In Rilievo Discussione su Sky Q Mini (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

io devo ancora capire se la procedura è andata a buon fine: non si vede da nessuna parte nel fai da te ?

ho notato che nelle promozioni è sparito rimane solo dazn e il calcio (ma compare in altre pagine)

Me lo hanno messo nella fattura di novembre che ho visto oggi.
Continuo a vedere che ne posso avere ancora gratis.
Non capisco niente.

ma era quello compreso nel pacco skyq ( sei passato dal mysky al q) oppure ne hai preso un'altro perche avevi gia il platinum?

ma era quello compreso nel pacco skyq ( sei passato dal mysky al q) oppure ne hai preso un'altro perche avevi gia il platinum?

Avevo già il platinum con il mini,ne ho preso un altro gratis ma me lo hanno messo in fattura,
forse è un errore,ora ne ho preso un altro nel fai da te dove risulta ancora gratis.
Vedrò cosa succede.

Avevo già il platinum con il mini,ne ho preso un altro gratis ma me lo hanno messo in fattura,
forse è un errore,ora ne ho preso un altro nel fai da te dove risulta ancora gratis.
Vedrò cosa succede.

mo ho capito, stanno applicando la filosofia primafila !
thx
chiamali subito che te lo stornano

Raga! Scusate.. io avevo 4 mini più il platinum.. venerdi visto che tanto era gratis ho ordinato un altro mini.. ora me l’hanno spedito consegnato e si sono configurati tutti il problema è che si bloccano o esce canale non disponibile.. avevo già messo in conto la cosa non m’interessa perché tanto era gratis.. comunque ho chiamato il mio tecnico di fiducia per chiedere cosa potevo fare e mi ha detto di staccare la spina a uno che non uso e usarlo in alternanza configurandolo tutte le volte.. per voi è possibile?? conoscete un metodo migliore??

Raga! Scusate.. io avevo 4 mini più il platinum.. venerdi visto che tanto era gratis ho ordinato un altro mini.. ora me l’hanno spedito consegnato e si sono configurati tutti il problema è che si bloccano o esce canale non disponibile.. avevo già messo in conto la cosa non m’interessa perché tanto era gratis.. comunque ho chiamato il mio tecnico di fiducia per chiedere cosa potevo fare e mi ha detto di staccare la spina a uno che non uso e usarlo in alternanza configurandolo tutte le volte.. per voi è possibile?? conoscete un metodo migliore??

Già il sito era in errore perché NON è possibile avere più di 4 mini nello stesso contratto.
Comunque sia i mini utilizzabili in contemporanea sono 2 visto che i sintonizzatori dedicati ad essi sono solo 2

Quindi l'installatore ha detto tutto correttamente

Vedrò cosa succede.

Ma lo hai preso con questa promozione di adesso? Come fai ad avere già la fattura?

Già il sito era in errore perché NON è possibile avere più di 4 mini nello stesso contratto.
Comunque sia i mini utilizzabili in contemporanea sono 2 visto che i sintonizzatori dedicati ad essi sono solo 2

Quindi l'installatore ha detto tutto correttamente

Ok grazie.. io ho segnato addirittura che ho 6 mini 2 booster e 1 platinum.. inoltre la stessa cosa è successa a luglio per sbaglio al posto di 3 mini che volevo me ne hanno spediti 5.. 2 li ho rimandati indietro..

6 mini? ahahahhahahah
sei un mito, mi raccomando di non perderli o cederli !
pensa che a suo tempo mi fermai a 3 decoder timvision ad 1 euro ciascuno perche' mi sembrava di esagerare

Ho visto la fattura su Sky che pago al 28 novembre.

Io ho appena controllato la fattura e per fortuna non risulta nessun addebito anche se sulla fattura con scadenza 28 Novembre c'è riportato che l'emissione della fattura è del 1 Novembre

6 mini? ahahahhahahah
sei un mito, mi raccomando di non perderli o cederli !
pensa che a suo tempo mi fermai a 3 decoder timvision ad 1 euro ciascuno perche' mi sembrava di esagerare
No ma in realtà ne ho 5 però ne ho segnati 6.. non so se nei dettagli dell’abbonamento del fai da te è incluso anche il platinum..

Discussione su Sky Q Mini - (Versione Sw Q081.000.20.00L) dal 29/10/18

Il primo mini che già avevo quando cambio canale ci vuole parecchio. Il secondo che ho configurato adesso va bene! Mai avuto problemi. I due mini tra di loro non comunicano giusto? Solo tramite platinum? Oppure tutti e tre?
Spero sia solo problema di rete che alla sera è penoso!

Siccome nel mio fai da te mi da ancora la possibilità di avere 1 SKY mini gratis nonostante ne abbia già preso 1 GRATIS che mi è arrivato oggi, se io facessi di nuovo la richiesta secondo voi questo 3° mini me lo danno gratis o me lo fanno pagare?

Ieri sono riuscito a chiedere lo skyqmini in regalo, l'unica cosa come volevo farlo inviare in ufficio perche a casa non ci sono mai, mi hanno detto di si però vedo che hanno cambiato l'indirizzo dell'impianto, è un problema? aspetto arriva il mini e lo cambio di nuovo?

Per pochi mesi non riesco a esser +6 e quindi mi vorrei prendere il mini pagandolo. Domanda per chi lo ha preso con questa modalità: GLi è arrivata una fattura a parte con pagamento, diciamo immediato, oppure va in quella mensile, che tra l'altro è già stata emessa, in quanto arrivata ieri via mail.

Nel secondo caso non sarebbe male, visto che lo pagherei nella prossima fattura :D

Per pochi mesi non riesco a esser +6 e quindi mi vorrei prendere il mini pagandolo. Domanda per chi lo ha preso con questa modalità: GLi è arrivata una fattura a parte con pagamento, diciamo immediato, oppure va in quella mensile, che tra l'altro è già stata emessa, in quanto arrivata ieri via mail.

Nel secondo caso non sarebbe male, visto che lo pagherei nella prossima fattura :D

nella fattura mensile

Io ho già ricevuto il mini GRATIS e nel fai da te risulta che posso ancora chiedere lo SKY mini GRATIS, ho appena parlato con l'operatore in chat e mi ha confermato che se voglio posso richiedere un 3° SKY mini sempre GRATIS. Voi che dite? Non è che poi me lo fanno pagare?

Idem, arrivato ora e posso richiederne un altro. Secondo me poi lo fanno pagare...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso