In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Parlarne si, come del resto come i sw beta dello skyQ che comunque sono rilasciati ai tester.
Ma dire che è ufficiale ce ne passa, una volta che sarà visualizzato nel menù delle app si può parlare di ufficialità.
Come del resto com'è stato tempo fa per l'app DAZN, se ricordate.

Si ma infatti nessuno parla di ufficialità o meno, si parla semplicemente dell'app e di come far funzionare il cast.

Rispondere ad ogni benedetto messaggio con un "Si ricorda per la 4milesima volta che l'app di youtube non è ufficiale" non serve assolutamente a nulla se non a sminuire quanto scritto dagli utenti (e magari a negargli una soluzione al problema).

Buongiorno a tutti,
in merito all'ultimo aggiornamento, mi sono accorto (e non so se già lo avete scritto e chiedo scusa in anticipo) che nelle info dei dati decoder c'è una versione di NETFLIX senza avere nessuna APP.
Credo che prima o poi, spunterà l'APP NETFLIX, giusto?
Mi sono accorto dello schermo nero (e non più blu) quando cambio canale.
La pagine dei bimbi, cambiata con più sezioni e rifatto lo sfondo più colorato.

Si ma infatti nessuno parla di ufficialità o meno, si parla semplicemente dell'app e di come far funzionare il cast.

Rispondere ad ogni benedetto messaggio con un "Si ricorda per la 4milesima volta che l'app di youtube non è ufficiale" non serve assolutamente a nulla se non a sminuire quanto scritto dagli utenti (e magari a negargli una soluzione al problema).

beh quando uno chiede di "problemi" di una app che non ci dovrebbe essere fai prima a ricordargli che non è ufficiale. qui sul forum si fa presto a scordarsi certe cose(basta girar pagina) e nasce un ansia irrefrenabile da "nonmifunzionamivaascattinonlavedoiolavedoxkènonlavedolavedevoenonlavedopiù":5eek:

Buonasera.
Ho effettuato l’aggiornamento software (Q Black) ma ora non mi funziona l’interattività.
Che devo fare?
Grazie

Solo a me non funziona l'app di sky sport?
Il decoder mi restituisce il seguente messaggio: "per accedere all'app attiva l'offerta dedicata ai clienti Sky"

Contattata più volte l'assistenza che mi ha risposto che non funziona su tutti i decoder. Mi pare una grande stupidaggine.

Solo a me non funziona l'app di sky sport?
Il decoder mi restituisce il seguente messaggio: "per accedere all'app attiva l'offerta dedicata ai clienti Sky"

Contattata più volte l'assistenza che mi ha risposto che non funziona su tutti i decoder. Mi pare una grande stupidaggine.
A me funziona.

Ciao una domanda, la prossima settimana verrà il tecnico ad installarmi il decoder sky q black, se installo l'app skygo plus, funziona solo con in mio id sky o posso accedere anche con un'altro id sky (di mio fratello) per vedere un pacchetto che non ho?Grazie

Ercolino ci sono novità per l’app mediaset play su sky Q ? Sarebbe utile per la diretta del Grande fratello con app Mediaset play su skyQ

Ultima modifica:
Ciao una domanda, la prossima settimana verrà il tecnico ad installarmi il decoder sky q black, se installo l'app skygo plus, funziona solo con in mio id sky o posso accedere anche con un'altro id sky (di mio fratello) per vedere un pacchetto che non ho?Grazie

Non funzionerà perché il servizio Sky Go Plus deve essere abilitato anche sul decoder e il Black non prevede questa possibilità. Potrai usarla solo via streaming, esattamente come Sky Go.

Ercolino ci sono novità per l’app mediaset play su sky Q ? Sarebbe utile per la diretta del Grande fratello con app Mediaset play su skyQ
Precedentemente si è parlato dell'app Mediaset Play sul decoder? Me lo sono perso! Sarebbe proprio comodo. Sarebbe bella l'integrazione in stile iBBC Player come succede già in UK. Anche RaiPlay sarebbe comoda da avere...

Non funzionerà perché il servizio Sky Go Plus deve essere abilitato anche sul decoder e il Black non prevede questa possibilità. Potrai usarla solo via streaming, esattamente come Sky Go.

Non ha proprio concettualmente senso. Sky Go Plus (così come Sky Go) dà accesso ai contenuti live e on demand di Sky su dispositivi mobili :) Il decoder Sky Go Black già offre questa possibilità usando il satellite (per i contenuti live) e la rete internet (per i contenuti ondemand) :)

Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q090.000.72.00L) dal 21/03/19

Sky Q black dei miei suoceri:
Riscontrano no-Lock sulle seguenti frequenze:

12616 H
12635V
12673 V
12631 H
12713 V
11958 V
12245 H

Considerando che l’antenna non si è spostata e non si è perso il puntamento considerando che gli altri decoder tivusat ricevono correttamente considerando che le altre frequenze hanno tutte valutazioni 8-7
Potete darmi un consiglio per capire se è il decoder o l’antenna?

Es il canale Giallo presente sulla 12635 non dovrebbe potersi ricevere su TivùSat e se invece è ricevibile significa che il problema risiede nel decoder?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso