In Rilievo Discussione su Sky Q Mini (Versione Sw 300.000.06.00L del 19/03/2025)

Identica e precisa sia hw e sw, comunque rimesso il precedente, e non compare la schermata blu premere il tasto home quando la schermata diventa vuota //uploads.tapatalk-cdn.com/20171230/636bd34e492e10af930583fbc7f69ee3.jpg[/IMG]

Sul mini penso sia normale avere la scritta iniziale in inglese, perché è la stessa versione HW che hanno in UK, poi le schermate successive diventano in italiano perché si sincronizza col platinum!

Sul mini penso sia normale avere la scritta iniziale in inglese, perché è la stessa versione HW che hanno in UK, poi le schermate successive diventano in italiano perché si sincronizza col platinum!
E perchè quando installato un paio di mesi fa era in italiano? Anche un mini mai usato e aggiornato prima è in italiano e la schermata premere il tasto home quando schermo diventa vuoto non compare sul precedente, mentre su quello mai usato si, comunque il precedente ora per tre riavii si è sincronizzato perfettamente in powerline

Ottimo che con il nuovo mini funziona tutto,forse l'altro mini ha qualche difetto, prova a vedere in questi giorni se ti da ancora problemi

Ottimo che con il nuovo mini funziona tutto,forse l'altro mini ha qualche difetto, prova a vedere in questi giorni se ti da ancora problemi
Dicevo ho rimesso il vecchio e ora dopo alcuni riavii funziona bene in powerline, comunque per chi mi avesse chiesto come faccio ad avere il mini in più, sono tester e mi hanno dato tre mini più col skyq platinum

Niente da fare, mentre vedevo diretta gol ha perso il sincronismo con lo q per ben 2 volte e ho dovuto riattivare il wifi. Dopo provo con l'altro mini.

Peccato, ma anche con il collegamento in wi-fi hai avuto questi problemi di disincronizzazione o solo con il collegamento tramite le powerline

Capita anche a qualcun altro di non riuscire a registrare le partite su Sky calcio dal mini....???? E dal app guida tv le registra ma non me le fa vedere...??

Ho provato a riattivare la powerline sul mini che ogni tanto perdeva il sincronismo e quello in cucina che non si era mai collegato.
Sono tre ore e tutto sta andando perfettamente in powerline.
Cosa potrebbe essere che a volte non va proprio?

Quello che può influenzare il funzionamento dei powerline in generale è il percorso che fa la rete elettrica tra i due.

Esempio se sullo stesso percorso ci sono collegati altri dispositivi soprattutto che richiedono molta corrente, come lavatrici, Forni, ecc... il passaggio elevato di corrente potrebbe creare disturbi e diminuire la capacità massima di scambio dati

Un' altra cosa importante è che nel percorso dei powerline in mezzo non ci sia nessun interruttore automatico o salvavita

Dopo una settimana in cui funzionava tutto, questa sera mi è comparso sul mini lo stesso avviso...su ogni canale. Dopo 10 minuti di attesa in linea, riesco a parlare con un operatore che dopo avermi fatto riavviare tutto mi dice che mi manderà un tecnico perchè il mini è difettoso.
Stamattina è arrivato il tecnico. Ha provato a riconnettere tutto sia via cavo sia via wifi. Niente da fare. Poi il servizio tecnico gli ha comunicato che non avevano più registrato il mini nel contratto. Ora dicono dovrebbe ripristinarsi tutto entro 48 ore.

Salve stamattina ho chiamato per avere un secondo mini, devo richiamare dopo il 6 perché dicono sia ancora aperta la pratica di lavorazione.. nonostante abbia Sky Q dal 16 dicembre. La cosa interessante è che l’operatrice mi ha riferito che il secondo mini è gratuito ma nn mi ha saputo dire perché.... risolta questa cosa a qualcun altro del forum?

No. Il secondo mini costa 69 euro. Per gratuito intende che non ci sono aumenti nell'abbonamenro

Salve stamattina ho chiamato per avere un secondo mini, devo richiamare dopo il 6 perché dicono sia ancora aperta la pratica di lavorazione.. nonostante abbia Sky Q dal 16 dicembre. La cosa interessante è che l’operatrice mi ha riferito che il secondo mini è gratuito ma nn mi ha saputo dire perché.... risolta questa cosa a qualcun altro del forum?

In pratica quando richiedi il secondo mini non so se te lo spediscono per corriere espresso o debba venire per forza l'installatore ma fatto sta che devi pagare solo il prezzo di 69€

Scusate se non sto a rileggere tutto,ma quali sarebbero i contenuti che non è possibile (come sentito dire) vedere sullo Sky Mini?

Scusate, all'inizio di questo trhead ho visto che si parlava dell'uscita AV presente sul retro del mini. Avendo intenzione di collegarlo alla scart di un dvd recorder, mi interessava sapere se poi, una volta effettuato tale collegamento (uscita AV del mini, ingresso SCART del dvd-recorder) era possibile registrare (ovviamente in SD) i programmi in diretta o presenti sull'hard disk dello Sky mini (per quelli on demand so già che non si può), come ho sempre fatto con il MySky HD. E ove fosse possibile, può andar bene un cavo del genere (adattatore jack/scart) o ce ne vuole un altro?

http://lx2rv.com/eu/?id=yk2i&url=ht...ode%3Ddf0%26hvdev%3Dc%26hvnetw%3Dg%26hvqmt%3D

ref=asc_df_B00JQG01O448910793

Nessuno che possa darmi qualche suggerimento al riguardo?

Nessuno che possa darmi qualche suggerimento al riguardo?

secondo me quel cavo non va bene. sul retro del decoder c'è un jack femmina, basta guardare nelle foto del mini. poi credo che la registrazione in SD sia possibile con tutti i problemi del caso (devi avviare manualmente e ricordarti di non premere niente sul telecomando)

secondo me quel cavo non va bene. sul retro del decoder c'è un jack femmina, basta guardare nelle foto del mini. poi credo che la registrazione in SD sia possibile con tutti i problemi del caso (devi avviare manualmente e ricordarti di non premere niente sul telecomando)

Grazie mille Burchio. Mica saresti così gentile da girarmi il link o indicarmi un modello di cavo adatto al mio scopo?

Grazie mille Burchio. Mica saresti così gentile da girarmi il link o indicarmi un modello di cavo adatto al mio scopo?

premesso che vado a occhio e che quindi potresti comprare una cosa non compatibile...da una parte una normale presa scart, dall'altra un jack come quello delle cuffie da 3.5mm ma ripeto vado a occhio. magari il jack è + piccolo

Indietro
Alto Basso