In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

ieri era impazzita la funzione registra serie, ho trovato registrazioni programmate di repliche di puntate già registrate e viste
sia canali sky che premium, ho cancellato singolarmente le programmazioni anomale

ma come mai nello scorrere gli eventi sulla guida tv , vedo ogni tanto una R come se fosse programmata una registrazione su quell'evento che non è mai stata programmata ?

ma come mai nello scorrere gli eventi sulla guida tv , vedo ogni tanto una R come se fosse programmata una registrazione su quell'evento che non è mai stata programmata ?
Anche a me capita di vederla, specialmente su canale 5 e rai 2. Però quei programmi non vengono mai registrati e non appaiono nemmeno nelle registrazioni programmate.

Ho provato velocemente questo QBlack.
Ho messo per prima cosa il formato in 1080p
Poi ho modificato l'audio.
Stasera quando torno a casa, confronto anche la versione.

Ho notato solo una cosa. (per ora, l'ho giusto provato due secondi)
Es. Rai 1 ha dei bordi intorno al riguardo. Non riempie tutto lo schermo l'immagine.
Cosa che con il vecchio modello non accadeva.
Dovrei mettere l'immagine in 16:9 dal tv. Ma il formato che ho sempre usato, andava bene prima. Mentre i canali sky per es, non danno questo problema.

Comandi vocali:

A casa mi hanno detto, che stamattina il tecnico ha fatto vedere (riuscendoci) i comandi vocali.....canali, spegni.

Oh sarò io, ma non ne riesco a far funzionare uno di comando asd

Salve ..ho attivato sky q black da un oretta ma non c e l app di dazn e spotify..qualcuno sa dirmi perche?

Devi aspettare, di solito dopo una mezzoretta arrivano, il sw é aggiornato?

Eventualmente prova a riavviare

Ciao, se la versione sw è già la Q081 devi solo aspettare che le app compaiano da sole :)

Per informazione riporto quanto si sta discutendo nel thread 4k...è da un paio di giorni che è impossibile mettere in registrazione qualsiasi programma che verrà trasmesso in 4k (das boot, michelangelo -infinito, calcio in 4k).

Qualcuno ha qualche informazione in più?

Per informazione riporto quanto si sta discutendo nel thread 4k...è da un paio di giorni che è impossibile mettere in registrazione qualsiasi programma che verrà trasmesso in 4k (das boot, michelangelo -infinito, calcio in 4k).

Qualcuno ha qualche informazione in più?

è successo anche a me.
Avevo messo Das Boot in registrazione 4K è scomparso e non posso più aggiungerlo

Indietro
Alto Basso