In Rilievo Discussione su Sky Q Mini (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Idem, arrivato ora e posso richiederne un altro. Secondo me poi lo fanno pagare...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho parlato con 2 operatori in chat e tutti e 2 mi hanno detto che se risulta ancora GRATIS è possibile richiedere un 3° mini GRATIS senza che lo facciano pagare perchè dicono che se da sistema risulta GRATIS allora è sicuro che non si paga

Io ho già ricevuto il mini GRATIS e nel fai da te risulta che posso ancora chiedere lo SKY mini GRATIS, ho appena parlato con l'operatore in chat e mi ha confermato che se voglio posso richiedere un 3° SKY mini sempre GRATIS. Voi che dite? Non è che poi me lo fanno pagare?

Attenzione a tirare troppo la corda, perché se é anche vero che vi da la possibilità (magari per qualche errore del loro sistema), c’é anche da dire che nel momento in cui richiedete il primo mini, che le abbiate lette o meno accettate le condizioni per riceverlo: “Offerta valida fino al 25/11/2018 per clienti Sky titolari di un contratto di abbonamento residenziale satellitare in stato attivo. L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Q Mini senza costi aggiuntivi, anziché 69€ una tantum. Prodotto compatibile con Sky Platinum e concesso in comodato d'uso gratuito. L'offerta è valida per l'acquisto di un solo Sky Q Mini. Non è cumulabile con altre offerta previste dall'iniziativa "un pensiero per te". Aderendo a quest' offerta, i clienti con Sky da più di 6 anni ed in possesso dei requisiti di eleggibilità, saranno iscritti gratuitamente a extra. Per dettagli completi sull'iniziativa visita la pagina: sky.it/unpensieroperte”. Quindi magari lo prendete pure adesso, ma se se ne accorgono nulla vieta che ve lo rifatturino più avanti.

Attenzione a tirare troppo la corda, perché se é anche vero che vi da la possibilità (magari per qualche errore del loro sistema), c’é anche da dire che nel momento in cui richiedete il primo mini, che le abbiate lette o meno accettate le condizioni per riceverlo: “Offerta valida fino al 25/11/2018 per clienti Sky titolari di un contratto di abbonamento residenziale satellitare in stato attivo. L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Q Mini senza costi aggiuntivi, anziché 69€ una tantum. Prodotto compatibile con Sky Platinum e concesso in comodato d'uso gratuito. L'offerta è valida per l'acquisto di un solo Sky Q Mini. Non è cumulabile con altre offerta previste dall'iniziativa "un pensiero per te". Aderendo a quest' offerta, i clienti con Sky da più di 6 anni ed in possesso dei requisiti di eleggibilità, saranno iscritti gratuitamente a extra. Per dettagli completi sull'iniziativa visita la pagina: sky.it/unpensieroperte”. Quindi magari lo prendete pure adesso, ma se se ne accorgono nulla vieta che ve lo rifatturino più avanti.

Scusa dove hai trovato le condizioni dell'offerta? Io le sto cercando sul sito di SKY ma non le trovo

Discussione su Sky Q Mini - (Versione Sw Q081.000.20.00L) dal 29/10/18

Dopo 5 minuti in chat e varie verifiche mi è stato risposto che la promozione vale per un solo mini... io non rischio...

Questo è vero, però se, come nel mio caso, il sistema da errore nella richiesta ( e me lo faceva anche per richiedere il primo gratis) e quindi chiamo il servizio clienti, e a loro il sistema lo fa richiedere risultando sempre gratis, facciamo la registrazione vocale (come ho fatto per il primo) dove mi dicono che viene concesso in comodato gratuito anzichè 69 euro.... Dopo non mi possono venire a chiedere i soldi per un loro errore....

Ad ogni modo nemmeno io rischio...

Ma
Questo è vero, però se, come nel mio caso, il sistema da errore nella richiesta ( e me lo faceva anche per richiedere il primo gratis) e quindi chiamo il servizio clienti, e a loro il sistema lo fa richiedere risultando sempre gratis, facciamo la registrazione vocale (come ho fatto per il primo) dove mi dicono che viene concesso in comodato gratuito anzichè 69 euro.... Dopo non mi possono venire a chiedere i soldi per un loro errore....

Ad ogni modo nemmeno io rischio...

Dipende cosa ti ha chiesto durante la registrazione, solitamente in queste registrazioni le espongono le condizioni, quindi se tu rispondi si, hai accettato, e se hai fatto due registrazioni, l’operatore magari non lo sa, perché é uno diverso, ma in fase di controllo, hai risposto si, sapendo già di averne usufruito, e quindi saresti in torto, ma non so cosa nella registrazione ti ha chiesto.

