In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Mi ricito per dire che fino a ieri sera la problematica persisteva.
Non potevo scaricare nulla dall'ondemand che si bloccava all'1%..Voi avete risolto?Se si, come?

in passato succedeva a causa di congestione dei server. se si limita alle ore serali 20-21...allora il problema è quello e non puoi farci niente

in passato succedeva a causa di congestione dei server. se si limita alle ore serali 20-21...allora il problema è quello e non puoi farci niente

Stamattina non ho provato onestamente, però appena rientro verifico se è un problema di "congestionamento".
Ad ogni modo se c'è qualcuno che in questo momento può provare e scarica senza problemi, mi limita la problematica.
E' da quasi un anno che posseggo lo Sky Q, non mi era mai capitato se non negli ultimi due giorni.

Ciao a tutti, ho un quesito un po' di nicchia. SkyQ Black funziona correttamente sotto rete wifi con IP non italiano? Con il mysky hd nessun problema. Vivo in una zona di confine e ho un hot-spot 4g svizzero perché i provider italiani hanno scarsa copertura. Ero alla ricerca di feedback pratici più che teorici! Grazie!

Salve,

Sapete quando è il tempo di attesa quando si fa l'upgrade per lo sky Q?
E' possibile concordare col tecnico il giorno e l'orario di installazione?

Ciao, in questo periodo io ho aspettato 2 settimane. L'installatore mi ha chiamato per concordare data e ora.

Stamattina non ho provato onestamente, però appena rientro verifico se è un problema di "congestionamento".
Ad ogni modo se c'è qualcuno che in questo momento può provare e scarica senza problemi, mi limita la problematica.
E' da quasi un anno che posseggo lo Sky Q, non mi era mai capitato se non negli ultimi due giorni.

Confermo che alla mattina e nel pomeriggio lo SkyQ si comporta normalmente, cioè il download parte subito, anche mettendone 3 o 4 in coda...ieri sera sempre fermo al 1%, poi ho desistito...ma poi alla mattina tutto regolare. Io ho anche scritto una mail a Sky ed oggi mi hanno contattato telefonicamente dicendomi che verificheranno, ma l'operatrice albanese non mi sembrava molto pratica, ma alla fine cmq risulta la mia lamentela. Vediamo se questa cosa si sistema, ma sono convinto che ora c siano più utenti a scaricare e quindi il problema si presenta, forse devono potenziare i server...chissà.

Anche io sto rilevando il medesimo problema con Sky Q Black e connessione FTTC Fastweb (120 mega di portante). Qualsiasi contenuto provo a scaricare (in HD o in 4K) il pomeriggio/sera resta piantato all’1% mentre provando a scaricare contenuti in SD, il problema non si presenta. La mattina invece tutto regolare... questo problema è già qualche giorno che si è presentato

Anche io sto rilevando il medesimo problema con Sky Q Black e connessione FTTC Fastweb (120 mega di portante). Qualsiasi contenuto provo a scaricare (in HD o in 4K) il pomeriggio/sera resta piantato all’1% mentre provando a scaricare contenuti in SD, il problema non si presenta. La mattina invece tutto regolare... questo problema è già qualche giorno che si è presentato
Non so se lo avete notato, ma l'evento che è in download e resta al 1% se lo si lascia in download dopo un bel po' lo scarica! Però non so esattamente in quanto tempo!

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Giusto per mia informazione, che gestore/tipo di connessione hai? Per capire se è un problema di un gestore in particolare

Sembra che i problemi siano su rete fastweb a quanto vedo

Segnalo il problema a Sky

Ho provato ora a vedere un film dall'inizio ed il download è partito normalmente forse problemi risolti!

Confermo che adesso scarica normalmente!
P.s.
Oggi ho dovuto spegnere e riaccendere il router non vorrei che era quello il problema!
Provate
Tentar non nuoce!

Ho provato ora a vedere un film dall'inizio ed il download è partito normalmente forse problemi risolti!

Ho provato questa sera alle ore 20 ed il download è partito normalmente, proverò questa sera, negli ultimi 5/6 giorni dalle 21ca. in poi era impossibile scaricare! Anche io sono con Fastweb, ma voglio confermare che durante la giornata tutto funziona sempre in modo regolare, per fare una battuta, sembra che dalle 21 in poi entri in azione un "blocco" :). Speriamo che si risolva...

Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q100.000.53.13L) dal 02/09/19

Confermo che anche a me il problema è rientrato... ho scaricato un film 4K e uno in HD in pochi minuti.

Grazie ancora ERCOLINO per la segnalazione

Si, confermo anche io che questa sera sembra che il problema sia stato risolto...ho fatto diverse prove ed ora il download è ritornato a funzionare come sempre...speriamo che il problema non si ripresenti più! ;-)

Il decoder è sulla scritta "benvenuto, attendi qualche minuto per iniziare" già da diversi minuti.
(acceso normalmente, non ho fatto nulla)

Si è bloccato? Posso staccare e riattaccare la spina? O devo attendere?

Se sei ancora nella stessa situazione direi che si è bloccato e ti conviene togliere e rimettere l’alimentazione.

Indietro
Alto Basso