Il freeze di un secondo è normale con lo skyQ quando fai zapping
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto, te lo fa appena accedi a un canale o durante la visione?Salve a tutti..io ho un samsung 48pollici e da qualche gg ho sky q black
...e noto che ogni tanto il canale si oscura per un paio di secondi e poi riparte(qualunque canale)..cosa posso fare?..lo sky q è aggiornato e ho provato pure ad accendere prima il tv e poi il decoder..ma sempre uguale..
Ogni audio preso dal telecomando viene gestito lato server quindi la connessione é un passaggio fondamentale
Io le nuove app le trovo nel menu home - appFatto anche aggiornamento smart card..ma nulla
Ok, ti ringrazio.
Il telecomando è sempre quello e il mio modo di parlare idem.Mah, non credo... Credo dipenda dalla sensibilità del microfono. La linea subentra dopo, cioè quando capisce cosa cerchi e te lo mostra.
Il tecnico disse che con la fibra sarebbe stato più efficiente.Ogni audio preso dal telecomando viene gestito lato server quindi la connessione é un passaggio fondamentale
Scusate ma il 4k va in automatico se un programma viene trasmesso con quella risoluzione?Perché con il mysky mi chiedeva di premere il tasto verde se avevo una tv compatibile...
Grazie
No, in automatico si vede in HD poi premendo il tasto verde (se disponibile) si accede alla visione 4K.
guarda che basta che tu legga sul cavo che hai istallato la versione stampata sopra. strano che se non te l'ha cambiato se lo sia cmq portato via
Nella pratica non é il decoder a elaborare l'audio ricevuto dal telecomando ma é come con assistente google, noi parliamo, l audio viene inviato (upload) a un server tramite internet, li viene elaborato e in risposta, viene inviato (download) il comando al decoder sempre tramite internetIl telecomando è sempre quello e il mio modo di parlare idem.
In 3gg sono passato da adsl che non mi prendeva quasi nulla, al passaggio a fibra che mi sta prendendo tutto. Anche con volume alto del tv. Il tecnico disse che con la fibra sarebbe stato più efficiente.
Ci credevo poco in realtà. Ma mi son dovuto ricredere
Nella pratica non é il decoder a elaborare l'audio ricevuto dal telecomando ma é come con assistente google, noi parliamo, l audio viene inviato (upload) a un server tramite internet, li viene elaborato e in risposta, viene inviato (download) il comando al decoder sempre tramite internet
Quindi é fondamentale che internet funzioni bene (sopratutto in upload)