In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

uguale al mio lo splitter ;) io invertendo gli spinotti ho risolto... :)

ma sei sicuro che è uguale?

a me questo sembra un derivatore, più che uno sdoppiatore, non dovrebbe avere 2 uscite, qui ne vedo solo una, infatti il segnale arriva solo al'uscita di destra...:eusa_think:

non dovrebbe essere questo?

51ghB2UXl1L._AC_.jpg

Ultima modifica:

a me questo sembra un derivatore, più che uno sdoppiatore, non dovrebbe avere 2 uscite, qui ne vedo solo una :eusa_think:

infatti il segnale arriva solo al'uscita di destra...
hai ragione!a memoria mi sembrava uguale ma in realtà non lo è

a me questo sembra un derivatore, più che uno sdoppiatore, non dovrebbe avere 2 uscite, qui ne vedo solo una, infatti il segnale arriva solo al'uscita di destra...:eusa_think:

non dovrebbe essere questo?

51ghB2UXl1L._AC_.jpg

Questo è uno splitter
Un ingresso , due uscite
Quello che ci vuole per collegare skyq+tvsat

Questo è uno splitter
Un ingresso , due uscite
Quello che ci vuole per collegare skyq+tvsat
...e l'altro me l'ha dato il titolare del negozio di impiantistica, che è pure sky service, scemo io che non ho controllato, ma ****arola manco gli avessi chiesto du mazzi di peperoni :eusa_wall:

Sei tra i tester scelti recentemente?
Si senza chiederlo tra L altro.
Stasera ho notato che si é installato il nuovo software. Adesso scorrendo a destra verso i contenuti, il menu principale sulla sinistra con i vari generi resta nascosto. Inoltre entrando nei singoli contenuti è cambiata la schermata tra cui quella per il download. Non mi pare ci sia altro. Solo un cambio minimale almeno sembra, fino ad ora. Se non fosse per il 4K e per la pausa in diretta avrei già lasciato per nowtv full. Le app come dazn e Netflix si caricano leggermente più lentamente.

Ultima modifica:
Si senza chiederlo tra L altro.
Stasera ho notato che si é installato il nuovo software. Adesso scorrendo a destra verso i contenuti, il menu principale sulla sinistra con i vari generi resta nascosto. Inoltre entrando nei singoli contenuti è cambiata la schermata tra cui quella per il download. Non mi pare ci sia altro. Solo un cambio minimale almeno sembra, fino ad ora. Se non fosse per il 4K e per la pausa in diretta avrei già lasciato per nowtv full. Le app come dazn e Netflix si caricano leggermente più lentamente.

Nel menù registrazioni, oltre a bambini e cinema, hanno aggiunto altre categorie di selezione?

Ciao! Qualche tester ancora in attesa della mail ha nel frattempo ricevuto qualcosa?
Secondo voi per quando è previsto il secondo scaglione di aggiornamenti?

Settimana scorsa avevano mandato le prime mail mercoledì 17.
Magari faranno altrettanto mercoledì 24.

Ciao! Qualche tester ancora in attesa della mail ha nel frattempo ricevuto qualcosa?
Secondo voi per quando è previsto il secondo scaglione di aggiornamenti?

Ci saranno scaglioni ogni settimana , nel giro di tre settimane tutti i tester e beta tester di sky q riceveranno l’aggiornamento, questo è stato fatto perché se c’è un errore grave del firmaware in beta si può agire subito e arginare meglio il problema .

Ci saranno scaglioni ogni settimana , nel giro di tre settimane tutti i tester e beta tester di sky q riceveranno l’aggiornamento, questo è stato fatto perché se c’è un errore grave del firmaware in beta si può agire subito e arginare meglio il problema .

Grazie come sempre :)

Che versione è il nuovo software? Io ho collegato il decoder oggi, sono stato 10 giorni in vacanza e l'avevo scollegato

Giorni fa un altro utente aveva scritto che la nuova versione sarebbe stata la Q120.002.15.00L.

Idem.
La 120 è quella in distribuzione ai tester, per gli altri la 111 è l’ultima disponibile. :)

Indietro
Alto Basso