Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie, poi controllo sul mio.C'è la nuova versione Q330.000.11.00L
allora aspettero' l'automatico cmq grazie VIANELLO, faccio bene ad aspettare o no.Visivamente non ho notato niente di diverso
ache se ci fosse tu non lo sai.scusatemi vorrei sapere se nella nuova versione c'e' quale novita' grazie
come sempreache se ci fosse tu non lo sai.
L'unica novità che se scarichi una serie tv ondeman quando lo cancelli si cancella definitivamente non so spiegarmi bene ma prima se la cancellavi anche dal cestino si riproponeva e dovevi tenerla nel cestino e il giorno dopo si cancellavascusatemi vorrei sapere se nella nuova versione c'e' quale novita' grazie
Non ci capisce perché ho scaricato ondemend Bruno Barbieri 4hotel se lo cancello anche dal cestino non ritorna ma i telefilm se si cancellano tramite cestino ritornanoanche se scarichi un film ondemam oppure riquarda solo una serie tv ondemam. grazie gigiconti della risposta.
Anche app Rai play non la aggiornano non capisco il senso di questo cosa assurdaSpero che con questa versione risolvano l'aggiornamento della app di netflix, perché è retrocessa a una vecchia versione e non c'è modo di aggiornarla.