Si aggiorna automaticamente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si aggiorna in automatico ma se vuoi provare home - impostazioni - info- versione sw - aggiornascusate come devo fare allora...non sono pratico.
grazie
Si aggiorna in automatico ma se vuoi provare home - impostazioni - info- versione sw - aggiorna
5 min alla fine se era disponibile un update ti verrà scritto che si i Staller al prox riavvioho fatto cosi:home - impostazioni - info- versione sw - aggiorna,quanto tempo impiega l'aggiornamento?
grazie
Salve,
ho uno sky q mini per aggiornarlo ho messo il firmware su una pennetta come devo procedere.
grazie
Scusami se te lo chiedo direttamente. Ma il cavo del Black è un 2.0?Il decoder è collegato con il suo cavetto hdmi alla tv.
Solitamente è una procedura che ci mette 2-5 minuti ad avviarsi completamente il decoder.
Scusami se te lo chiedo direttamente. Ma il cavo del Black è un 2.0?
Perché il tecnico a me ha lasciato montato il vecchio cavo hdmi, che avevo con il Mysky.
Se non è uguale, lo vado subito a cambiare.
Grazie
Perfetto grazie. Allora chiamo subito lo lo Sky service che mi ha fatto l'installazione e gli dico che non mi ha cambiato il cavo hdminon sono uguali.
Quello con Sky Q, con i connettori rosa è più adatto
non sono uguali.
Quello con Sky Q, con i connettori rosa è più adatto
Ciao, quali differenze ci sono rispetto al cavo HDMI del MySky? Grazie!