buongiorno, ieri ho acquistato un evento in prima fila con il mini tutto ok e l'ho registrato però nella visione non me lo ha fatto vedere sono dovuto andare allo sky q principale per vederlo scusate sapete il perché? grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io ho notato che alcuni programmi sul mini non sono visibili, soprattutto del canale 105. Il canale 145 sento solo l'audio. Non è proprio un gran cosa....
come ho già detto sicuramente sia lo sky q che lo sky q mini, hanno diversi bug di gioventù e diverse cose secondo me ancora mancano o devono sistemarlo
attualmente siete tutti dei beta tester
per questo tipo di problemi di visione sui mini sky pero' dovrebbe chiarire se e' una questione tecnica temporanea del sistema q, oppure e' una faccenda di mancanza di diritti di streaming per certi eventi, mancanza che forse potrebbe richiedere accordi piu' costosi di sky con i titolari per l'acquisizione di questi diritti, e che quindi potrebbe non essere immediatamente e facilmente risolvibile.
Come ho già detto sicuramente sia lo Sky Q che lo Sky Q mini, hanno diversi bug di gioventù e diverse cose secondo me ancora mancano o devono sistemarlo
Attualmente siete tutti dei beta tester
Per questo tipo di problemi di visione sui Mini Sky pero' dovrebbe chiarire se e' una questione tecnica temporanea del sistema Q, oppure e' una faccenda di mancanza di diritti di streaming per certi eventi, mancanza che forse potrebbe richiedere accordi piu' costosi di Sky con i titolari per l'acquisizione di questi diritti, e che quindi potrebbe non essere immediatamente e facilmente risolvibile.
Beh insomma l'hanno pagato..![]()
Se, e dico se, per caso fosse una questione di mancanza di diritti di streaming, vuol dire che la trasmissione da Platinum a Mini viene considerata a tutti gli effetti uno streaming da parte almeno di alcuni dei titolari dei diritti del materiale audiovisivo.Scusa che cambia se li vedi dal platinum o dal mini?
Se, e dico se, per caso fosse una questione di mancanza di diritti di streaming, vuol dire che la trasmissione da Platinum a Mini viene considerata a tutti gli effetti uno streaming da parte almeno di alcuni dei titolari dei diritti del materiale audiovisivo.
Nel caso fosse un bug, sarebbe interessante verificare quale tipo di collegamento Platinum-Mini stavano utilizzando gli utenti che hanno avuto problemi di visione: non si sa mai, magari c'e' un nesso tra questo problema e il tipo di collegamento.
e io devo dire che non rimpiango per nulla la spesa, rispetto a prima un gran passo in avanti, anche se faccio da beta tester
TI POSSO FARE UNA DOMANDA CHI Fa DA TESTER QUESTI PROBLEMI Lì COMUNICA A SKY?
Non so di che partita si tratta, ma per le partite di calcio dei campionati italiani di A e B Sky dovrebbe sicuramente avere tutti i diritti di streaming.in questo momento sul Mini sto vedendo una partita di calcio registrata ieri
Se, e dico se, per caso fosse una questione di mancanza di diritti di streaming, vuol dire che la trasmissione da Platinum a Mini viene considerata a tutti gli effetti uno streaming da parte almeno di alcuni dei titolari dei diritti del materiale audiovisivo.
Nel caso fosse un bug, sarebbe interessante verificare quale tipo di collegamento Platinum-Mini stavano utilizzando gli utenti che hanno avuto problemi di visione: non si sa mai, magari c'e' un nesso tra questo problema e il tipo di collegamento.
Non so di che partita si tratta, ma per le partite di calcio dei campionati italiani di A e B Sky dovrebbe sicuramente avere tutti i diritti di streaming.