In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q330.000.11.00L del 14/10/2025)

Questo telecomando può praticamente solo regolare il volume, tasto muto, accendere e spegnere il tv assieme al secoder. E al massimo ma su dei tv non funziona, cambiare la sorgente hdmi per passare a un altro dispositivo collegato.

Da decoder fai: "home", "impostazioni", "configura", "telecomando", vai sul tuo modello, "controlla la tua tv", segui le altre indicazioni (non lo faccio per evitare di sprogrammarlo).

Questo telecomando può praticamente solo regolare il volume, tasto muto, accendere e spegnere il tv assieme al secoder. E al massimo ma su dei tv non funziona, cambiare la sorgente hdmi per passare a un altro dispositivo collegato.

Da decoder fai: "home", "impostazioni", "configura", "telecomando", vai sul tuo modello, "controlla la tua tv", segui le altre indicazioni (non lo faccio per evitare di sprogrammarlo).
ecco..mi ricordavo bene...invece con il MYSKYHD...potevo pure cambiare i canali sia con i numeri e sia con il P+/-...
l'ho chiesto xchè ora ho attaccato l'antenna TV al decoder SKY Q BLACK...e vedo il DTT ai canali 5000 e mi è comodo x avere un sol telecomando...ma siccome volevo provare MAN-GA sulla smart tv SONY BRAVIA ANDROID TV, volevo riattaccare il cavo terrestre alla TV in modo da sfruttare il DT..ma così facendo...devo x forza utilizzare il telecomando della TV!

Indietro
Alto Basso