In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

La cosa divertente è che quella versione di EPG te l’avevo segnalata io subito dopo l’aggiornamento quindi, se ho scritto 23 anziché 13, sorry... mea culpa.
Se invece è davvero 23, ci sarebbe da capire come mai siamo tornati indietro alla 13 con quest’ultimo aggiornamento.
Anche io ho aggiornato alla 130

La cosa divertente è che quella versione di EPG te l’avevo segnalata io subito dopo l’aggiornamento quindi, se ho scritto 23 anziché 13, sorry... mea culpa.
Se invece è davvero 23, ci sarebbe da capire come mai siamo tornati indietro alla 13 con quest’ultimo aggiornamento.
No, è proprio 23.

Vedi qui (scusa per la qualità dell'immagine :D)

Ultima modifica:
Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q120.002.15.00L) dal 09/07/2020

Ah ok, almeno non ti avevo scritto una cavolata! :)
Comunque è strano questo passo indietro nella versione EPG...

Ultima modifica:
Ho aggiornato forzatamente benché non beta tester. Tutto è più grande. Ho notato una maggiore reattività.

Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q120.002.15.00L) dal 09/07/2020

Noto con piacere che adesso la barra inferiore è trasparente :)

//uploads.tapatalk-cdn.com/20200709/e6b4d790dd4eec2158bd7ad663d45e60.jpg

Purtroppo la trasparenza della barra è stata rimossa ed è tornata a nascondere totalmente ciò che si trova sotto.
La differenza tra la foto attuale e quella del mio vecchio post è evidente.
In effetti era troppo comodo... grrr...
//uploads.tapatalk-cdn.com/20201005/b3124b8b5f073c31a7de973a94e4591e.jpg

Anche io non sono beta tester questa volta (lo sono stato in passato) e forzando l'aggiornamento ora ho la 130

Anche per me versione Q130 senza forzare l'aggiornamento. Non sono beta tester.

Appena aggiornato da menù, speriamo sia più stabile. Stamattina dopo due minuti di visione si è bloccato è ho dovuto staccare la spina. Inizio a pensare che era meglio tenermi il mysky

Non so se prima ci fosse, ma nel "parental control" si può bloccare un'app chiamata "play.works"

Anche io ho forzato l'aggiornamento,e ha fatto l'upgrade alla 130,senza essere beta tester.

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Aggiornato primo post e titolo discussione

Q130.000.33.00L
Impressioni positive, più fluido, riquadri più in evidenza, mi piace! Stranamente però Netflix, che finalmente va in 4k HDR, non mi fa fluido come da app TV, l'immagine non va a scatti, ma la noto sicuramente non fluida come era prima e come risulta dalla app di serie sulla TV. Peccato. Nessuno lo riscontra?

Indietro
Alto Basso