Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per adesso non c'è nessuna funziona per la scelta. Vedremo nei futuri aggiornamentiRagazzi una domanda.. ma si può fare in modo che quando si accende il mini faccia vedere subito il canale e non la Home Page? È una rottura tutta le volte dover prende esc...
Grazie!
Per adesso non c'è nessuna funziona per la scelta. Vedremo nei futuri aggiornamenti
Inviato dal mio WIM Lite utilizzando Tapatalk
Ti avevo scritto sopra che "Io ci registro tranquillamente"...Questo l'ho capito ma a me interessava sapere se collegando il modulatore HDMI da te suggerito allo Sky mini potrò registrare sul ddv recorder o se rischio di avere gli stessi problemi riscontrati oggi col cavetto jack/scart. Tutto qui...
Sei un beta tester?Salve sul mio mini q ho come revisione hardware 32D080 w non 32D180 come mai?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Il telecomando del Mini è uguale a quello del Platinum, quindi o ti compri quello originale dallo store britannico di Sky (e arrivi a spendere anche una ventina di Euri tra guscio e spedizione), oppure ti compri "Meliconi Guscio Salvatelecomando Universale modello M" (inserisci questo testo nel famoso sito amazzone...) e ti arrangi come puoi...Scusate, il telecomando del mini è identico come dimensioni a quello dello Humax?
Se si, sapreste consigliarmi un protezione per il telecomando della Meliconi o simile? È alquanto scivoloso, è un attimo che voli in terra.
Il telecomando del Mini è uguale a quello del Platinum, quindi o ti compri quello originale dallo store britannico di Sky (e arrivi a spendere anche una ventina di Euri tra guscio e spedizione), oppure ti compri "Meliconi Guscio Salvatelecomando Universale modello M" (inserisci questo testo nel famoso sito amazzone...) e ti arrangi come puoi...
OK, ma i gusci poi quali trovi? Non sono quelli che dicevo io?il Mini usa lo stesso telecomando del nuovo MySKY HD![]()
OK, ma i gusci poi quali trovi? Non sono quelli che dicevo io?
Nel ecosistema sky Q (rete mesh) il decoder si adatta alla rete se non trova più la rete cablata si collega alla WiFiScusate ma il mini è collegato wifi e lan contemporaneamente, perché oggi ho staccato il cavo lan del piccolo e ha continuato ad andare. Così ho provato a staccare intenzionalmente la lan ed effettivamente si blocca un secondo, schermo blu e poi riparte, quindi deve essere collegato contemporaneamente. Non ci capisco più nulla il tecnico mi aveva detto che era collegato solo via lan difatti c'è il cavo di rete collegato al piccolo e al mio router.
Ciao a tutti,
mi confermata che lo Sky Q Mini va sostituito se ho anche io il problema che i canali non sono visibili per problemi di diritti ?
Scusate ma il mini è collegato wifi e lan contemporaneamente, perché oggi ho staccato il cavo lan del piccolo e ha continuato ad andare. Così ho provato a staccare intenzionalmente la lan ed effettivamente si blocca un secondo, schermo blu e poi riparte, quindi deve essere collegato contemporaneamente. Non ci capisco più nulla il tecnico mi aveva detto che era collegato solo via lan difatti c'è il cavo di rete collegato al piccolo e al mio router.
Tutti i canali non mi fa vedere, nemmeno quelli Rai, mentre col decoder principale si vedono.il mini va sostituito se da schermate blu a ripetizione. se alcuni programmi hanno problemi di diritti è un altra questione non risolvibile con un decoder nuovo. considera che cmq i programmi senza diritti streaming sono pochi quindi se è una cosa molto frequente magari il problema è di altra natura.
scrivi che programmi ti danno problemi così altri potranno verificare(fa differenza anche se sono live o registrati)
Per adesso non c'è nessuna funziona per la scelta. Vedremo nei futuri aggiornamenti
Inviato dal mio WIM Lite utilizzando Tapatalk
Salve sul mio mini q ho come revisione hardware 32D080 w non 32D180 come mai?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Appena potete disattivate la firma di tapatalkTutti i canali non mi fa vedere, nemmeno quelli Rai, mentre col decoder principale si vedono.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Chiama subito sky, se hanno fatto come a me, hanno eliminato il mini dal tuo contratto...e se è così comincia a pregare perchè son senza mini dal 29/12Tutti i canali non mi fa vedere, nemmeno quelli Rai, mentre col decoder principale si vedono.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Chiama subito sky, se hanno fatto come a me, hanno eliminato il mini dal tuo contratto...e se è così comincia a pregare perchè son senza mini dal 29/12