Buongiorno a tutti, vorrei avere un piccolo consiglio da parte vostra, se possibile. Per anni sono stato abbonato Sky via Sat, sino a qualche mese fa, quando ho deciso di provare Sky Stream. Sottolineo che l'esperienza non è stata affatto traumatica ed al netto di qualche piccolo problema noto, come latenza, immagini sgranate nei primi 2/3 secondi, possibilità di non registrare, il resto mi ha veramente soddisfatto, soprattutto la stabilità e qualità delle immagini. In questi giorni mi hanno fatto proposta di rientro via Sat e avrei un prezzo migliore rispetto allo Stream, seppur di poco. Volevo chiedere ai più esperti se il decoder che mi verrà fornito sarà sempre l'ES340 Black quì descritto o se nel mentre lo hanno ulteriormente aggiornato, avendo sulle spalle almeno 4 anni? L'altra domanda è, conviene? o Sky punterà tutto su Stream come mi sembra di vedere da qui in avanti?. L'ultimo Sky Q Black che ho avuto fino a qualche mese fa è stato l'ESi 160 e l'esperienza non era delle migliori con frequenti rallentamenti ad interfaccia, app e menù vari, oltre ad una qualità delle immagini sempre peggiore. Grazie in anticipo a chi vorrà consigliarmi.