In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

ci sono capitato nel problema che ho descritto su dopo un reset da quel menu...neanche lo sky center riusciva a venirne a capo..risolto solo dopo riassociazione STB_ID con la card ...altrimenti si ottiene messaggio "Problema sintonizzazione del canale" e relativa impossibilità di vedere qualsiasi cosa, inclusi on demand e canali FTA. Replicata la cosa nello sky center che era incredulo, stesso problema. Quindi occhio. Se è nascosto quel menu' c'è un motivo..io lo uso solo per eventualmente aggiornare le app.

Confermo tutto.... quel messaggio ha fatto letteralmente impazzire due operatori e un tecnico...poi per fortuna dopo 4 ore sono riusciti a risolvere quindi anche io sconsiglio il reset

aiuto

A casa di un amico , Reset dello Humax con tastino sul retro ,Aggiornamento SW di 1 primo livello ,dopo è apparsa la grafica SKY nuova e finalmente dopo secondo Aggiuornamento anche il nuovo SW !

Saluti e buona visione a tutti

PS Niente 4K[/QUOT

Buonasera a tutti,
sono Luca, appena arrivato.
Spero qualcuno mi possa aiutare.
sono in questa situazione :
Tastino reset da spento, inserita alimentazione, ora sono sulla schermata nera con le opzioni di aggiornamento sw, 1 livello, etc.
Ma come si fa a selezionare le voci?, il telecomando non funziona.
Grazie

Luca

Im quel menu fai tutto con tasto casa e tasto sky, c'é la legenda in basso

Per resttare telecomando tienu premuti insieme 7e8 fino a quando lampeggia 4 volte

Per info il telecomando con comandi vocali, da resettato funziona in ir, mentre una volta configurato funziona in bluetooth

Il telecomando senza comandi vocali é solo ir

nulla, tendo premuto insieme 7 e 8 non succede nulla, non lampeggia. che si fa?

con 7 e 9 effettivamente lampeggia 4 volte, ma ancora nulla sullo schermo. non risponde. schermata nera pietrificata...

ho la schermata nera con le varie opzioni di aggiornamento o riavvio, ma non riesco a selezionare nulla. il telecomando non funziona

Se ho capito bene sei nel menu installatore

Ma non ho capito per quale motivo,

Da li ti muovi con tasto home e conferni con sky o viversa a memotia non ricordo

il problema è proprio che non riesco amuovermi, il decoder non risponde. il logo sky è spento, il led blu centrale si accende e si spegne lentamente. è normale?

Indietro
Alto Basso