Ma

Dipende cosa ti ha chiesto durante la registrazione, solitamente in queste registrazioni le espongono le condizioni, quindi se tu rispondi si, hai accettato, e se hai fatto due registrazioni, l’operatore magari non lo sa, perché é uno diverso, ma in fase di controllo, hai risposto si, sapendo già di averne usufruito, e quindi saresti in torto, ma non so cosa nella registrazione ti ha chiesto.

La registrazione (l'unica) che ho fatto quando ho chiesto il primo mini gratis (e ripeto che il secondo non proverò a richiederlo per non rischiare l'eventuale addebito) mi ha appunto specificato le condizioni dicendo che il mini viene dato in comodato gratuito anzichè 69 euro. Non ha detto (o meglio, non mi pare sia stato detto) che era possibile richeidere solo un mini con tale promozione. Che poi sia scritto sul sito è un altro discorso.

Discussione su Sky Q Mini - (Versione Sw Q081.000.20.00L) dal 29/10/18

Per completezza d'info, a me risulta il mini extra ancora gratis solo da sito, da app sparito dopo aver ordinato il primo.
Edit: installato in 2 minuti, ora ho sky pure in camera, regalo graditissimo...

Ultima modifica:
Io ho attivato Sky q settimana scorsa con Sky q mini gratis ad un centro Sky.... Sabato sera dopo aver letto questo forum ho chiesto il mini sul sito, ieri mi è arrivata conferma della spedizione... Domani mattina dovrebbe arrivarmi... Ovviamente a me ne bastano due di mini però credo che fino a due non ci siano problemi... Non so se la stessa cosa varrà per chi ne ha ordinato di più... Al massimo cmq possono chiederti di restituirlo, visto l'errore di sistema

porcamiseria ma a tutti arriva la conferma di spedizione meno che a me ?
che cavolo, possibile che non si riesca a vedere se la procedura è in corso ?

non che sia indispensabile il terzo mini che non potrei neanche usare in contemporanea, ma mi romperebbe..

quelle di sky conferma non è detto che arrivino, quella della spedizione della logistica sky, sempre, appena viene spedito

Ordinato anche io il mini, dopo aver ordinato la soundbox.
In teoria il regolamento diceva che le promo non erano cumulabili, ma l'ho preso e me lo da in consegna domani quindi ormai è stato preso in carico e nel mio abbonamento risultano già 2 mini.
Non credo mi chiedano la restituzione per errore, perchè a quel punto io potrei obiettare che il sistema mi ha permesso di prenderlo.
Altri che sono riusciti?

Ordinato anche io il mini, dopo aver ordinato la soundbox.
In teoria il regolamento diceva che le promo non erano cumulabili, ma l'ho preso e me lo da in consegna domani quindi ormai è stato preso in carico e nel mio abbonamento risultano già 2 mini.
Non credo mi chiedano la restituzione per errore, perchè a quel punto io potrei obiettare che il sistema mi ha permesso di prenderlo.
Altri che sono riusciti?

Nel momento in cui hai accettato le condizioni, sei anche tu che non dovresti approfittarne, non è che se il commerciante esce dal negozio, perchè lui non è presente, ti metti a rubare, e poi dici ho rubato visto che era permesso visto l'assenza del commerciante. I termini e condizioni esistono e sono esposte esattamente per i casi di controversie (dopo di che fossi in Sky non mi metterei certo a litigare per un mini). Era solo un esempio, ma nel tuo caso essendoci stato un acquisto è già un po diverso, anche se a prassi, avendo fatto scattare la promo con lo sconto in soundbox, potrebbero benissimo anche a te fatturartelo dopo il mini se se ne accorgono.

Diverso sarebbe il discorso se avessi preso prima il mini e poi la soundbox, in quel caso l'errore da sistema è più imputabile come un problema loro, considerando anche che l'aquisto in soundbox riporta su un altro sito, e con metodo di pagamento diverso. in questo caso l'errore sarebbe loro anche perchè la soundbox è in acquisto, il mini in comodato gratuito, da restituire.

Ultima modifica:
Nel momento in cui hai accettato le condizioni, sei anche tu che non dovresti approfittarne, non è che se il commerciante esce dal negozio, perchè lui non è presente, ti metti a rubare, e poi dici ho rubato visto che era permesso visto l'assenza del commerciante. I termini e condizioni esistono e sono esposte esattamente per i casi di controversie (dopo di che fossi in Sky non mi metterei certo a litigare per un mini). Era solo un esempio, ma nel tuo caso essendoci stato un acquisto è già un po diverso, anche se a prassi, avendo fatto scattare la promo con lo sconto in soundbox, potrebbero benissimo anche a te fatturartelo dopo il mini se se ne accorgono.

Il tuo discorso è corretto, ma allora perchè non hanno messo un blocco nel momento in cui vai a richiederlo?O quantomeno non farlo comparire ancora tra le promo da attivare.

Indietro
Alto Basso