Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buonasera ogni tanto il mini mi da qualche problemino;
La sera spengo la scarpetta, e all'accensione sera seguente il mini rimane sulla luce arancione e non si accende, poi quando va e compare la schermata iniziale il telecomando non risponde subito, ma dopo un pò, ultima cosa a volte devo prima impostarlo wifi poi sisattivarlo x farlo sincronizzare col q, siccome ho attivato la powerline
Dopo una settimana in cui funzionava tutto, questa sera mi è comparso sul mini lo stesso avviso...su ogni canale. Dopo 10 minuti di attesa in linea, riesco a parlare con un operatore che dopo avermi fatto riavviare tutto mi dice che mi manderà un tecnico perchè il mini è difettoso.è arrivato il tecnico stamattina
il device principale (il platinum ) funziona perfettamente mentre lo Sky Q Mini mi da questo messaggio
"Questo programma non è disponibile su Sky Q Mini se stai utilizzando questo Sky Q Mini per la prima volta,attendi qualche minuto."
Da servizio tecnico parlano di anomalia e aspettare 48 ore.
a qualcuno è accaduta una situazione simile ?
Ciao avevo un altro mini mai usato, messo questo e fatto aggiornamento, siccome aveva il vecchio (ad aggiornamento finito e messo in standby lo skyq e il mini in cucina schermo nero, ho dovuto riavviarli tutti)Secondo me quando spegni la ciabatta la powerline ovviamente si spegne e perde la sincro con il Q, prova a lasciare accesa la ciabatta e vedi se il giorno dopo ti da ancora problemi
Hai verificato se la versione hardware/software dei Mini e' la stessa?ma non capisco una cosa del perchè la scritta iniziale su schermata nera con i tre pallini sotto è in italiano, mentre sul precedente mini all inizio italiano, ora inglese e anche in cucina dopo un pò è diventato inglese
Identica e precisa sia hw e sw, comunque rimesso il precedente, e non compare la schermata blu premere il tasto home quando la schermata diventa vuotaHai verificato se la versione hardware/software dei Mini e' la stessa?
Mi hanno installato il nuovo sky q l'altro ieri (platinum+mini). Per avere un'altro mini sapete come fare? Al telefono per i clienti già sky q mi hanno detto che non si può fare richiesta al momento... Avevo chiesto i giorni precendenti all'installazione per aggiungerlo già ma mi hanno detto che non si poteva. Voi sapete qualcosa? Grazie