In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Oggi non si è verificato il problema, magari si è collegato IR diversamente non saprei come risolvere, il reset non avrebbe senso, è nuovo, appena sostituito.

Il beta test della nuova versione software dovrebbe partire settimana prossima.
Avrebbero dovuto farla partire questa settimana ma poi è slittato tutto.
Prendete questa informazione con le pinze.

Nella discussione sul Platinum molti utenti hanno ricevuto la mail per la prima tranche di aggiornamenti.
Nessuno con il Black l’ha ancora ricevuta?

Qual'era più il link per candidarsi?

Era all’interno di extra ma non c’è più.
Adesso sono disponibili solo due beta test per i quali candidarsi: il nuovo Sky Go e Sky Wifi (per il cliente il cui indirizzo non è attualmente tra quelli già coperti dal servizio)

Nella discussione sul Platinum molti utenti hanno ricevuto la mail per la prima tranche di aggiornamenti.
Nessuno con il Black l’ha ancora ricevuta?

A me è arrivata ieri ! C’e scritto che si sarebbe aggiornato entro entro le prossime 48 ore !La scorsa notte niente ! Vediamo questa se si aggiorna !

Buongiorno,
dopo anni di onorato servizio del mio mysky ho avuto la malaugurata idea di passare al Black. A parte la qualità dell'immagine inferiore rispetto al mysky precedente riscontro un problema. Alla sera lo spengo col telecomando ma alla mattina sempre col telecomando si accende e spegne la scritta sky ma non ho nessun segnale hdmi.
L'opzione di spegnimento è su disabilitato, il sw è aggiornato e il tv è un sony ag9 dello scorso anno. Qualche idea?
Grazie

Anche questa mattina nessun aggiornamento

Si, anche a me, ancora niente aggiornamento, oggi ho provato per curiosità a forzare l'aggiornamento su impostazione e poi info e andando su aggiorna, ma dopo una ricerca mi da errore e non trova nessun aggiornamento, quindi rimane solo da aspettare che sia Sky a farlo.

Io ho forzato aggiornamento dopo pranzo e ora ho versione 130.000.33.00L
Non mi sembra ci siano grosse modifiche, i loghetti delle app sono più grandi e anche la guida tv sembra ingrandita rispetto a prima

Io sono beta tester infatti avevo ricevuto la mail di conferma che ero stato selezionato anche per questa nuova versione sw.
Non avevo ricevuto quella di venerdì che preannunciava l'aggiornamento entro 48 ore e quindi ho pensato che mi avessero incluso nello scaglione successivo.
Oggi pomeriggio invece ho ricevuto la mail che mi chiedeva di fornire i miei feedback sull'aggiornamento ricevuto.
A quel punto, pensando che per qualche strano motivo la mail di venerdì si fosse persa per strada, ho provato a forzare l'aggiornamento ed in effetti il decoder si è aggiornato alla versione Q130.
:)

Dati completi:

Versione software: Q130.000.33.00L (56vqack)
Versione EPG: 13.192.132.10
Versione software di rete: 2.00

A proposito della versione EPG: nel primo post è riportata la versione 23.178.123.28; credo si tratti di un refuso (23 al posto di 13) altrimenti c'è qualcosa che non torna.
Qualcuno che ha ancora la Q120 può verificare?

La cosa divertente è che quella versione di EPG te l’avevo segnalata io subito dopo l’aggiornamento quindi, se ho scritto 23 anziché 13, sorry... mea culpa.
Se invece è davvero 23, ci sarebbe da capire come mai siamo tornati indietro alla 13 con quest’ultimo aggiornamento.

Indietro
Alto Basso