Se a video appare il messaggio Si è verificato un problema di sintonizzazione del canale, riprova più tardi, potrebbe dipendere da un blocco del tuo decoder.
*Per risolvere, segui questi semplici passi:
Spegni il tuo Sky Q
Stacca la spina di alimentazione elettrica
Riattacca la spina di corrente e attendi 2 minuti prima di riaccendere il tuo Sky Q premendo il tasto Home sul telecomando
Hai fatto anche il test frequenze?
				
			*Per risolvere, segui questi semplici passi:
Spegni il tuo Sky Q
Stacca la spina di alimentazione elettrica
Riattacca la spina di corrente e attendi 2 minuti prima di riaccendere il tuo Sky Q premendo il tasto Home sul telecomando
Hai fatto anche il test frequenze?
 
				 
 
		 
 
		 
 
		
 
 
		
 tra l'altro loro sono +10 quindi mi pare che c'è un numero dedicato per l'assistenza
 tra l'altro loro sono +10 quindi mi pare che c'è un numero dedicato per l'assistenza