In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Io avendo cambiato TV, in grande, noto però quanto sia scarsa la qualità delle trasmissioni Sky rispetto a Netflix, Prime, per non parlare di DVD fhd e blu ray. In ogni sorgente con il passaggio ad un OLED ho notato un balzo di qualità pazzesco, con Sky secondo me per certi versi è fin peggiorata a causa dei maggiori dettagli che mettono in risalto i difetti di sky

Ciao a tutti e scusatemi se l'argomento fosse gia' stato trattato.
Su Sky Q Black nelle posizioni 101,102 ho RAI 1,2 HD presi dal DTT, mentre sul 103 ci finisce RAI3 SD SAT...qualcuno ha o e' riuscito ad avere in questa posizione
RAI3 regione del DTT?
Sarebbe comodo...senza dover andare sul 5003

Ciao a tutti e scusatemi se l'argomento fosse gia' stato trattato.
Su Sky Q Black nelle posizioni 101,102 ho RAI 1,2 HD presi dal DTT, mentre sul 103 ci finisce RAI3 SD SAT...qualcuno ha o e' riuscito ad avere in questa posizione
RAI3 regione del DTT?
Sarebbe comodo...senza dover andare sul 5003

quello dei canali rai è sempre stato un mistero...ad esempio io riesco a vedere solo rai due hd sul 102

quello dei canali rai è sempre stato un mistero...ad esempio io riesco a vedere solo rai due hd sul 102

Nessun mistero.
Lo SQB memorizza in posizione 102 Rai 2 hd del dtt (idem 101).
In posizione 103, non fa altrettanto , perché Rai 3 hd non ha la programmazione regionale.
Immagino lasci in quella posizione, Rai 3/sat, non riuscendo a gestire i vari Rai 3 dtt regionali e comunque x lasciare ogni scelta allo utente.
Io ad esempio preferirei in quella posizione il 5503 con Rai 3 hd.

Se dovessi prendere questo decoder, poi è difficoltoso o delicato il togli/metti della smartcard?

la tessera è infilata in basso del decoder, quindi per toglierla non è così 'comodo' come avviene per i mysky.

Per quello, non avendo la necessità, non ho mai provato.

Grazie, poi probabilmente non mi lascerebbero nemmeno il myskyhd come speravo, quindi niente.

Mi si blocca l’applicazione Mediaset play dopo un po’ che riproduce il contenuto, praticamente volevo vedere la puntata quarto grado e si blocca dopo un po’ che è in riproduzione, ovviamente la connessione è ok e banda intorno ai 38 mega

Non ho capito propongono questi test ma non forniscono una pagina un area su cui scrivere bug ??? Ho partecipato al test del precedente aggiornamento che sarebbe la versione che ho già un po’ di tempo sul mio Q black ma non mi hanno fornito un contatto a cui segnalare problemi

Mi si blocca l’applicazione Mediaset play dopo un po’ che riproduce il contenuto, praticamente volevo vedere la puntata quarto grado e si blocca dopo un po’ che è in riproduzione, ovviamente la connessione è ok e banda intorno ai 38 mega

Non ho capito propongono questi test ma non forniscono una pagina un area su cui scrivere bug ??? Ho partecipato al test del precedente aggiornamento che sarebbe la versione che ho già un po’ di tempo sul mio Q black ma non mi hanno fornito un contatto a cui segnalare problemi

Subito dopo il test era presenta l’app su decoder per lasciare il proprio feedback.
Era presente anche un QR code che reindirizzava ad una pagina in cui lasciare un feedback più approfondito.

Passato il test, le segnalazioni vanno inviate al supporto clienti.

Subito dopo il test era presenta l’app su decoder per lasciare il proprio feedback.
Era presente anche un QR code che reindirizzava ad una pagina in cui lasciare un feedback più approfondito.

Passato il test, le segnalazioni vanno inviate al supporto clienti.

Non ho fatto caso , ma non lo scrivono sulla mail dell’app di feedback presente nella sezione app

A me si blocca da mesi, anche dal sito. Evidentemente è un loro problema che non hanno voglia di risolvere.

Io ieri sera ho guardato “fuori in 60 secondi” senza nessun blocco.
Con decoder mini collegato in Lan.

Indietro
Alto Basso