visualizzare immediatamente la guida tv dei soli Canali Preferiti. Ora come è impostata è abbastanza macchinosa, mentre con il My Sky era immediata (attraverso il tasto blu)
- Permettere di aggiungere App come Dazn nel menu che si avvia con il tasto dei tre puntini sul telecomando.

Vi chiedo una curiosità: Come si puo' riavviare il decoder senza dover staccare per forza l'alimentazione e quindi senza stressare l'hard disk?
Con il vecchio decoder My Sky si poteva anche cancellare la cache per liberare la memoria....
Ve lo chiedo perchè un reset prima di appuntamenti sportivi importanti (con l'utilizzo soprattutto dell'interattività), ero solito farlo, per prevenire blocchi o malfunzionamenti improvvisi.

Sono curioso per l'altro decoder MySky che ho mantenuto con il Multivision...COme cancellavi la memoria cache..?

Sono curioso per l'altro decoder MySky che ho mantenuto con il Multivision...COme cancellavi la memoria cache..?

Pulizia cache My Sky Hd:
Menu---Configura----Imposta MySky---Tasto Blu per Pulizia Cache.
P.s. Ripeti l'operazione Pulizia Cache 2/3 volte consecutive per sicurezza.

A me lo apre tranquillamente se dico Dazooooooon

i comandi vocali riconoscono "l'andamento" della parola quindi come dici tu fatico a condannarli, a volte anche a me ha scritto dyson, ma lo stavo sussurrando vicino al microfono, parlando naturalmente mai....e giusto ieri con siri(altra bistrattata come peggiore riconoscitrice di voci) facevo chiamate in auto chiamando i nomi cantandoli a caso con una pronuncia ridicola e stonata...e li prendeva. quindi ripeto se si parla naturalmente e senza ingoiare i microfoni funziona benissimo

la registrazione manuale è richiesta da + di un anno...
quando metti i canali preferiti li puoi raggiungere premendo 1-2-3-4-5...premendo ok si apre il banner e mi sembra che andando a sinistra si possa scegliere di scorrere i preferiti
nei tre puntini credo che ci staranno sempre e solo app di sky, per metterne altre magari vogliono i soldi, meglio il comando vocale
per il reset, il disco si stressa sempre. cmq le intereattività sono ridotte all'osso e sostituite con le app quindi non serve resettare

Ciao, non mi risulta che la fase trial del Black sia in scadenza. Dove hai trovato questa informazione?
Riguardo al costo da pagare, credo riguardi soltanto il Platinum e non il Black.
Se qualcuno ha info differenti batta un colpo! :)

Buonasera sono tester da ottobre 2017 a fine mese scade la prova ma non mi hanno comunicato nulla su quanto bisogna pagare. Qualcuno sa qualcosa?

Grazie mille

Buonasera. Ho il decoder collegato ad internet tramite wifi. Ho cambiato rete di connessione e di conseguenza password facendo un ripristino. E' normale che una volta fatto ciò l'on demand non funziona? Mi dice che non ci sono eventi disponibili per la categoria. Le app invece funzionano regolarmente.
Se ritorno invece alla rete internet precedente, l'on demand funziona normalmente.

Indietro
Alto Basso