In Rilievo Discussione su Sky Q Mini (Versione Sw 300.000.06.00L del 19/03/2025)

Discussione su Sky Q Mini

Mmm probabile...sta di fatto che i diritti per la trasmissione in streaming non c’entrano nulla con sky q
 
Boh io non ci capisco niente stamattina è tornato il tecnico mi ha sostituito lo SKy Q Mini e adesso funziona tutto alla perfezione.
Non penso era un problema di diritti o visione contenuti perchè il box precedente non mi faceva vedere proprio niente di niente zero nada caput :)
 
Scusate, all'inizio di questo trhead ho visto che si parlava dell'uscita AV presente sul retro del mini. Avendo intenzione di collegarlo alla scart di un dvd recorder, mi interessava sapere se poi, una volta effettuato tale collegamento (uscita AV del mini, ingresso SCART del dvd-recorder) era possibile registrare (ovviamente in SD) i programmi in diretta o presenti sull'hard disk dello Sky mini (per quelli on demand so già che non si può), come ho sempre fatto con il MySky HD. E ove fosse possibile, può andar bene un cavo del genere (adattatore jack/scart) o ce ne vuole un altro?

ref=asc_df_B00JQG01O448910793
 
Buonasera ogni tanto il mini mi da qualche problemino;
La sera spengo la scarpetta, e all'accensione sera seguente il mini rimane sulla luce arancione e non si accende, poi quando va e compare la schermata iniziale il telecomando non risponde subito, ma dopo un pò, ultima cosa a volte devo prima impostarlo wifi poi sisattivarlo x farlo sincronizzare col q, siccome ho attivato la powerline
 
Buonasera ogni tanto il mini mi da qualche problemino;
La sera spengo la scarpetta, e all'accensione sera seguente il mini rimane sulla luce arancione e non si accende, poi quando va e compare la schermata iniziale il telecomando non risponde subito, ma dopo un pò, ultima cosa a volte devo prima impostarlo wifi poi sisattivarlo x farlo sincronizzare col q, siccome ho attivato la powerline

Ti ho spostato nella discussione dello Sky Mini.

Non mettete immagini dove si vede il codice seriale della smart card.

Ho tolto l'immagine
 
è arrivato il tecnico stamattina
il device principale (il platinum ) funziona perfettamente mentre lo Sky Q Mini mi da questo messaggio
"Questo programma non è disponibile su Sky Q Mini se stai utilizzando questo Sky Q Mini per la prima volta,attendi qualche minuto."
Da servizio tecnico parlano di anomalia e aspettare 48 ore.
a qualcuno è accaduta una situazione simile ?
Dopo una settimana in cui funzionava tutto, questa sera mi è comparso sul mini lo stesso avviso...su ogni canale. Dopo 10 minuti di attesa in linea, riesco a parlare con un operatore che dopo avermi fatto riavviare tutto mi dice che mi manderà un tecnico perchè il mini è difettoso.
 
Anche stavolta, accesa scarpetta dopo circa 3 minuti provo ad accendere il mini, ma nulla spia sempre arancione.
Spengo e riaccendo la scarpetta e dopo circa 3 minuti provo ad accenderlo, ma non non trova lo skyq principale, rimetto il wifi col menu segreto, spengo e accendo dal telecomando e tutto funziona, ritolgo il wifi e rimetto powerline, spengo dal telecomando e dando l impulso di accensione si accende dopo varie volte che premo e il tutto si sincronizza. Può essere mai che ogni volta devo far tutto sto casino. Tutto questo da quanto ho attivato la powerline, solo un paio di volte è andato al primo colpo, ma le ultime 3 volte che l ho acceso ho dovuto fare tutto quel casino.
 
Prova un paio di giorni con il collegamento in wi fi e non tramite powerline, se il problema persiste chiama l'assistenza tecnica, probabilmente è un problema del mini o della powerline integrata che non rimane memorizzata nelle impostazioni
 
Prova a lasciare una notte accesa la ciabatta e vedi se il problema persiste, la powerline presumo sia collegata a una presa della ciabatta?
 
Secondo me quando spegni la ciabatta la powerline ovviamente si spegne e perde la sincro con il Q, prova a lasciare accesa la ciabatta e vedi se il giorno dopo ti da ancora problemi
 
Mi hanno installato il nuovo sky q l'altro ieri (platinum+mini). Per avere un'altro mini sapete come fare? Al telefono per i clienti già sky q mi hanno detto che non si può fare richiesta al momento... Avevo chiesto i giorni precendenti all'installazione per aggiungerlo già ma mi hanno detto che non si poteva. Voi sapete qualcosa? Grazie
 
Secondo me quando spegni la ciabatta la powerline ovviamente si spegne e perde la sincro con il Q, prova a lasciare accesa la ciabatta e vedi se il giorno dopo ti da ancora problemi
Ciao avevo un altro mini mai usato, messo questo e fatto aggiornamento, siccome aveva il vecchio (ad aggiornamento finito e messo in standby lo skyq e il mini in cucina schermo nero, ho dovuto riavviarli tutti)
Ora con la poweline attivata e wifi disattivato è andato su 4 riavvii (acc e spegn scarpetta) ma non capisco una cosa del perchè la scritta iniziale su schermata nera con i tre pallini sotto è in italiano, mentre sul precedente mini all inizio italiano, ora inglese e anche in cucina dopo un pò è diventato inglese
 
Non riesco a rispondere alla tua domanda ma volevo solo chiederti come hai fatto ad avere il secondo mini? Grazie
 
ma non capisco una cosa del perchè la scritta iniziale su schermata nera con i tre pallini sotto è in italiano, mentre sul precedente mini all inizio italiano, ora inglese e anche in cucina dopo un pò è diventato inglese
Hai verificato se la versione hardware/software dei Mini e' la stessa?
 
Mi hanno installato il nuovo sky q l'altro ieri (platinum+mini). Per avere un'altro mini sapete come fare? Al telefono per i clienti già sky q mi hanno detto che non si può fare richiesta al momento... Avevo chiesto i giorni precendenti all'installazione per aggiungerlo già ma mi hanno detto che non si poteva. Voi sapete qualcosa? Grazie

Mi autorispondo se può essere utile a qualcun altro. Sono riuscito a fare la richiesta del secondo mini chiamando il numero extra e non quello dedicato a q e me l'hanno fatta. Al numero dedicato a q mi dicevano di chiamare a marzo/aprile.
 
Indietro
Alto Basso