In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Ragazzi ma il cavo hdmi in dotazione con il black è di tipo 2.0?

Il tecnico che ha installato il decoder, ho notato che mi ha lasciato il cavo hdmi del vecchio myskyhd.

In caso lo chiamo subito, se non è uguale.

Per quanto riguarda il cavo hdmi quindi? Devo farmelo cambiare dal tecnico che l'ha montato?

Buongiorno a tutti.Ieri mi hanno installato lo sky q black...ma dalla serata nn mi parte più..il cerchietto blu lampeggia e il decoder nn da segni di vita.Ho staccato sia l'alimentazione che l'antenna ma nulla..continua a lampeggiare e nn si avvia...schermata nera.E' capitato a qualcun altro?
Grazie

Il decoder è collegato con il suo cavetto hdmi alla tv.
Solitamente è una procedura che ci mette 2-5 minuti ad avviarsi completamente il decoder.

Il decoder è collegato con il suo cavetto hdmi alla tv.
Solitamente è una procedura che ci mette 2-5 minuti ad avviarsi completamente il decoder.
Scusami se te lo chiedo direttamente. Ma il cavo del Black è un 2.0?
Perché il tecnico a me ha lasciato montato il vecchio cavo hdmi, che avevo con il Mysky.
Se non è uguale, lo vado subito a cambiare.

Grazie

Scusami se te lo chiedo direttamente. Ma il cavo del Black è un 2.0?
Perché il tecnico a me ha lasciato montato il vecchio cavo hdmi, che avevo con il Mysky.
Se non è uguale, lo vado subito a cambiare.

Grazie

non sono uguali.
Quello con Sky Q, con i connettori rosa è più adatto

Devo fare una rettifica sulle critiche ai comandi vocali.

Ieri mi hanno attivato la fibra.

Quindi in 3gg di utilizzo ho avuto la possibilità di provare con ADSL e fibra.

Ora praticamente mi becca tutto. Non sbaglia un colpo.
Prima con l'adsl (che cmq il suo 16 in dw e 1 un up li aveva. Molta gente è messa decisamente peggio in adsl) non mi beccava una parola che sia una. Manco scandendo bene.

Ora invece liscio come l'olio.
Presumo dipenda da questo

Mah, non credo... Credo dipenda dalla sensibilità del microfono. La linea subentra dopo, cioè quando capisce cosa cerchi e te lo mostra.

Ogni audio preso dal telecomando viene gestito lato server quindi la connessione é un passaggio fondamentale

Salve a tutti..io ho un samsung 48pollici e da qualche gg ho sky q black
...e noto che ogni tanto il canale si oscura per un paio di secondi e poi riparte(qualunque canale)..cosa posso fare?..lo sky q è aggiornato e ho provato pure ad accendere prima il tv e poi il decoder..ma sempre uguale..

Indietro
Alto Basso