In Rilievo Discussione su Sky Q Mini (Versione Sw 300.000.06.00L del 19/03/2025)

io per ora ho lasciato tutto come mi aveva installato il tecnico e per ora non ho visto nessun avviso del genere sul Mini, in questo momento sul Mini sto vedendo una partita di calcio registrata ieri

Non hai specificato quale tipo di collegamento Platinum-Mini ti ha fatto il tecnico...

Non hai specificato quale tipo di collegamento Platinum-Mini ti ha fatto il tecnico...

Platinum via Lan, Booster tra Platinum e Mini che sono collegati in Wi-Fi

a occhio il Mini si vede come il Platinum, non vedo differenze apprezzabili, entrambi su televisori 4K (un Philips e un Samsung) da 43 pollici

Bene, vediamo se per caso chi ha avuto (o avra') problemi di visione di eventi sul Mini usa il cavo ethernet.

Perche' no?
Magari temono che usando il collegamento Platinum-Mini tramite cavo ethernet chiunque con un po' di conoscenze di rete e una buona connessione ad internet potrebbe piazzare il Mini in un appartamento a centinaia di Km di distanza utilizzando una VPN...;)
Quindi in questo caso potrebbero bloccare certi eventi.

Se non ho capito male questo problema sporadico si presenta solo sulle registrazioni, in tal caso la discriminante rispetto al vecchio sistema è il fatto che un singolo file viene condiviso su tutti i decoder.

La visione in diretta invece non è da considerarsi "streaming" più di quanto non sia la stessa visione in diretta sul Platinum.

Ciao

ti posso chiedere una info?

questa mattina SKY MINI mi dava errore MR104 sai cosa é? l hai mai sentito?

e poi sai se nello SKY Q o SKY MINI è possibile vedere i film settimanali in SUPER HD ma non da canale lineare ma ON DEMAND settimana scorsa era ROGUE ONE e questa settimana credo RAFFAELLO?

grazie

ps sai se esiste anche il modo per tornare al canale precedente come con il mysky con la pressione di un tasto del telecomando?

Qualcuno sa cosa é l errore MR104 sullo SKY MINI?

grazie a tutti

MR104 esce sul mini quando non riesce a sincronizzarsi con il platinum, io ce l'avevo i primi giorni dopo l'installazione, quando la scheda non risultava ancora completamente abilitata

Vedi se sul platinum alla voce "impostazioni" - "stato" risultano le spunte alle voci "sky q mini" e "app"!

Se ci sono, prova a riavviarli entrambi, se restano sempre le X, chiama l'assistenza tecnica allo 022218

MR104 esce sul mini quando non riesce a sincronizzarsi con il platinum, io ce l'avevo i primi giorni dopo l'installazione, quando la scheda non risultava ancora completamente abilitata

Vedi se sul platinum alla voce "impostazioni" - "stato" risultano le spunte alle voci "sky q mini" e "app"!

Se ci sono, prova a riavviarli entrambi, se restano sempre le X, chiama l'assistenza tecnica allo 022218

Grazie gentilissimo

ps a te sono usciti altri errori MR?

Grazie

Grazie gentilissimo

ps a te sono usciti altri errori MR?

Grazie

No, solo mr104 a causa di un'anomalia in fase di attivazione che è stata gestita dall'assistenza tecnica (la prima segnalazione l'aveva fatta l'installatore prima di andarsene)

A quanto pare, era dovuta a un mancato aggiornamento dei dati del contratto sul sistema, quindi risultavano ancora attivi mysky hd e multiscreen, infatti avevo lo sky q con le sole funzioni mysky

Poi dopo giusto una settimana, ho visto che nel fai da te si sono iniziati ad aggiornare i dati, sono uscite le voci "sky q/sky q plus" e riavviando il platinum si è attivato tutto!

Io ho provato a fare l'aggiornamento del mini.. Ma dopo poco
Che era partito si son bloccati sia mini che q
Ci riprovo?

io lascerei fare tutto in automatico, si aggiornano da soli quando è il momento

con i decoder di Sky ho fatto sempre cosi e tutto mi è sempre funzionato a meraviglia, mai avuti problemi

Io ho provato a fare l'aggiornamento del mini.. Ma dopo poco
Che era partito si son bloccati sia mini che q
Ci riprovo?

Non succede nulla se si blocca SKYQ o SKY MINI basta che stacchi la corrente per 30 secondi e ripartono entrambi

tieni conto che ogni giorno arrivano aggiornamenti e sarà cosi fino a settembre 2018 quando termineranno i 2000 volontari beta tester

PS
ti é uscito qualche errore tipo MR104 o MR204 o MR 102?

Non succede nulla se si blocca SKYQ o SKY MINI basta che stacchi la corrente per 30 secondi e ripartono entrambi

tieni conto che ogni giorno arrivano aggiornamenti e sarà cosi fino a settembre 2018 quando termineranno i 2000 volontari beta tester

PS

sugli errori mi sembra di no...mi ha solo detto che l'aggiornamento non era andato a buon fine e
ho visto il Q spento senza immagini..ho fatto come da prassi del mysky tolto la corrente e tutto ha rifunzionato.
Credo che lascerò gli aggiornamenti in automatico...
Grazie a tutti per i consigli.

Saluti

Dubito che il problema possa essere dovuto a quello, non avrebbe proprio senso
Ho collegato platinum e mini tramite ethernet e come per il wifi non sto riscontrando problemi di sorta neanche su programmi registrati. Credo che la causa di eventuali problemi riguardi qualche altro tipo di configurazione.. Io ad esempio ho staccato il booster, disabilitato dal menu segreto WiFi e powerline sia dal q che dal mini, aggiornati entrambi all'ultima versione. Per ora nessun problema sulla visione. L'unico piccolo problema che ho riscontrato è sul telecomando del mini che a volte si blocca per qualche minuto poi riprende a funzionare...

PS

Ieri sera stavo guardando un canale lineare sul Mini quando improvvisamente è comparso lo schermo blu e la scritta "impossibile collegarsi allo SkyQ. Errore MR 102". Ho notato che lo SkyQ si era spento ed aveva la luce rossa. Ho riavviato Skyq e Mini ma nulla. Allora ho riavviato anche il booster ed è ripartito il Mini. È il primo problema che ho riscontrato in dieci giorni.
Nei giorni scorsi ho fatto l'aggiornamento manuale di skyq e mini, non vorrei che il blocco avesse a che fare con un aggiornamento automatico non riuscito perché avevo già fatto io manualmente.

Ieri sera stavo guardando un canale lineare sul Mini quando improvvisamente è comparso lo schermo blu e la scritta "impossibile collegarsi allo SkyQ. Errore MR 102". Ho notato che lo SkyQ si era spento ed aveva la luce rossa. Ho riavviato Skyq e Mini ma nulla. Allora ho riavviato anche il booster ed è ripartito il Mini. È il primo problema che ho riscontrato in dieci giorni.
Nei giorni scorsi ho fatto l'aggiornamento manuale di skyq e mini, non vorrei che il blocco avesse a che fare con un aggiornamento automatico non riuscito perché avevo già fatto io manualmente.

Ciao

anche io ho dovuto aggiornare SKYQ,SKY MINI spegnere e accendere SKY BOOSTER

come ha detto L Amministratore del forum siamo in piena fase di BETA testing utenti e i 2000 beta tester fino a settembre 2018

quasi ogni giorno sono disponibili aggiornamenti x SKYQ o SKY MINI

PS

tecnici SKY che leggete il forum quando ci ridarete i film in SUPER HD in ONDEMAND?

GRAZIE

Indietro
Alto Basso