In Rilievo Discussione su Sky Q Mini (Versione Sw 300.000.06.00L del 19/03/2025)

Ragazzi una domanda.. ma si può fare in modo che quando si accende il mini faccia vedere subito il canale e non la Home Page? È una rottura tutta le volte dover prende esc...

Grazie!

Ragazzi una domanda.. ma si può fare in modo che quando si accende il mini faccia vedere subito il canale e non la Home Page? È una rottura tutta le volte dover prende esc...

Grazie!
Per adesso non c'è nessuna funziona per la scelta. Vedremo nei futuri aggiornamenti

Inviato dal mio WIM Lite utilizzando Tapatalk

Per adesso non c'è nessuna funziona per la scelta. Vedremo nei futuri aggiornamenti

ho letto qua che con un aggiornamento è comparsa l'opzione per togliere la home all'avvio...non so se valga solo per il platinum o anche per i mini. fate sempre un giro tra tutte le opzioni quando vi accorgete che ha aggiornato. è tutto work in progress e da un mese a questa parte hanno già fatto 3-4 aggiornamenti. nel primo posto della discussione su platinum e mini trovate l'ultima versione software conosciuta,

Questo l'ho capito ma a me interessava sapere se collegando il modulatore HDMI da te suggerito allo Sky mini potrò registrare sul ddv recorder o se rischio di avere gli stessi problemi riscontrati oggi col cavetto jack/scart. Tutto qui...
Ti avevo scritto sopra che "Io ci registro tranquillamente"...;)

Salve sul mio mini q ho come revisione hardware 32D080 w non 32D180 come mai?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Scusate, il telecomando del mini è identico come dimensioni a quello dello Humax?
Se si, sapreste consigliarmi un protezione per il telecomando della Meliconi o simile? È alquanto scivoloso, è un attimo che voli in terra.
Il telecomando del Mini è uguale a quello del Platinum, quindi o ti compri quello originale dallo store britannico di Sky (e arrivi a spendere anche una ventina di Euri tra guscio e spedizione), oppure ti compri "Meliconi Guscio Salvatelecomando Universale modello M" (inserisci questo testo nel famoso sito amazzone...) e ti arrangi come puoi...

Il telecomando del Mini è uguale a quello del Platinum, quindi o ti compri quello originale dallo store britannico di Sky (e arrivi a spendere anche una ventina di Euri tra guscio e spedizione), oppure ti compri "Meliconi Guscio Salvatelecomando Universale modello M" (inserisci questo testo nel famoso sito amazzone...) e ti arrangi come puoi...

il Mini usa lo stesso telecomando del nuovo MySKY HD ;)

Scusate ma il mini è collegato wifi e lan contemporaneamente, perché oggi ho staccato il cavo lan del piccolo e ha continuato ad andare. Così ho provato a staccare intenzionalmente la lan ed effettivamente si blocca un secondo, schermo blu e poi riparte, quindi deve essere collegato contemporaneamente. Non ci capisco più nulla il tecnico mi aveva detto che era collegato solo via lan difatti c'è il cavo di rete collegato al piccolo e al mio router.

Scusate ma il mini è collegato wifi e lan contemporaneamente, perché oggi ho staccato il cavo lan del piccolo e ha continuato ad andare. Così ho provato a staccare intenzionalmente la lan ed effettivamente si blocca un secondo, schermo blu e poi riparte, quindi deve essere collegato contemporaneamente. Non ci capisco più nulla il tecnico mi aveva detto che era collegato solo via lan difatti c'è il cavo di rete collegato al piccolo e al mio router.
Nel ecosistema sky Q (rete mesh) il decoder si adatta alla rete se non trova più la rete cablata si collega alla WiFi

Ciao a tutti,
mi confermata che lo Sky Q Mini va sostituito se ho anche io il problema che i canali non sono visibili per problemi di diritti ?

Non mi sembra che il Mini vada sostituito in questi casi. Non mi sembra sia un problema di decoder.
Diverso se te lo fa su tutti i canali

Ciao a tutti,
mi confermata che lo Sky Q Mini va sostituito se ho anche io il problema che i canali non sono visibili per problemi di diritti ?

il mini va sostituito se da schermate blu a ripetizione. se alcuni programmi hanno problemi di diritti è un altra questione non risolvibile con un decoder nuovo. considera che cmq i programmi senza diritti streaming sono pochi quindi se è una cosa molto frequente magari il problema è di altra natura.

scrivi che programmi ti danno problemi così altri potranno verificare(fa differenza anche se sono live o registrati)

se l'istallatore non ha disattivato il wifi su platinum e mini, la precedenza è sempre col cavo, quando lo stacchi usa il wifi. succede con la quasi totalità delle schede di rete

il mini va sostituito se da schermate blu a ripetizione. se alcuni programmi hanno problemi di diritti è un altra questione non risolvibile con un decoder nuovo. considera che cmq i programmi senza diritti streaming sono pochi quindi se è una cosa molto frequente magari il problema è di altra natura.

scrivi che programmi ti danno problemi così altri potranno verificare(fa differenza anche se sono live o registrati)
Tutti i canali non mi fa vedere, nemmeno quelli Rai, mentre col decoder principale si vedono.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Salve sul mio mini q ho come revisione hardware 32D080 w non 32D180 come mai?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Tutti i canali non mi fa vedere, nemmeno quelli Rai, mentre col decoder principale si vedono.

Appena potete disattivate la firma di tapatalk

Qui le istruzioni -> https://www.digital-forum.it/showth...-su-Tapatalk&p=5202955&viewfull=1#post5202955

Grazie ;)

Chiama subito sky, se hanno fatto come a me, hanno eliminato il mini dal tuo contratto...e se è così comincia a pregare perchè son senza mini dal 29/12

Chiama subito sky, se hanno fatto come a me, hanno eliminato il mini dal tuo contratto...e se è così comincia a pregare perchè son senza mini dal 29/12

siamo in due io addirittura sono senza mini da prima di natale.
mi è stato detto di aspettare questo fine settimana ma oramai non nutro molte speranze...

Indietro
Alto Basso