Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora per quanto riguarda il minuto della visone se tieni premuto il tasto per andare avanti o tornate indietro puoi selezione il menuto che preferisci.
Per la seconda è cosi..hanno tolto l avviso
Eccolo anche per me...vedremo se sarò utile o meno!
Nel questionario quando si arriva al link per testare la linea telefonica di casa in basso a destra c é scritto "powered by netflix"...
Si sarà sicuramente Netflix, dubito che sia Prime Video o altri servizi analoghiFast.com infatti è “powered by Netflix”![]()
Come succede già in Inghilterra con BBC iPlayer per esempioFosse per me li vorrei tutti integrati nello Sky Q!
Sinceramente a me poco importa, tanto utilizzo Nvidia SHIELD che è Android TV per questi servizi...preferirei che aggiornassero i bugFosse per me li vorrei tutti integrati nello Sky Q!
Solo sulle serie di ABC, dopo la scadenza sono spariti nei download...per il resto mai successoIeri mi sono spariti i downloads di Escape at Dannemora e ho dovuto riscaricare tutto. A qualcuno è successo di veder sparire qualche registrazione?
Anche io non ho figli ma il questionario l'ho terminato tutto...
Solo sulle serie di ABC, dopo la scadenza sono spariti nei download...per il resto mai successo
Su Sky Q in realtà a scadenza vicina esce scritto (più o meno 30 giorni prima)Come si fa a vedere le scandenze?
Su Sky Q in realtà a scadenza vicina esce scritto (più o meno 30 giorni prima)
Si si nel My Sky risultano le scadenze! Se proprio vuoi sapere la scadenza di un film o una serie TV procedi in questo modo: installa l'applicazione "SKY Guida TV" accedi con le tue credenziali, vai nella sezione "Sky On Demand" scorri su "Box sets" ...clicca su un episodio X ...ti indica la scadenzaOk grazie..ricordavo che su il my sky c era sempre scritto..dico bene?
Se alcuni dei contenuti dell'hdd hanno scadenza, alla riconnessione ipotizzo potrebbe cancellarteli, ma per il resto non credo ci saranno problemi, visto che sono salvate nel decoder.
Al limite si dovrà effettuare un reinvio dei diritti di visione, nel caso da provare direttamente dal menù del decoder una volta ricollegato.